Strumenti per analizzare le transazioni - pagina 2

 

Come richiesto da molti, Igorad ha fatto uno script per contare tutti i trade chiusi e aperti.

Trovate in allegato lo script e gli esempi di repost (da prove demo manuali del sistema ASCrend su M1).

Si prega di notare che se si desidera ottenere i trade chiusi insieme a quelli aperti è necessario applicare questo script una volta con OPEN_TRADES =false per i trade chiusi e la seconda volta con OPEN_TRADES =true per i trade aperti. Questo script sta generando il file con lo stesso nome, quindi è necessario rimuovere quello precedente (se avete bisogno di quello precedente, ovviamente, altrimenti il nuovo file cancellerà quello vecchio automaticamente).

 

Script solo per calcolare pip

newdigital:
Prima di tutto sto usando questo piccolo script (allegato) creato da Beluck e corretto da Igorad. Per usarlo assicurati di avere "tutta la storia" in "storia del conto" nel tuo Metatrader (per il calcolo corretto).

HI ND, uso questo script per calcolare un rapporto pip ma niente al pos. Puoi aiutarmi?

Grazie

 

Script solo per calcolare pip

newdigital:
Prima di tutto sto usando questo piccolo script (allegato) creato da Beluck e corretto da Igorad. Per usarlo assicurati di avere "all history" in "account history" nel tuo Metatrader (per il giusto calcolo).

HI ND, uso questo script per calcolare un rapporto pip ma non succede niente alla pos. Puoi aiutarmi?

Grazie

 
jerami:
HI ND, uso questo script per calcolare un rapporto pip ma non succede niente alla pos. Puoi aiutarmi, grazie

Guardate l'immagine che illustra come funziona questo script. Lo sto usando per ottenere rapidamente alcune informazioni.

Ma ora sto usando gli altri script (postati anche su questo thread) poiché questi script generano il file e questo file può essere un documento da postare nella sezione elite come dichiarazione.

File:
count_pips.gif  45 kb
 

Analizzare le prestazioni dell'account

Ciao newdigital,

Ho scritto un software per analizzare i miei trade sui miei conti MT4.

In allegato ci sono i report che posso generare.

Al momento, analizza solo il conto totale, non ogni strategia. Se tu

state eseguendo una strategia per conto, allora questo può essere di qualche utilità per voi.

La compilazione dei risultati richiede circa due minuti.

Contattatemi via pm se questo vi può essere utile.

Codificatore

 

Notate che sto usando PortfolioReport_v1.3 per generare le dichiarazioni.

 

Nessun dato sul rapporto

Sto avendo lo stesso problema di TaxiRan. Il mio report è vuoto quando lo uso su una demo con IBFX ma funziona bene sul mio Live Mini. Ho mostrato TUTTA LA STORIA ma ancora niente. Qualcuno può aiutarmi?

 
sbwent:
Sto avendo lo stesso problema di TaxiRan. Il mio report viene fuori vuoto quando lo uso su una demo con IBFX ma funziona bene sul mio Live Mini. Ho mostrato TUTTA LA STORIA ma ancora niente. Qualcuno può aiutarmi?

Gli script stanno prendendo tutto dalla storia dell'account. Tutto. Quindi controlla le impostazioni dello script (numeri magici, date e così via) e la cronologia dell'account.

Non ho suggerimenti migliori.

 

programmatori bisogno di un piccolo aiuto per favore?

Ciao,

sto avendo ottimi risultati di test per firebird63g ma per rendere la cosa più chiara devo produrre report in pips che potrebbero essere fatti dallo script allegato.

Il problema sono i test fatti con la piattaforma crownforex che tratta un lotto standard da 100k e mini da 10k mentre l'ea non può risolvere il problema con questo perché tratta i lotti come tutte le altre piattaforme che fanno lotto standard da 1.0 e mini da 0.1...

grazie in anticipo...

 

Puoi provare altri script da questo thread.

Oppure puoi usare una delle versioni degli indicatori di visualizzazione delle dichiarazioni.