Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 70

 
kamyar:
Voglio mostrarvi e suggerirvi questo semplice e corretto modo di fare trading che io abbia mai visto, cioè il modello di prezzo, naturalmente molti di voi ne hanno sentito parlare, ma io faccio trading con questo sistema ed è molto pratico e redditizio, inoltre è molto semplice, senza alcun indicatore, solo i livelli Fib (0.618, 0.782, 1.272, 1.618).

Ciao Kamyar,

Sono anche un trader di price action. Ho notato che hai messo serie di EA sul riconoscimento dei pattern. Uno di loro, credo con il nome del lupo ww sta dicendo che ha un allarme, ma non c'è nessun EA negli allegati. Hai idea di dove posso trovarlo e quale di questi ha meno falsi segnali?

Farhad

 

bel indicatore armonico

Cari tutti:

Vorrei ringraziare tutti i vostri sforzi per l'indicatore armonico. È veramente grande.

Un modo sicuro per entrare nel mercato è l'attesa del segno sicuro, il prezzo deve essere legato dalla gamma D (cornice rossa), o si va al piccolo time frame, se si vede 4 ore grafico modello, aspettando l'inversione in ore o 30 min grafico. Non entri con il 15 min, si farà male se si entra troppo presto anche se alla fine si ha ragione.

Non possiamo cambiare la tendenza e il nostro ordine dovrebbe seguire il grande uomo o il mercato.

Non entrare presto, aspettando che qualcuno metta i soldi per fare un fondo o un top, poi entrare. Puoi mettere lo stop loss al minimo o al massimo recente, se sei soddisfatto del modello, metti lo stop loss fuori dalla gamma D (frame rosso). Prendete la metà con lo stop loss, e lasciate che il mercato corra per il resto della posizione. Il profitto finale dovrebbe essere 3-5 volte superiore al tuo stop loss. Lascia che il mercato paghi il tuo profitto o abbatta il tuo stop loss.

Tutto il meglio!

 

richiesta del cruscotto del monitor

--------------------------------------------------------------------------------

Cari tutti:

Qualcuno può fare una dashboard per monitorare il pattern armonico in diversi time frame e coppie?

Per esempio, usiamo l'indicatore armonico zupV92 e troviamo un nuovo pattern armonico. Verrà visualizzato nel grafico e può essere salvato su file. Non so come monitorare il pattern sul dashboard, possiamo usare ZUPV92 per monitorare ogni coppia e diversi time frame. Se guardiamo la dashboard possiamo sapere quale coppia ha un nuovo pattern al momento. Poi possiamo prepararci al trading.

Il punto è: quando è stato trovato il grafico?

So che korharmonic ne ha uno ma quando monitoriamo tutte le coppie, il computer gira lentamente.

Grazie

 
holyskychen:
--------------------------------------------------------------------------------

Cari tutti:

Qualcuno può fare una dashboard per monitorare il pattern armonico in diversi time frame e coppie?

Per esempio, usiamo l'indicatore armonico zupV92 e troviamo un nuovo pattern armonico. Verrà visualizzato nel grafico e può essere salvato su file. Non so come monitorare il pattern nel dashboard, possiamo usare ZUPV92 per monitorare ogni coppia e diversi time frame. Se guardiamo la dashboard possiamo sapere quale coppia ha un nuovo pattern al momento. Poi possiamo prepararci al trading.

Il punto è: quando è stato trovato il grafico?

So che korharmonic ne ha uno ma quando monitoriamo tutte le coppie, il computer gira lentamente.

Grazie

Ciao,

Penso che sia molto buona raccomandazione ... e anche l'allarme pure ...

per favore chiunque possa farlo ...

grazie

 
crushbeat:
Ciao,

Penso che sia una raccomandazione molto buona... e allerta anche...

per favore chiunque possa farlo...

grazie
holyskychen:
--------------------------------------------------------------------------------

Caro tutti:

Qualcuno può fare una dashboard per monitorare il pattern armonico in diversi time frame e coppie?

Per esempio, usiamo l'indicatore armonico zupV92 e troviamo un nuovo pattern armonico. Verrà visualizzato nel grafico e può essere salvato su file. Non so come monitorare il pattern nel dashboard, possiamo usare ZUPV92 per monitorare ogni coppia e diversi time frame. Se guardiamo la dashboard possiamo sapere quale coppia ha un nuovo pattern al momento. Poi possiamo prepararci al trading.

Il punto è: quando è stato trovato il grafico?

So che korharmonic ne ha uno ma quando monitoriamo tutte le coppie, il computer gira lentamente.

Grazie

I trader pagherebbero per avere gli avvisi di ZUP & korHarmonics inviati all'email?

Ho intenzione di impostare il VPS solo per ZUP. Se korHarmonics è aggiunto, probabilmente bisogno di più potenza di CPU grezza ...

 
The PIPe PIPer:
I commercianti pagherebbero per avere avvisi di ZUP & korHarmonics inviati all'email? Hanno in programma di impostare VPS solo per ZUP. Se korHarmonics è aggiunto, probabilmente bisogno di più potenza di CPU...

Agli autori/proprietari di ZUP?

Non credo ...

Puoi parlare con loro

(nessuno può fare soldi usando un software senza il permesso dei proprietari di questo software)

 

dashboard

l'avviso di invio via e-mail era già presente in questi due indicatori.

L'idea qui è che possiamo vedere tutti i pattern da una schermata, non c'è bisogno di controllare ogni grafico, so che possiamo vedere tutti i pattern diaplayed in expert/files/

\WRR_ZUP_INFO Screen Shots, basta ordinare in base alla data/ora.

Ma questo dovrebbe essere molto semplice, basta raccogliere l'immagine da questa piega e visualizzarla in una dashboard. Qualcuno dovrebbe saperlo fare.

Spero che qualcuno lo faccia.

Grazie

 

Ciao Holyskychen,

Se stai parlando di ZUP allora questa richiesta può essere inviata a Poruchik

/it/users/poruchik dato che è nello stesso gruppo con Nen (autore di ZUP) sul forum onix.

A proposito - buona idea.

Qualcosa come pattern meter.

 
newdigital:
Ciao holyskychen,

Se state parlando di ZUP allora questa richiesta può essere inviata a Poruchik

Forex-TSD dato che è nello stesso gruppo con Nen (autore di ZUP) sul forum onix.

A proposito - buona idea.

Qualcosa come misuratore di modelli.

Sì, decisamente una buona idea. Esisteva già sul sito commerciale. Ma abbiamo bisogno di qualcuno con buone capacità di codifica per programmarlo. Solo se possiamo ottenerlo gratuitamente sul forum tsd?

Qui l'immagine per esempio.

File:
 

Significa - come il testo sul grafico?

sì ... ma - può essere testo + immagine del modello per diversi timeframes? su tsd modo come un metro. Abbiamo bisogno di parlare con poruchik - se non avranno nulla in contrario su ciò che faremo con il loro indicatore quindi - perché no?