Nuova versione - pagina 6

 

stdlib.mqh mancante

MFX:
TSD_MT4_MR_Trade_0_36

Nuova versione di TSD da Mindaugas.

Saluti

MFX

Ho scaricato TSD_MT4_MR_Trade_0_36.mq4, c'è un link al file stdlib.mqh, ma non l'ho trovato sul forum, potresti caricarlo, per favore? Grazie

 

bene ma la logica dietro questo EA?

 

Ryan

Qualcuno sta ancora testando questo EA? Funziona ancora?

 

aiuto

Ciao ppl sono un novizio del forex trading... Dopo il rilascio di notizie forex, in sto usando 15 minuti timeframe ho bisogno di aspettare per 15mins per entrare nel mercato???, 1hour timeframe ho bisogno di aspettare per un altro 1hour?? 4hours timeframe ho bisogno di aspettare per un altro 4hours??? e così via ...? n come trad timefram giornaliero aiuto pls Grazie

 
fredking:
Ciao ppl sono un novizio sul forex trading... Dopo il rilascio di notizie forex, in sto usando 15 minuti timeframe ho bisogno di aspettare per 15mins per entrare nel mercato???, 1hour timeframe ho bisogno di aspettare per un altro 1hour?? 4hours timeframe ho bisogno di aspettare per un altro 4hours??? e così via ...? n come trad timefram giornaliero aiuto pls Grazie

Per impostazione predefinita questo EA negozia solo il timeframe giornaliero, è necessario modificare il codice al fine di ottenere segnali corretti per il timeframe a 15 minuti.

Ho fatto anche questo in modo da avere versioni per il trading a 1 ora.

Ho cambiato PeriodDirection in H4, PeriodTrade in H1 e PeriodTrailing in M15

Sembra funzionare abbastanza bene, ottengo più trade e chiudono in profitto più spesso di prima.

Un'altra cosa che ho fatto è stata spostare la funzione Modify Pending Orders al di fuori della chiamata a NewBar, in questo modo viene eseguita su ogni tick, e se la direzione è cambiata, gli ordini pendenti vengono cancellati prima che vengano attivati in modo da non avere un ordine pendente che va nella direzione sbagliata.

Inoltre, lo sto usando come una sorta di basket trader, concentrandomi su una singola valuta, per esempio il dollaro.

Carico solo le coppie che contengono l'USD, in questo modo posso immediatamente guardare il mio indicatore di forza per l'USD e sapere da che parte dovrebbero andare tutte le mie coppie. In altre parole, voglio concentrarmi sull'acquisto o sulla vendita del dollaro in base alla sua attuale forza complessiva sul mercato.

Se per esempio il dollaro si sta indebolendo, so che qualsiasi coppia in cui il dollaro è la mia valuta base dovrebbe scendere, e qualsiasi coppia in cui il dollaro è la mia valuta di quotazione dovrebbe salire.

Se questo non è il caso, allora sai di avere un errore da qualche parte.

Grazie.

V

 
juntik:
Ho scaricato TSD_MT4_MR_Trade_0_36.mq4, c'è un link al file stdlib.mqh, ma non l'ho trovato sul forum, potresti caricarlo, per favore? Grazie

Questo file viene installato automaticamente su ogni installazione di MT4 nella vostra directory experts/includes.

Grazie.

V

 
luckySword:
bene ma la logica dietro questo EA?

È abbastanza semplice se si guarda il codice.

Fuori dalla scatola puoi scegliere di usare l'OsMA o il MACD dal tf settimanale per la direzione del trade, e il WPR o l'iForce dal tf giornaliero per i segnali di entrata.

I trailing stop sono implementati attraverso il tf orario o 4 ore, non ricordo quale.

L'EA piazza ordini pendenti basati su questi segnali. Se si aprono entro la giornata, allora sei pronto a partire, se no, i pendings vengono modificati o cancellati sulla candela (giorno) seguente per adattarsi ai nuovi dati.

E naturalmente lo fa su tutte le coppie che hai elencato nell'array pairs[].

Spero che questo aiuti.

Grazie.

V

 
hamkahamzah77:
Grazie, proverò il forwadtest. Qual è il miglior time frame da usare?

Ricorda solo che la 12.2 fa trading solo su 4 coppie e devi attaccare l'EA ad ogni grafico. Nella versione originale .36 devi allegare l'EA a un solo grafico.

Grazie.

V

 

Qualcuno può dirmi dove sono le versioni precedenti di questo cioè: prima del 36?

Grazie mille.

V

 

Oggi è stata creata una nuova versione:

TSD v12.3 EA.

Scaricare da qui.