Indicatori multi timeframe - pagina 88

 
mezarashii:
Mi chiedo quanto spesso l'indicatore di forza assoluta MTF cambi i colori dopo la chiusura della barra? Sembra un ottimo metodo per uscire dai trade SE non cambia colore... Forse è una gemma trascurata di questo forum?

controllare la discussione "MTF painting/repainting/nonrepainting

pagina 48; post 479 +

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page32

e segnali AS (ASbar) (codice) - post 816

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page55

File:
 

mezarashii

Citazione:

Ciao!

grazie per il riferimento, ma ancora non mi dà un'ulteriore comprensione se le barre chiuse su time frame più piccoli possono cambiare o meno con il prezzo futuro.

perché no, è semplice se hai un indicatore mtf 1 ora su un grafico a 5 minuti. le candele a 5 minuti cambieranno o ridipingeranno fino a quando l'ora è finita o chiusa. ma puoi usare solo in tempo reale, non in backtesting.

lodol

 

v2 - histo - v1 lo stesso, solo linea; se li combini è meglio che tu abbia la linea mtf piuttosto che histo (ma che diamine, puoi averli entrambi)

Qual è il tuo setup, come vuoi usarli?

 

ciao

non capisco il tuo

"v2 - histo - v1 stesso, solo linea; se li combini è meglio avere la linea mtf sopra histo"

ma ho bisogno di questo indicatore per vedere sul grafico a 5 minuti se il grafico a 4 ore sta andando male.

thx

 
lodol2:
ciao

ma ho bisogno di questo indicatore per vedere su un grafico a 5 minuti se il grafico a 4 ore sta variando.

grazie

per usare amaslope 4h come filtro, è così?

2. hai provato - quali sono i buoni trigger con AmaSlope?

mostra sul grafico (o due) cosa vuoi ottenere

 
spiritbreezer:
Ciao a tutti

Ho bisogno di un mtf stoch indi, che mostra una linea vert su un grafico 15min quando e dove lo stoch del 60min ha attraversato.

Ciao, Susan, non conosco la vert. line (forse qualcuno lo sa), ma potrebbe essere una freccia (punto) o un histo spike; cosa ti serve la linea 4 e cosa sono tutti quegli incroci MMTF?

 

ciao

ciao fxbs

Ecco un esempio. grafico giornaliero ama slope, default, poi metti due lineeplus /minus...a seconda della coppia e del timeframe e poi può essere usato come filtro.

l'indicatore potrebbe essere fatto come una delle tue barre laterali. mostra il rosso verde per la tendenza verso l'alto o verso il basso e il bianco per la variazione e sarebbe necessario poter cambiare le linee - tra quando è in tendenza ...quando è in variazione...

in realtà mostra solo il momentum...e questo su MTF...grazie per l'aiuto

lodol

File:
ama.gif  10 kb
 

ok

quali AMA (versione) hai usato sulla finestra del grafico (link)?

File:
ama_slope.gif  19 kb
 

ama

questo è l'unico che ho

File:
ama.mq4  4 kb
 

andando lì, passo dopo passo

(att - solo 4u per giocare 4 ora), posterò aggiornamenti appena è pronto (ama slope v2)

ama - vecchio supporto mql; quello che Kalenzo ha usato (non ama ottimale)

File: