Bande di Bollinger migliori... - pagina 10

 

Nessun problema,

Questo è quello che ho usato, ma suppongo che ci siano altri indicatori di bande di Bollinger per questo

Trovo questo su ne thet

Zilliq

bollingerbands_tro_modified_version.mq4

 
zilliq:
Nessun problema,

Questo è quello che ho usato, ma suppongo che ci siano altri indicatori di bande di Bollinger per questo

Ho trovato questo su ne thet

Zilliq

bollingerbands_tro_modified_version.mq4

Ciao, grazie per aver condiviso questo BB modificato. Potresti spiegare come usare questo indicatore? Come aprire Buy o Sell? ty

 

Ciao a tutti,

Sto cercando alcuni esempi (codice mt4) in cui la linea BB superiore o BB inferiore incrocia una MA (ad esempio, Zero Based MA) in ordine di entrata o uscita di trade al di fuori delle BB Bands.

Grazie e cordiali saluti,

Antony

 

Ciao a tutti,

Sto cercando alcuni esempi (codice) in cui la linea BB superiore o BB inferiore attraversa una MA (ad esempio, Zero Based MA) in operazioni di entrata o uscita dall'ordine al di fuori delle BB Bands.

Grazie e cordiali saluti,

Antony

 
Antony1:
Ciao a tutti,

Sto cercando alcuni esempi (codice) in cui la linea BB superiore o BB inferiore incrocia una MA (ad esempio la Zero Based MA) in operazioni di entrata o uscita dall'ordine al di fuori delle BB Bands.

Grazie e cordiali saluti,

Antony

Antony1

Questo non è possibile - la deviazione standard non può mai essere negativa, il che significa che una banda BB non può attraversare la sua corrispondente media mobile

 

Ciao Malden,

grazie per la tua risposta. Ho aggiunto uno screenshot per renderlo più chiaro. La MA è un indicatore separato.

Come spiegazione dello screenshot.

1. Segnale di entrata per l'acquisto

2. Segnale di entrata per vendere

3. Segnale di entrata per vendere

Grazie, Antony

File:
 

Ciao a tutti!

Sono un nuovo membro. Sto cercando una migliore banda di bollinger per H1. Potreste darmi qualche consiglio?

Grazie a tutti

Scusate il mio cattivo inglese.

 

Sto per iniziare il thread "Meglio delle Bande di Bollinger" perché le Bande di Bollinger migliori non sono semplicemente sufficienti.

 

Grazie mille per questo thread, e soprattutto mladen e mrtools!

All'inizio non riuscivo a trovare i riferimenti al set-up originale di questo indicatore, molti link sono morti nel frattempo. Ho ragione è questo articolo: www . futuresmag . com/2010/05/01/fixing-bollinger-bands ? Grazie!

 
Sensor1:
Grazie mille per questo thread, e soprattutto mladen e mrtools! All'inizio non riuscivo a trovare i riferimenti al set-up originale di questo indicatore, molti link sono morti nel frattempo. Ho ragione che è questo articolo: www . futuresmag . com/2010/05/01/fixing-bollinger-bands ? Grazie!

Sensor1, sì, sembra proprio l'articolo.