Nuova versione - pagina 4

 

Tsd ea

Sono un novellino, e mi scuso con l'admin il mio inglese è pessimo...

Io uso TSD EA per acc demo per 1 settimana è molto meraviglioso risultato oltre il 500%., e ho provato al mio acc reale, è buon risultato per 4 giorni quasi il 300%, grazie per il costruttore.

Ma c'è qualcosa che voglio chiedere, quale TSD EA fa pagare una tassa? e quanto? Grazie.

 
quale TSD EA fa pagare una tassa? e quanto?

quale tassa?

cosa addebitare?

È gratuito.

Tutto nelle sezioni pubbliche dovrebbe essere gratuito.

 
SidFx:
Sono un principiante, e mi appoligies a admin il mio inglese molto male ...

Ho usato l'EA TSD per il demo acc per 1 settimana, è un risultato meraviglioso oltre il 500%, e l'ho provato sul mio vero acc, è un buon risultato per 4 giorni quasi il 300%, grazie per il costruttore.

ma qualcosa che voglio chiedere, che TSD EA carica tassa? e quanto? Grazie.

Questi sono risultati impressionanti SidFx. Che versione di TSD EA usi? Quali coppie di valute, time frame, impostazioni ecc. usi?

ringraziandoti in anticipo

 

Tsd ea 0_036

Hal108:
Questi sono risultati impressionanti SidFx. Che versione di TSD EA usi? Quali coppie di valute, time frame, impostazioni ecc. usi? Grazie in anticipo

Grazie,

Il mio TSD EA versione 0_36, e gioco solo coppie EUR/USD, EUR/JPY, USD/CAD e EUR/CHF, tutte le coppie time frame impostate a 4 ore ma a volte giornaliere.

Ma qualcosa che non capisco, ho impostato il lotto 0.1 e se ottengo il punto 1000 è dovrebbe essere noi 100 dollari (manualmente trading EUR/USD), ma l'EA è solo noi 99,01 dollari (non includono swap).

Sono molto dispiaciuto per il mio cattivo inglese, spero che il signor admin capisca cosa voglio dire, grazie per la spiegazione.

 

TSD_MT4_MR_Trade_0_36

Sto usando il suddetto EA su denaro reale e sta dando buoni risultati

Tuttavia ho un piccolo problema

Alcuni dei trade generati da questo EA hanno un rischio molto alto cioè il punto di entrata iniziale meno il punto di stop loss

Qualcuno può aggiungere un filtro tale che se il punto di entrata meno il punto di stop loss è più di 100 pip non generi l'ordine Preferibile che questo possa essere impostato dall'utente

Spero che qualcuno possa farlo presto

Grazie in anticipo

 

Tsd

Penso che le prestazioni di questo EA saranno migliorate se si utilizzano gli oscillatori multitimeframe invece del WPR & Force Index incluso.

Qualcuno può modificare che vorrei testare

Grazie

 

fxbullet EA BUG

Ciao

qualcuno può rimuovere il mio EA Bug?

quando ho impostato dec=1 ea aprire molti ordini di vendita!

si prega di controllare

grazie

File:
fxbullet.mq4  14 kb
 
jjfx:
Ciao

qualcuno può rimuovere il mio EA Bug?

quando imposto dec=1 ea apre molti ordini di vendita!

si prega di controllare

grazie

Proverò a farlo

grazie

 

Quale lasso di tempo è stato utilizzato per l'EA?

 

Consiglio necessario

Ho troppe posizioni che si aprono allo stesso livello di prezzo (whipsaw) con un EA, posso risolvere questo con una linea di codice o devo assumere un programmatore?

Grazie.