Indicatori multi timeframe - pagina 50

 
increase:
0 = autoswitch

grazie per l'aumento, sei l'uomo!

 

Questo indicatori SolarWind Repaint o no?

File:
 
ariefwahyudi:
Questo indicatore SolarWind Repaint o no?

È la riverniciatura.

 

Ccm2 Mtf

Ciao a tutti,

Vorrei avere un CCM2 MTF per poterlo testare. Qualcuno può aiutarmi a farlo?

Aumentare... Darò un centesimo in più per questo

Molte grazie!

Buon fine settimana.

Signor Penny

File:
ccm2.mq4  7 kb
 
increase:
OK ecco la versione mtf

aumento, grazie mille. Il mio puzzle è quasi completo. Buon commercio.

 
mrpenny:
Ciao a tutti,

Vorrei avere un CCM2 MTF per poterlo testare. Qualcuno può aiutarmi a farlo?

Aumentare... Darò un centesimo in più per questo

Molte grazie!

Buon fine settimana.

Signor Penny

Eccoti un altro penny che mi devi

File:
mtf_ccm2.mq4  5 kb
 

Molti ringraziamenti

Aumento,

Molte grazie per la vostra simpatia e il vostro aiuto.

Vi auguro una buona serata.

Cordiali saluti,

MrPenny

Ps: mandatemi per PM il vostro numero di conto bancario per poter effettuare un bonifico a voi ....

 
mrpenny:
Aumentare,

Molte grazie per la vostra simpatia e il vostro aiuto.

Vi auguro una buona serata.

Cordiali saluti,

MrPenny

Ps: mandami per PM il tuo numero di conto corrente per effettuare un bonifico bancario a te ....

Aprirò un conto bancario da un penny solo per te

 

Ciao Lo Indicatore

hobbit:
Sto cercando un indicatore che disegni linee orizzontali su un grafico per i massimi e i minimi dell'anno, del mese, della settimana e del giorno precedenti da utilizzare per i livelli di supporto e resistenza. Inoltre, se possibile, disegna linee per l'anno, il mese e la settimana corrente. Ho trovato alcuni che disegnano canali per alcuni di questi, ma io voglio solo linee orizzontali. Questo esiste e se no è possibile farlo?

Grazie,

hobbit

Ho fatto questo indicatore per te e spero che faccia tutto quello che ti serve - l'unica cosa che manca sono i livelli annuali, questo indicatore copre le linee mensili/settimanali/giornaliere basate sul mese/settimana/giorno precedente e mostra anche il mese corrente, settimana/giorno.

I livelli precedenti sono mostrati da linee che possono essere modificate nel colore e nello stile

I livelli attuali possono essere sia linee che rettangoli colorati o box colorati e possono anche essere alterati per i colori sotto la scheda di input, tutti i livelli possono essere rimossi o aggiunti al grafico come richiesto. Tutti i livelli mostreranno un'etichetta a finestra quando il cursore viene posizionato su ogni linea per identificare quel livello.

Controlla e fammi sapere se c'è bisogno di cambiare qualcosa.

cja

mtf_hi_low.mq4 Ho riscritto i livelli del giorno corrente e aggiunto altre caratteristiche di visualizzazione grafica, posso anche estendere i livelli precedenti sul grafico per vedere i precedenti livelli di supporto/resistenza alti/bassi del giorno corrente.

22/03/2007

Ho modificato questo indicatore, ora i livelli hanno delle etichette e le etichette possono essere spostate individualmente per i livelli attuali e come gruppo per i livelli precedenti, ho anche aggiunto l'attuale livello Pivot centrale per i livelli attuali, ognuno dei quali può essere aggiunto o cancellato come richiesto.

Questi screenshot mostrano 3 aspetti visivi di questo indicatore

mtf_hi_low_v1.mq4

File:
mtf_hi_low.mq4  13 kb
hi.gif  33 kb
hi2.gif  38 kb
hi3.gif  36 kb
 

Richiesta di codifica MTF per filtro ADX

Ciao,

Qualcuno potrebbe codificare questo per MTF quando ne ha la possibilità. Lo apprezzerei molto.

Grazie,

MJ

File: