Ema Cross! - pagina 5

 

Cosa significa il numero magico?

 

croce ema

Ciao a tutti, ho giocato con qualcosa di simile solo che sto usando lsma 12 e lsma 25 e sto ottenendo circa 1000 pips al mese (back testing su un grafico). Sono nuovo nel mondo degli investimenti a tutti i livelli e fino a poco tempo fa pensavo che un trailing stop fosse quando qualcuno guidava troppo vicino alla mia macchina e si dimenticava di fermarsi. Sarebbe facile modificare l'ema cross in lsma?

Grazie

Mark

Citazione:

Mi sento molto più come adesso che un minuto fa

 

Ciao a tutti, ho giocato con qualcosa di simile solo che sto usando lsma 12 e lsma 25

Ciao - penso che sarebbe davvero facile - ma prima cos'è lsma? Sta per Linear weighted moving average?

 

Salve,

Nonostante le modifiche, ho sempre una sola posizione aperta da ieri sera

 
DMCST:

Ciao a tutti, ho giocato con qualcosa di simile solo che sto usando lsma 12 e lsma 25 e sto ottenendo circa 1000 pips al mese (back testing su un grafico). Sono nuovo nel mondo degli investimenti a tutti i livelli e fino a poco tempo fa pensavo che un trailing stop fosse quando qualcuno guidava troppo vicino alla mia macchina e si dimenticava di fermarsi. Sarebbe facile modificare l'ema cross in lsma?

Grazie

Mark

Citazione:

Mi sento molto più come adesso che un minuto fa

1000 pips? su con timeframe?

 

croce ema

Grazie per le domande. lsma = least square moving avg. è un indicatore che ho trovato nel sistema woodies. Allego i miei trade (non perfetti) e la lsma. Ne ho impostato uno a 12 e l'altro a 65. Cambio anche i colori, il 12 è giallo e il 65 è rosso. Faccio trading all'incrocio. Spero che questo spieghi tutto. Non sono molto a mio agio/buono a postare le cose sui forum, per favore siate tolleranti.

Segna

 

Numeri magici

CIAO,

Non avendo alcuna esperienza di programmazione, qualcuno può aggiungere i numeri magici impostati in Ema_cross_2 per le coppie UsdChf e EurUsd?

Ve ne sarei grato.