Discussione - pagina 143

 

Sì, è possibile. Inoltre - diversi broker stanno avendo diversi datafeed ... e così via.

Ma se state commerciando su H1, H4 o D1 timeframes così - è improbabile che il computer lento o i dati differenti vi daranno le perdite.

 

molti EA e i rispettivi indicatori

è importante allegare tutti i rispettivi indicatori al grafico dove l'EA è in esecuzione o basta mettere gli indicatori richiesti nella cartella degli indicatori?

thx

 
ranee:
è importante allegare tutti i rispettivi indicatori al grafico dove l'EA è in esecuzione o basta mettere gli indicatori richiesti nella cartella degli indicatori? thx

Ciao Ranee,

A volte mi piace guardare gli indicatori per quanto riguarda l'EA, ma non è necessario averli sul grafico, ma sì, devono essere nella cartella degli indicatori della tua piattaforma".

 

Tutte le dichiarazioni/prestazioni, i file excel e i thread dei leader sono stati aggiornati. Si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173403/page41 e questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

(nota: la prossima settimana sarà la posizione diversa delle dichiarazioni/prestazioni - solo per mantenere le vecchie prestazioni all'interno di questa sezione).

 

come risolvere questo errore

Ciao,

qualcuno può aiutare con questo errore per favore:

Sto ricevendo un errore come questo:

2011.09.12 18:49:02 L'EA EURUSD,M5: Si è verificato un errore: stop non valido

2011.09.12 18:49:10 THE EA EURUSD,M5: EURUSD Buy @ 1.36521000 SL @ 1.34524000 TP @0.00000000 ticket =-1

Potrebbe essere a causa del broker a 5 cifre

ma c'è un modo per risolverlo, così posso testarlo?

thx

 
ranee:
Ciao,

qualcuno può aiutare con questo errore per favore:

Sto ricevendo un errore come questo:

2011.09.12 18:49:02 L'EA EURUSD,M5: Si è verificato un errore: stop non valido

2011.09.12 18:49:10 THE EA EURUSD,M5: EURUSD Buy @ 1.36521000 SL @ 1.34524000 TP @0.00000000 ticket =-1

Potrebbe essere a causa del broker a 5 cifre

ma c'è un modo per risolverlo, così posso testarlo?

thx

Sì, hai ragione, la maggior parte delle volte il suo broker a 5 cifre, potresti provare a moltiplicare per 10 il tuo stop loss o puoi postarlo e aggiungere un codice che regolerà automaticamente stop loss, take profit, ecc. in modo che funzioni su qualsiasi broker a 5 cifre.

 

A giudicare dal testo dell'errore, si tratta di un broker STP/ECN.

Lo stop loss è impostato a circa 200 pips (Buy @ 1.36521000 SL @ 1.34524000) che è sufficiente per qualsiasi broker se il broker permette di mettere stop loss e/o take profit insieme all'apertura dell'ordine. Ma dato che stai ricevendo quell'errore anche con 200 pips di stop loss è ovvio che non è un caso di stop loss impostato troppo vicino, ma devi prima aprire l'ordine con 0 stop loss e/o take profit e poi modificare stop loss e/o take profit (deve essere cambiato nel tuo codice se non sa come gestirlo ora)

 
mladen:
A giudicare dal testo dell'errore, si tratta di un broker STP/ECN. Lo stop loss è impostato a circa 200 pips (Buy @ 1.36521000 SL @ 1.34524000) che è sufficiente per qualsiasi broker se il broker permette di mettere stop loss e/o take profit insieme all'apertura dell'ordine. Ma dato che stai ricevendo quell'errore anche con 200 pips di stop loss è ovvio che non è un caso di stop loss impostato troppo vicino, ma devi prima aprire l'ordine con 0 stop loss e/o take profit e poi modificare stop loss e/o take profit (deve essere cambiato nel tuo codice se non sa come gestirlo ora)

Hai ragione, per qualche motivo ho letto lo stop loss @ 1.36524000 che ancora non ha senso e ho bisogno di controllare la mia prescrizione.

 

grazie per i vostri suggerimenti e la risposta

grazie per i vostri suggerimenti e la risposta

 

rimosso del tutto lo stop loss

ha funzionato dopo aver rimosso lo stop loss