Canale Keltner - pagina 6

 
mladen:
Prova questo Ha moltiplicatori regolabili ora, così puoi impostarli a qualsiasi valore tu voglia. Sta ancora usando ATR (quindi average true range non average range) ma le differenze tra ATR e AR sono marginali (solo nei periodi in cui ci sono dei gap)

Grazie per questa modifica e per l'indicatore originale mladen.

Ho appena aperto entrambi in MetaEditor e quando provo a compilarli ho ricevuto centinaia di errori, sai se mi manca un passaggio o sto facendo qualcosa di sbagliato?

(Usando MetaEditor 4.00 Build 434)

 

Canale Keltner avanzato

Canale Keltner avanzato

File:
 

ATR-Channel (KeltnerChannel _v2)

Ciao ragazzi!

ho cambiato il KeltnerChannel_v1 in modo che si adatti alle mie esigenze. è simile ad alcuni altri indicatori (come Keltner_Bands_MAHiLo.mq4 qui: https://www.mql5.com/en/forum/173470/page2 o il canale donchiano + atr.mq4).

Potete vedere gli input qui sotto, forse qualcuno pensa che sia utile anche se sono un po' in ritardo per rispondere a questo thread. L'ho chiamato ATR-Channel... per il mio uso.

Lo sto usando con le impostazioni predefinite. Quindi calcola l'Average True Range per 14 barre e lo aggiunge al massimo dell'ultima barra + lo sposta in avanti di una barra. Inversamente per il basso (low-ATR(14) e spostarlo di una barra in avanti). Una rottura della linea superiore o inferiore è un picco o un climax. Non dovresti usarlo da solo. Non sono un codificatore quindi per favore controllate che stia facendo quello che vi aspettate se cambiate le impostazioni. Se qualcuno è interessato ad aggiungere avvisi, è il benvenuto.

MfG

Joe

atr-channelkeltnerchannel_v2.mq4

 

Bel lavoro. Grazie

 

Ma + atr (come Keltner) x 2 canali

ma-atr.mq4

File:
ma-atr.mq4  5 kb
ma-atr.gif  33 kb
 

Ho testato la versione di allerta del canale di Keltner e mi avverte con una casella che dice 'fuori dal canale superiore' mentre il grafico mostra che il prezzo ha rotto fuori dal canale inferiore.

Lo stesso indicatore, la versione allerta, non mostra sul grafico la versione colorata con le stesse impostazioni - molto simile ma non uguale.

Questi difetti possono essere corretti per favore?

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Ho testato la versione di avviso del canale Keltner e avvisa con una casella che dice 'fuori dal canale superiore' mentre il grafico mostra che il prezzo ha rotto fuori dal canale inferiore.

Lo stesso indicatore, la versione allerta, non appare sul grafico come la versione colorata con le stesse impostazioni - molto simile ma non uguale.

Questi difetti possono essere corretti per favore?

Grazie

TEAMTRADER

Teamtrader, puoi postare la versione con questi difetti?

ps) da quello che posso dire questo qui: https://www.mql5.com/en/forum/173470/page3 dovrebbe funzionare correttamente.

 

sai... stanno costruendo un nuovo canale a Panama...

 
mrtools:
Teamtrader, puoi postare la versione con questi difetti? ps) da quello che posso dire questa qui: https://www.mql5.com/en/forum/173470/page3 dovrebbe funzionare correttamente.

Ciao Mr Tools,

Questo sembra essere lo stesso che sto usando - allegato per il controllo.

Come sempre faccio i test su grafici RenkoRange, quindi siccome capisco che ci sono problemi con i grafici offline e alcuni indicatori, penso che non valga la pena proseguire se mi confermi che gli indicatori sono gli stessi.

TEAMTRADER

 
mrtools:
Ciao Smeden, In questa versione puoi scegliere il massimo o il minimo o la chiusura della rottura del canale superiore o inferiore.

La logica in questo non è del tutto corretta.

Come puoi vedere nel codice...... si aspetta che il canale superiore e quello inferiore siano attraversati alternativamente. Quando ci sono due incroci consecutivi del canale superiore o inferiore...... allora viene inviato l'allarme sbagliato.

void doAlert(string doWhat)

{

static string previousAlert="niente";

static datetime previousTime;

stringa messaggio;

if (previousAlert != doWhat || previousTime != Time[0]) {

previousAlert = doWhat;

previousTime = Time[0];

//

//

//

//

//

message = StringConcatenate(Symbol()," at ",TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)," Keltner price penetrato ",doWhat," channel ");

if (avvisiMessaggio) Allerta(messaggio);

if (alertsEmail) SendMail(StringConcatenate(Symbol()," Keltner channel "),message);

if (alertsSound) PlaySound(soundfile);

}

}

puoi vedere che cambia in base all'avviso precedente invece che all'azione del prezzo.

daveM