Discussione - pagina 123

 

3. StepMAExpert_v1.42 EA.

Questo EA è totalmente diverso da StepMAExpert_v1.1_mod EA e da StepMAExpert_v1.45.

Perché questo 1.42 è quasi sempre sul mercato.

E per questo motivo - più rischioso.

------------

Solo qualche esempio: qual è il sistema più non rischioso del mondo?

Depositare 1 dollaro al broker e non scambiare per 1 anno.

E non perderai nulla.

-----------

Quindi, questo 1.42 è molto più spesso rispetto a 1.45 e 1.1_mode.

Sto commerciando EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCHF, EURJPY e GBPJPY.

Alpari e IBFX.

Alcune coppie sono collegate con il servizio RAS (non tutti i simboli). Se ho bisogno di collegare più - per favore fatemelo sapere.

Attualmente è possibile utilizzare con RAS: EURUSD, GBPUSD, EURJPY e GBPJPY.

La coppia più redditizia per questo EA è GBPUSD:

GBPUSD: +321 pips per questo 2009,

+728 pips per il 2007; +695 pips per il 2008; +1.187 per il 2006.

Sto usando sempre le stesse impostazioni pre-selezionate. Mezzi: Ho attaccato questo EA al grafico nel 2006 e non l'ho mai staccato e non ho mai cambiato le impostazioni. E se l'EA è redditizio con questa condizione difficile, allora l'EA è totalmente redditizio in questo caso.

Altre coppie si comportano diversamente.

Ma come sai - sto scambiando tutte le coppie selezionate con le impostazioni preselezionate solo per capire la performance.

Sono stati 3 trade per questa settimana per GBPUSD con -7 pips totalmente.

Non mi piacciono gli EAs che sono sempre sul mercato... ma ad alcune persone piace così lo sto testando.

--------

Stesso EA con timefilter.

Sto usando RAS timefilter. Poiché RAS EA ha la caratteristica di trasferire i trade aperti entro un certo periodo di tempo, lo sto usando.

Attualmente 4 coppie sono collegate a RAS (con timefilter):

EURUSD, GBPUSD, EURJPY e GBPJPY.

Le coppie più redditizie (con filtro orario) sono GBPUSD e GBPJPY.

GBPUSD.

2006: +1.260 pip.

2007: +714 pip.

2008: +26 pips.

2009: +506 pip.

GBPJPY.

2006: +70 pip.

2007: +1.809 pip.

2008: +951 pips.

2009: +110 pips.

Era il broker Alpari.

-----------

Broker IBFX.

Senza timefilter.

GBPUSD con +466 pip per il 2009;

EURJPY con +1.224 pip (2009);

GBPJPY con +34 pip solo per quest'anno.

Con timefilter.

GBPUSD con -358 pip per il 2009;

EURJPY con -95 pip (2009);

GBPJPY con -694 pip solo per quest'anno.

-------------

Quindi, se avete intenzione di fare trading con questo EA (e con qualsiasi EA di Step) - non con il broker IBFX per favore ...

Usa Alpari, o usa il servizio RAS con IBFX o qualsiasi altro broker (è gratuito, e avrai la stessa entrata/uscita di Alpari).

 

Nota: sto solo descrivendo alcuni EA. Ci sono molti EAs. Inoltre, ci sono molti EA totalmente nuovi che non ho ancora postato (descriverò anche quelli).

4. Scalp_net_v1.3 EA.

È un EA rischioso.

Timeframe M1. Solo EURUSD.

E, naturalmente, non è niente con lo scalping.

Non è uno scalper.

EA sta usando un sistema semplice.

Le prestazioni:

2006: +422 pips;

2007: -1,398;

2008: -153;

2009: +696 pip.

L'EA è stato collegato al grafico nel 2006 con le seguenti impostazioni (EURUSD, M1):

stop loss = 100

take profit = 100

trailing stop = 30

max operazioni simultanee = 3.

Sistema:

EMA con il periodo 55 che attraversa EMA 200 per comprare o vendere.

Con conferma di Parabolic SAR (impostazioni: 0, 0.005, 0.05) e MACD (impostazioni: 12, 26, 9).

Quindi, niente di speciale con questo sistema.

Non ho cambiato queste impostazioni dal 2006.

A proposito - ci sono molte versioni di questo EAs pubblicate.

Ans Scalp_net_v1.3 con timefilter è più stabile e più redditizio. Per esempio - Scalp_net_v1.3.2_tf EA: questa versione è collegata al servizio RAS. Lo stesso: EURUSD un timeframe M1.

Scalp_net_v1.3.2_tf EA è uguale alla 1.3. L'unica differenza è che questo EA apre i trade entro le 8 del mattino fino alle 6 del pomeriggio, ora del broker.

 

Qui stiamo parlando di EAs.

