Ema Cross! - pagina 7

 

La creazione della ricchezza degli speculatori deriva da come gestisce il suo denaro

- Larry Williams

Ecco i risultati della strategia di trading di obbligazioni che ha ideato

vittoria - 74%

Senza gestione del denaro

Capitale iniziale - 20.000$

Patrimonio finale - 251.813$

Con MM

capitale iniziale - 30.000$

Patrimonio finale - 582.930.624 $$$$$$$$$$$$$$$

Esatto, sono 582 milioni di dollari!

Anche se questi sono valori teorici, evidenziano solo ciò che può trasformare un sistema mediocre in un super sistema.

Questo è il MM che ha usato per portare il suo conto da 10k a 1.1milioni di $ in un anno.

(saldo del conto * % di rischio)/maggior perdita = contratti da scambiare.

La percentuale di rischio può essere del 15% per gli aggressivi o del 5% per i conservatori.

Spero che questo aiuti il sistema di trading.

Tuttavia non sono troppo entusiasta del backtesting. Btw, come è possibile che la più grande perdita sia stata l'ultimo trade? e 984 vittorie consecutive. Dubito che qualcuno nel trading possa raggiungere questo risultato.

Quello che ti serve è un sistema che abbia un rapporto rischio/rendimento di 1:2 e una percentuale di vincita/perdita del 60+%. Ecco un vincitore.

Comunque, continuerò a leggere.

 

MM_Ver1

Ciao radicalmoses,

Grazie per aver condiviso la tua conoscenza con noi.

Ho creato uno script con la formula che hai introdotto:

(saldo del conto* % di rischio)/maggior perdita = contratti da scambiare.

Per favore provalo e dimmi cosa ne pensi?

Come usare:

1- Scaricate lo script ed estraetelo nella cartella MetaTrader 4\experts\scripts.

2- Caricarlo in MetaEditor e cliccare F5 per compilarlo.

3- Caricarlo dalla finestra MetaTrader Navigator con un doppio click.

4- Inserite il valore di rischio (EX: 0.05 significa 5%, 0.15 significa 15% - default).

5- Dimmi il tuo commento e soprattutto dimmi cosa faremo con il numero di contratti da scambiare ?

radicalmoses:
La creazione della ricchezza degli speculatori deriva da come gestisce il suo denaro

- Larry Williams

Ecco i risultati della strategia di trading obbligazionario che ha ideato

vittoria - 74%

Senza gestione del denaro

Patrimonio iniziale - 20.000$

Patrimonio finale - 251.813$

Con MM

capitale iniziale - 30.000$

Patrimonio finale - 582.930.624 $$$$$$$$$$$$$$$

Esatto, sono 582 milioni di dollari!

Anche se questi sono valori teorici, evidenziano solo ciò che può trasformare un sistema mediocre in un super sistema.

Questo è il MM che ha usato per portare il suo conto da 10k a 1.1milioni di $ in un anno.

(saldo del conto * % di rischio)/maggior perdita = contratti da scambiare.

La percentuale di rischio può essere del 15% per gli aggressivi o del 5% per i conservatori.

Spero che questo aiuti il sistema di trading.

Tuttavia non sono troppo entusiasta del backtesting. Btw, come è possibile che la più grande perdita sia stata l'ultimo trade? e 984 vittorie consecutive. Dubito che qualcuno nel trading possa raggiungere questo risultato.

Quello che ti serve è un sistema che abbia un rapporto rischio/rendimento di 1:2 e una percentuale di vincita/perdita del 60+%. Ecco un vincitore.

Comunque, continuerò a leggere.
File:
mm_1.mq4  2 kb
 

EMA CROSS Ver2

mookfx:
Ciao Codersguru,

Sto recuperando il tuo nuovo thread. Questo sembra interessante. Spero di aiutare con alcuni test in avanti, quindi ecco il mio primo suggerimento. Quando si attacca l'EA a un nuovo grafico, potrebbe essere una buona idea mettere una guardia di sicurezza per non entrare immediatamente in un trade. Solo nel caso in cui attacchiamo l'EA alla fine di un movimento, non vogliamo essere immediatamente in negativo di pips. Spero che questo aiuti.

Mookfx

Mookfx,

Grazie per il tuo commento!

Ho modificato l'EMA CROSS in modo che non entri immediatamente in un trade.

Per favore provalo e dimmi il tuo commento.

File:
mst.zip  161 kb
 

aprire 2 posizioni in un simbolo diverso

ciao

mi piace aprire una posizione ora in eur/usd e questa volta aprire anche una posizione in gbp/usd

questo va bene? if(isNewSumbol(Symbol())

per favore rispondi al mio problema/

 

Prima di tutto, complimenti a codersguru per aver creato questo EA! Se ho capito bene, entra al contrario di quello che entreresti normalmente. Questo mi ha fatto pensare a questo articolo.

Quell'articolo, "Trade Like a Dealer" dice esattamente la stessa cosa: Sfuma l'entrata tradizionale.

Il suo secondo consiglio è: Scala nella tua posizione. Questa seconda parte mi ha ricordato il Multi-Lot Scalper EA (allegato). Questo è esattamente quello che fa.

Questo mi ha fatto pensare a questo: Se mettessimo insieme entrambi questi EA, faremmo "trading come un dealer". L'EA di Codersguru potrebbe essere il trigger di entrata e il Multi-Lot EA potrebbe gestire lo scaling della posizione. Insieme farebbero esattamente come suggerisce l'articolo.

Bene, sto solo buttando fuori questo per farvelo considerare. Codersguru chiama il suo EA un "Toy EA", e anche il Multi-Lot EA sarebbe probabilmente un "Toy EA". Insieme farebbero un bel Mostro Giocattolo!

File:
 

Messaggio #64

Ciao Codersguru,

Ho notato nel Post#64 che il report della strategia ha ema di 1 e 13 e anche l'EMA_Cross rivisto ha anche ema di 1 e 13 ....

Mi sono perso qualcosa?

tks

leighton

 

1 e 13 EMA

leightonbeaty:
Ciao Codersguru,

Ho notato nel Post#64 che il report della strategia ha ema di 1 e 13 e anche la EMA_Cross rivista ha anche ema di 1 e 13 ....

Mi sono perso qualcosa?

tks

leighton

leighton,

Sì, ho usato 1 e 13 EMA invece di 10 e 80 EMA perché voglio vedere più incroci dopo la modifica (aspetta l'incrocio).

Inoltre, 1-13 EMA mi hanno dato il miglior risultato nel back testing ottimizzato.

 

Cosa?

amirrahimi:
ciao

Mi piace aprire una posizione ora in eur/usd e questa volta anche in gbp/usd

questo va bene? if(isNewSumbol(Symbol())

per favore rispondi al mio problema/

Volete dire che volete aprire il trader immediatamente dopo aver attaccato l'EA (come la prima versione dell'EMA CROSS)? O cosa?

 

Ciao Codersguru,

quale programma usi per il back testing e l'ottimizzazione?

felix

 
felix:
Ciao Codersguru,

Quale programma usi per il back testing e l'ottimizzazione?

felix

MetaTrader naturalmente!