Nuova versione - pagina 6

 

stdlib.mqh mancante

MFX:
TSD_MT4_MR_Trade_0_36

Nuova versione di TSD da Mindaugas.

Saluti

MFX

Ho scaricato TSD_MT4_MR_Trade_0_36.mq4, c'è un link al file stdlib.mqh, ma non l'ho trovato sul forum, potresti caricarlo, per favore? Grazie

 

bene ma la logica dietro questo EA?

 

Ryan

Qualcuno sta ancora testando questo EA? Funziona ancora?

 

aiuto

Ciao ppl sono un novizio del forex trading... Dopo il rilascio di notizie forex, in sto usando 15 minuti timeframe ho bisogno di aspettare per 15mins per entrare nel mercato???, 1hour timeframe ho bisogno di aspettare per un altro 1hour?? 4hours timeframe ho bisogno di aspettare per un altro 4hours??? e così via ...? n come trad timefram giornaliero aiuto pls Grazie

 
fredking:
Ciao ppl sono un novizio sul forex trading... Dopo il rilascio di notizie forex, in sto usando 15 minuti timeframe ho bisogno di aspettare per 15mins per entrare nel mercato???, 1hour timeframe ho bisogno di aspettare per un altro 1hour?? 4hours timeframe ho bisogno di aspettare per un altro 4hours??? e così via ...? n come trad timefram giornaliero aiuto pls Grazie

Per impostazione predefinita questo EA negozia solo il timeframe giornaliero, è necessario modificare il codice al fine di ottenere segnali corretti per il timeframe a 15 minuti.

Ho fatto anche questo in modo da avere versioni per il trading a 1 ora.

Ho cambiato PeriodDirection in H4, PeriodTrade in H1 e PeriodTrailing in M15

Sembra funzionare abbastanza bene, ottengo più trade e chiudono in profitto più spesso di prima.

Un'altra cosa che ho fatto è stata spostare la funzione Modify Pending Orders al di fuori della chiamata a NewBar, in questo modo viene eseguita su ogni tick, e se la direzione è cambiata, gli ordini pendenti vengono cancellati prima che vengano attivati in modo da non avere un ordine pendente che va nella direzione sbagliata.