Ema Cross! - pagina 75

 

Ho problemi con EMA Cross...Non so come impostare con il mio account 500 % e trovo l'errore ...Plz help

 
Elminster:
Sono nuovo del forex e attualmente sto usando EMA_CROSS_6 allegato qui sotto.

Passo spesso da un timeframe a 15 minuti a uno a 4 ore. Voglio che la MA funzioni solo sul timeframe 15mins anche se attualmente sto visualizzando il timeframe 4hr.

Ho bisogno di sapere se l'EA cambierà le impostazioni e inizierà a monitorare o entrare/uscire dai trade sul nuovo Timeframe 4hr su cui sono attualmente, o sul Timeframe iniziale 15min su cui ero quando ho iniziato ad usare l'EA.

Per favore, non toccare il grafico con l'EA, ma semplicemente abbassalo e tienilo così. Ogni volta che si cambia timeframe l'EA viene riavviato.

Allo stesso tempo, non importa cosa fai con il grafico, purché non lo chiudi e non cambi time frame, il che significa che puoi attaccare tutti gli indicatori che vuoi (ma solo 1 EA).

Petar_Serbia

L'errore 131 è " volume di scambio non valido", controlla la dimensione del lotto.

 
Shinigami:
Non toccare il grafico con l'EA, semplicemente abbassalo e tienilo così. Ogni volta che si cambia time frame l'EA viene riavviato.

Allo stesso tempo, non importa cosa fai con il grafico, purché non lo chiudi e non cambi il time frame, il che significa che puoi allegare tutti gli indicatori che vuoi (ma solo 1 EA).

Grazie per questo chiarimento molto importante

 

come funzionano gli EAs?

Sono nuovo del forex e attualmente sto usando EMA_CROSS_6 allegato qui sotto.

Passo spesso tra i timeframe 15min e 4hr. Voglio che l'EA lavori solo sul timeframe 15mins anche se attualmente sto visualizzando il timeframe 4hr.

Ho bisogno di sapere se l'EA cambierà le impostazioni e inizierà a monitorare o a entrare/uscire dai trade sul nuovo timeframe a 4 ore su cui sono attualmente, o sul timeframe iniziale a 15 minuti su cui ero quando ho iniziato a usare l'EA.

File:
ema_cross_6.mq4  12 kb
 

Qualcuno può rimuovere il repaint da questo indicatore? (incrocio 5-8 EMA openEMA)

Qualcuno può aiutarmi? Dovrebbe essere abbastanza semplice...

A volte una freccia appare e poi scompare...

 

problema di codice

camisa:
Qualcuno può aiutarmi? Dovrebbe essere abbastanza semplice... A volte una freccia appare e poi scompare...

fasterEMAnow = iMA(NULL, 0, FasterEMA, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, i);

fasterEMAprevious = iMA(NULL, 0, FasterEMA, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, i+1);

fasterEMAafter = iMA(NULL, 0, FasterEMA, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, i-1);

slowerEMAnow = iMA(NULL, 0, SlowerEMA, 0, MODE_EMA, PRICE_OPEN, i);

slowerEMAprevious = iMA(NULL, 0, SlowerEMA, 0, MODE_EMA, PRICE_OPEN, i+1);

slowerEMAafter = iMA(NULL, 0, SlowerEMA, 0, MODE_EMA, PRICE_OPEN, i-1);

Cambiare PRICE_OPEN in PRICE_CLOSE dovrebbe aiutare il problema del repaint.

 

Petor

codersguru:
Questo ancora meglio:

TakeProfit: 130

Lotti: 1

TrailingStop: 20

TimeFrame: Quotidiano

Ciao, Maestro CodersGuru! Sono un nuovo studente-trader, e non parlo MQL4- e lingue inglesi. Vi prego di aiutarmi! Mi piace trovare una funzione, per: "Chiudere tutte le posizioni di prezzo esattamente fisso". Grazie, molto, per i programmi che state pubblicando! Grazie!

 

Come posso evitare di essere frustato?

Ciao,

Sto scrivendo un EA di base che avvia un trade basato sull'incrocio delle 8 e 13 EMA su H1.

Quando faccio il backtest, vedo che durante certi periodi, le linee si incrociano e si reincrociano dando falsi segnali... fondamentalmente il prezzo è scambiato su e giù in un range stretto e fa scattare i segnali di crossover.

Come sapete, il crossover della MA funziona meglio in un mercato in tendenza, non quando sta oscillando su e giù e non va da nessuna parte.

Vedi il grafico allegato per un esempio di ciò che intendo... tra le linee verticali blu ho segnato 5 punti "X" dove le linee si incrociano.

C'è qualche indicatore che posso usare per aggiungere al sistema di segnali EA MA crossover esistente per evitare di entrare in un trade durante i periodi in cui il prezzo sta andando su e giù. Come posso dire "programmaticamente" quando non entrare in un trade durante queste condizioni?

Grazie,

Jenks.

 

cosa succede se problema di elettricità?

Ciao a tutti,

Questo EA (EMA_CROSSmod.mq4) riconoscerà se un trade non è stato chiuso mentre il computer era spento a causa di un'interruzione di corrente o di un problema di connessione internet nella mia zona? E sarà in grado di riprendere lo stesso commercio?

Saluti,

 

Fino al 160%