Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 72

 

Questa coppia mostra ribassista in tutto il modo dal grafico m1 al quotidiano anche dopo il gigantesco movimento verso il basso di quest'ultimo mese

 

Questa coppia mostra ribassista in tutto il modo dal grafico m1 al giornaliero anche dopo il gigantesco movimento verso il basso questo ultimo mese [/QUOTE

ciao mrtools

puoi condividere l'indicatore "Gorgal broswer v2" nella finestra separata?

Mi ricordo che ho l'indicatore simile trovato nel forum TSD. ma non può aggiornarsi da solo, e non so come impostare i parametri. spero che tu possa dare qualche consiglio? grazie

yourspace

 
mrtools:
Questa coppia si mostra ribassista su tutta la linea dal grafico m1 al giornaliero anche dopo il gigantesco movimento verso il basso di quest'ultimo mese [/QUOTE

ciao mrtools

puoi condividere l'indicatore "Gorgal broswer v2" nella finestra separata?

Mi ricordo che ho l'indicatore simile trovato nel forum TSD. ma non può aggiornare se stesso, e non so come impostare i parametri. spero che tu possa dare qualche consiglio? grazie

yourspace

La versione nella foto è dalla sezione elite avanzata qui nel forum e io uso solo i cicli che genera per le mie impostazioni, per quanto riguarda quello trovato sul forum regolare non l'ho mai usato veramente in quanto non ho il codice, e anche per questo motivo non in grado di risolvere il problema di aggiornamento.

 

documentazione zup

Salve,

Qualcuno sa dove posso trovare la documentazione di zup?

Grazie per l'anticipo.

 
matfx:
USDPLN farfalla rialzista.

Nel caso tu non abbia ricevuto il mio PM, puoi dirmi quale indicatore hai usato per generare il grafico allegato? Tutto, compreso l'overlay, sembra essere identico all'indicatore Elemental Trader che uso attualmente. L'indicatore Zup 92 non ha lo stesso aspetto e non genera i pattern blu.

Grazie.

Rob

File:
usdpln_1.png  44 kb
 
ChicagoRob:
Nel caso tu non abbia ricevuto il mio PM, puoi dirmi quale indicatore hai usato per generare il grafico allegato? Tutto, compreso l'overlay, sembra essere identico all'indicatore Elemental Trader che uso attualmente.

È ZUP che Elemental trader ha rubato all'autore di ZUP.

 
ChicagoRob:
Nel caso tu non abbia ricevuto il mio PM, puoi dirmi quale indicatore hai usato per generare il grafico allegato? Tutto, compreso l'overlay, sembra essere identico all'indicatore Elemental Trader che uso attualmente. L'indicatore Zup 92 non ha lo stesso aspetto e non genera i pattern blu.

Grazie.

Rob

Ciao Rob,

Ho risposto al tuo PM. Qui ho allegato 2 immagini, una è zup v83 e l'altra è zupv92.

File:
zup_v83.png  51 kb
zup_v92.png  60 kb
 
matfx:
Ciao Rob, ho risposto al tuo PM. Qui ho allegato 2 immagini, una è zup v83 e l'altra è zupv92.

Grazie, matfx. Voglio usare l'originale perché non mi piace che ET strappi il lavoro di altre persone e lo chiami proprio. Quindi, non li patrocinerò.

Devo dire che questo indicatore è davvero buono. Ho appena iniziato ad usarlo su D1 e ho avuto tre scambi la scorsa settimana, per un totale di 476 pips. Una volta che il trade è nel solco, uso un TS di 40-50 pips e lascio che si prenda da solo.

Rob

 
ChicagoRob:
Grazie, matfx. Voglio usare l'originale perché non mi piace che ET strappi il lavoro di altre persone e lo chiami proprio. Quindi, non li patrocinerò.

Devo dire che questo indicatore è davvero buono. Ho appena iniziato a usarlo su D1 e ho avuto tre trade la scorsa settimana, per un totale di 476 pips. Una volta che il trade è nel solco, uso un TS di 40-50 pips e lascio che si prenda da solo.

Rob

Uso Zup sui grafici più veloci così come il giornaliero e il 4 ore...... i segnali sui grafici più lenti sono molto potenti. Un po' come sedersi e godersi la corsa per un paio di settimane.lol

Ho le versioni più recenti, tuttavia, mi piacciono le vecchie, specialmente la V76.4.

Zup mi è stato molto utile per un bel po' di tempo.

 
Blaiserboy:
Ho le versioni più recenti, tuttavia mi piacciono le vecchie, specialmente la V76.4.

Cosa ti piace di più della v76.4?

Rob