Ema Cross! - pagina 75

 

Ho problemi con EMA Cross...Non so come impostare con il mio account 500 % e trovo l'errore ...Plz help

 
Elminster:
Sono nuovo del forex e attualmente sto usando EMA_CROSS_6 allegato qui sotto.

Passo spesso da un timeframe a 15 minuti a uno a 4 ore. Voglio che la MA funzioni solo sul timeframe 15mins anche se attualmente sto visualizzando il timeframe 4hr.

Ho bisogno di sapere se l'EA cambierà le impostazioni e inizierà a monitorare o entrare/uscire dai trade sul nuovo Timeframe 4hr su cui sono attualmente, o sul Timeframe iniziale 15min su cui ero quando ho iniziato ad usare l'EA.

Per favore, non toccare il grafico con l'EA, ma semplicemente abbassalo e tienilo così. Ogni volta che si cambia timeframe l'EA viene riavviato.

Allo stesso tempo, non importa cosa fai con il grafico, purché non lo chiudi e non cambi time frame, il che significa che puoi attaccare tutti gli indicatori che vuoi (ma solo 1 EA).

Petar_Serbia

L'errore 131 è " volume di scambio non valido", controlla la dimensione del lotto.

 
Shinigami:
Non toccare il grafico con l'EA, semplicemente abbassalo e tienilo così. Ogni volta che si cambia time frame l'EA viene riavviato.

Allo stesso tempo, non importa cosa fai con il grafico, purché non lo chiudi e non cambi il time frame, il che significa che puoi allegare tutti gli indicatori che vuoi (ma solo 1 EA).

Grazie per questo chiarimento molto importante

 

come funzionano gli EAs?

Sono nuovo del forex e attualmente sto usando EMA_CROSS_6 allegato qui sotto.

Passo spesso tra i timeframe 15min e 4hr. Voglio che l'EA lavori solo sul timeframe 15mins anche se attualmente sto visualizzando il timeframe 4hr.

Ho bisogno di sapere se l'EA cambierà le impostazioni e inizierà a monitorare o a entrare/uscire dai trade sul nuovo timeframe a 4 ore su cui sono attualmente, o sul timeframe iniziale a 15 minuti su cui ero quando ho iniziato a usare l'EA.

File:
ema_cross_6.mq4  12 kb