Ma se sei nuovo per il trading e hai intenzione di iniziare a fare trading manualmente (solo per provare) allora i sistemi Scalp_net sono i più adatti. Prova a trovare il thread di Scalp_net qui (o usa il thread dei file per la direzione) - come ricordo - ho postato il modello per fare trading con la spiegazione.

Ho scambiato il sistema Scalp_net su timeframe M1 dal vivo su un conto reale ed era buono. Sistema molto semplice e incomprensibile.

---------

5. Scalp_net_v1.5 EA.

Il sistema è semplice:

EMA con il periodo di 21 sta attraversando EMA 200 con la conformazione dei seguenti inicatori:

- Parabolic SAR con le impostazioni 0.005, 0.05;

- MACD con le impostazioni 12, 26, 9;

- I_XO_A_H con PeriodIXO = 15.

Ho attaccato questo EA al grafico del 2006 con le seguenti impostazioni:

take profit 100; (4 cifre pips)

stop loss 100; (4 cifre pips)

trailing stop 30 (4 igit pips)

max operazioni aperte simultanee 2.

Questo EA è stato collegato al servizio RAS.

Senza filtro temporale:

EURUSD, timeframe M5.

2006: +224 pips;

2007: +376 pip;

2008: +335;

2009: +1325 pips.

Con filtro temporale:

EURUSD, timeframe M5.

2006: +162 pip;

2007: +833 pip;

2008: -530;

2009: +558 pips.

Questa settimana:

EA senza timefilter - 0 pips (-100 pips e +100 pips).

EA con timefilter +100 pips.

 

Alcune persone mi hanno chiesto di descrivere i nuovi EA che saranno pubblicati presto nella sezione elite, e di continuare più tardi con i vecchi EA.

Bene, continuerò domani.

E oggi - descriverò qualcosa sui nuovissimi EA che sto testando ora per essere pronto a postare in questa sezione elite.

--------

A proposito:

MaChannel EA di Codersguru ha fatto +472 pips in profitto per questi 2 giorni (questo EA è collegato al servizio RAS):

File:
machannel.jpg  109 kb
 

DoubleMacd+Rsi EA.

Questo EA è stato creato qualche mese fa ma può essere considerato nuovo. Il thread è qui https://www.mql5.com/en/forum/179474

Questo EA utilizza 2 indicatori standard: MACD e RSI.

Il sistema è semplice: la linea MACD lenta è sopra lo zero e il MACD è in trend rialzista con RSI che attraversa 50 - compra. L'opposto per vendere.

L'ho attaccato al servizio RAS:

Come faccio di solito - attacco EA a molte coppie e dimentico per alcuni mesi solo per vedere come vanno tutte le cose.

Tutte le cose stanno andando come segue (in pips a 4 cifre):

Sono le impostazioni:

Come vediamo - 2 coppie sono redditizie ora.

È molto buono perché il sistema è davvero molto semplice.

File:
macdrsi_1.jpg  106 kb
macdrsi_2.jpg  238 kb
macdrsi_3.jpg  31 kb
 

Kaufman AMA breakout - EA 0.09.

È un EA molto nuovo.

Il motivo/motivo di questo EA è il sistema Channel Trading su timeframe M5 https://www.mql5.com/en/forum/173261

Questo EA è così interessante che lo sto scambiando con molte copie di Metatrader con molte impostazioni ...

Inoltre, questo EA può "comunicare" con gli altri EA.

Come comunicare?

"Semplice

Attacca questo EA al grafico e questo EA chiederà agli altri EA cosa stanno facendo ... e qualcosa come "ciao 1.42, puoi fermare il trading oggi?".

Naturalmente, usando il linguaggio di programmazione (non in inglese).

Voglio dire: siamo arrivati molto vicini a creare EA di EAs.

Cercherò di riassumere tutto con le impostazioni e pubblicherò qualcosa di nuovo questa settimana.

---------

Queste sono tutte le notizie.

 

TickScalper_v3.42.

Voglio ricordare questo sistema nella sezione elite inicators qui https://www.mql5.com/en/forum/179580

Quindi, questo TickScalper_v3.42 EA è per questo sistema:

Gli EA e tutti gli indicatori sono stati creati da Igorad.

Posterò l'EA questa settimana.

Volevo postare ieri, ma ieri non c'erano quotazioni di mercato, quindi ho deciso di aspettare.

Sto facendo trading con 3 impostazioni diverse per EURUSD e GBPUSD con 2 broker (3 copie di Metatrader).

File:
scalper_1.jpg  139 kb
 

TickScalper_v3.42 EA - Ho chiesto a Igorad e ha detto che va bene, quindi domani posterò questo EA.

Solo per informazione.

 
 

Stai parlando di TickScalper_v3.42 EA?

Volevo postarlo ieri ma ho deciso di chiedere a Igorad di postare più teoria.

Perché lui è l'autore quindi sa. Posso solo postare EA con indicatori e le impostazioni ... Così, lui può iniziare, e io posterò le impostazioni e la mia esperienza con questo EA.