Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 73

 
ChicagoRob:
Cosa ti piace di più della v76.4? Rob

Mostra 'tre colline' fino a una cima, per una, e ce n'è un'altra che sto cercando di capire.

 

Il metodo di trading Gartley di Ross Beck

Ross Beck ha scritto un libro che vorrei aver letto 4 anni fa quando ho iniziato a fare trading, mi avrebbe fatto risparmiare migliaia di dollari e anni di tempo. Attraverso gli scritti di questo nuovo libro, Ross Beck ha rimosso i complicati equivoci di Gartley, Elliott e Gann e li ha combinati in un semplice metodo di trading che è facile da capire anche per il principiante. Il libro completa il suo video corso a basso costo ora disponibile con l'opportunità per chiunque voglia avere successo nel business del trading con un meccanismo affidabile. Questo meccanismo è uno che ha ridotto il rischio di fallimento e aumentato le opportunità di successo più che mai. Non conosco nessun metodo migliore (meccanismo) sul mercato oggi che possa anche solo lontanamente paragonarsi a questo. Senza dubbio, Ross Beck ha condiviso con il mondo un metodo di enorme valore e non posso lodarlo abbastanza. L'autore fornisce anche una strategia di entrata e di uscita per far sì che questo successo accada. Casa di Ross Beck, Autore del Metodo Gartley Trading e del Corso di Trading Geometrico

 
Blaiserboy:
Mostra 'tre colline' ad una cima, per uno e c'è un altro che sto foirgettando.

Pattern 5-0 (Argentina)

È possibile programmare questo sullo ZUP o ZigZag?

File:
 

ciao gente

prima di tutto, apprezzo tutti voi con la vostra passione.

Ho questo file "pdf" in russo, ma non riesco a capire questo file in russo...

Qualcuno ha questo file in inglese?

#705(permalink) , pagina71

"HWAFM.pdf "

p.s. Apprezzo la tua gentilezza, mr.newdigital~

 

Ho bisogno del consiglio di un esperto trader harmnic

Salve,

Come entreresti in un caso simile (attuale) su EURUSD. Puoi spiegare il passo aggiuntivo (altro timeframe, altro indicatore,...) che farai, sl e tp:

EURUSD, D1 ribassista

EUUSD, H4, rialzista

File:
eurusd_d1.gif  36 kb
eurusd_h4.gif  38 kb
 

ciao~

Non so esattamente come leggere le 2 immagini qui sotto...

specialmente, cosa sta succedendo nella seconda finestra.

plz, qualcuno mi spiega cosa significa e cosa sta succedendo.

grazie in anticipo.

 
davidoh:
Non so esattamente come leggere 2 immagini sotto...

specialmente, cosa sta succedendo nella seconda finestra.

plz, qualcuno mi spieghi cosa significa e cosa sta succedendo.

grazie in anticipo.

Non posso testarlo senza il corretto manuale dell'autore.

 
newdigital:
Quindi, abbiamo per EURUSD H4 timeframe:

- WW in rialzo con rating 30. Cos'è WW chi lo sa?

- Gartley uptrend con rating 25;

- Bat uptrend con rating 30

e

- 3-Drives downtrend con rating 10 (ma è un pattern nascosto/non finito quindi...).

È 3-Drives:

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

ww è wolfe wave

 

L'E.A. è abbastanza utile......grazie allo sviluppatore e anche a newdigital.... ... puoi scegliere qualsiasi filtro, ad esempio ww (wolfe wave) e time frame, poi dopo aver cliccato con il mouse, salta al grafico con il time frame definito.....Ovviamente, devi aprire tutti i grafici che vuoi in modo che possano apparire nel primo foglio....Bravo!

 

Cavo ora lungo, sì. Non ami questi modelli quando si allineano? Rende il trading meno stressante.

File: