Previsione del mercato con EMA CROSS 1/2 - pagina 2

 

Attenzione, prima di usare questo indicatore!

Ciao, ho appena notato che l'indicatore EMA_Prediction.mq4 contiene un grave bug.

Ieri ho passato tutto il giorno a marcare il mio bel grafico con linee verticali per sapere quando succedeva qualcosa di importante.

Ho messo questo indicatore e poi l'ho tolto dal grafico... cattiva idea... tutte le mie linee sono sparite... So che è colpa mia per non aver guardato il codice prima di eseguirlo, ma nel caso in cui ci siano altri che non leggono il codice prima di eseguirlo, ho pensato di avvertirvi.

Quindi solo per ricapitolare... EMA_Prediction.mq4 cancellerà tutte le tue linee verticali sul grafico quando le rimuoverai o quando metatrader chiamerà la funzione deinit()

il mio suggerimento all'autore sarebbe di incorporare un codice simile a questo:

// will delete all objects that contain aID_Prefix

void deleteObjects(string aID_Prefix) {

int nObjects = ObjectsTotal();

for (int i=nObjects; i>=0; i--) {

string objName = ObjectName(i);

if(StringFind(objName, aID_Prefix, 0) >= 0)

ObjectDelete(objName);

}

}

e dare ai suoi vlines tutti lo stesso prefisso che non andrebbe in conflitto con quelli di un altro script... ad esempio "EMA_PREDICTION_VLINE_"

[DISCLAIMER: usate questo codice a vostro rischio e pericolo. Non sono responsabile di nessun codice creato da me. Tuttavia, sembra funzionare bene per me finora. Basta essere consapevoli che se siete troppo indulgenti con il prefisso aID_Prefix cancellerà un sacco di oggetti... ad esempio aIDPrefix="a" cancellerebbe tutti quelli che contengono "a". Se vuoi cancellare solo quelli che iniziano con "a" allora ti suggerirei di cambiare il >=0 di StringFind in 0. Anche se non ho testato questa modifica, dovrebbe funzionare].

 
ShadowWz:
Ciao,

Ho guardato nel codice e vedo:

"iMA(NULL,0,LongEma,0,MODE_EMA, PRICE_CLOSE, pos-1)"

ora la mia domanda è come si può ottenere "pos-1" per il giorno corrente, o anche precedente?

* Vorrei che mi sbagliassi e che questo indicatore prevedesse la direzione dell'EMA.

Salute.

CodersGuru,

Potresti per favore risolvere questo problema? Penso che Shadow sia corretto. All'inizio ho pensato che forse aveva qualcosa a che fare con il tuo ciclo che conta in giù a 0 invece che in su da 0, ma in ogni caso, credo che dovrebbe essere ancora +1. (Sto provando da un'ora a capirci qualcosa) Inoltre, sembra che tu usi "pos-1" per posizionare le frecce avanti di 1 barra, quindi non sono sicuro di come "pos-1" possa essere usato anche per fare riferimento alla barra precedente nel MA.

Se i calcoli del MA precedente devono essere veramente "pos+1", allora le 2 istruzioni IF usate per generare i segnali non potranno mai essere vere.

So di non essere neanche lontanamente vicino al codificatore che sei tu, quindi per favore correggimi se mi/ci sbaglio. Inoltre, se il tuo codice è corretto, potresti per favore provare a spiegare perché/come funziona perché non capisco.

Grazie,

Keris

 

Grazie Codersguru

Forse SL per comprare

- segnale di inversione

- minimo attuale sotto l'ultimo minimo

- chiudere sotto la metà dell'ultima candela

Per vendere invertito

 

Previsione del mercato

Ciao Coders

Grazie per questo indicatore (e per tutto il vostro lavoro). Possiamo fare un backtest manuale? Cioè i segnali sono stabili o cambiano se guardiamo indietro nel tempo?

Grazie Mike.

 

OK, oggi abbiamo due frecce di segnale, una è aussie l'altra è GBPCHF. Vediamo fino alla fine della giornata.

File:
aussie.gif  19 kb
gbpchf.gif  16 kb
 

Non riesco a far sì che questo indicatore NON mostri linee verticali.

Qualcun altro ha questo problema?

Sembra interessante...

 

Per favore non usate questo indicatore con un conto reale fino a quando CodersGuru (o qualche altro codificatore esperto) non risponderà al mio post sopra. Non credo ancora che stia calcolando correttamente le cose. Vedi il post #13 qui sopra.

Keris

Nota: se si scopre che l'indicatore calcola correttamente, cancellerò i miei post per non ingombrare il thread.

 

Ciao

Brutte notizie

Guarda la foto. una è prima e la seconda dopo il cambio di TF. La freccia è cambiata.

File:
bez_nazwy.gif  16 kb
bez_nazwy2.gif  16 kb
 

Robak, non vedo nulla di sbagliato, inoltre non dimenticare che stai usando un TF a 1 ora, credo che sia troppo corto, avrai un mercato choppy e debole.

Sto usando H4 e D1

 

fino ad ora GBPCHF va ancora a sud, tuttavia AUDUSD ha perso la sua freccia.

Tendo a pensare che questo banale incrocio di EMA1 (=prezzo) con EMA2 non preveda nulla poiché è impossibile formulare correttamente l'incrocio.

Vorrei sbagliarmi

File:
aussie2.gif  14 kb
gbpchf2.gif  16 kb