Discussione - pagina 111

 

Emini

ND

ci sono degli EA disponibili per il mercato dei futures emini?

 

Ho pagato per la sezione Elite e non la ottengo

Ho pagato per la sezione Elite, e adesso? Clicco sul link e Notta!

 
kanard:
ND ci sono EA disponibili per il mercato dei futures emini?

Non ho visto nessuna scusa.

its2die4:
Quindi ho pagato per la sezione Elite e adesso? Clicco sul link e Notta!

Sei nella sezione elite.

Leggi prima questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/174416

 

alcune informazioni molto importanti

1. Il thread delle prestazioni settimanali e il thread dei vincitori settimanali non saranno più aggiornati.

Si prega di utilizzare il servizio RAS invece https://www.mql5.com/en/forum/179168

2. Il thead dei leader totali continuerà con nuovi post.

3. come iniziare con la sezione elite il thead è stato aggiornato quindi si prega di rileggerlo.

4. Dichiarazioni e file excel saranno postati/aggiornati come prima: leggete questo per sapere dove riceverlo - come iniziare con la sezione elite thead

5. Prestazioni più dettagliate quotidianamente/live/trading ecc - usa il servizio RAS come parte della sezione elite con EAs della sezione elite testati: https://www.mql5.com/en/forum/179168

Nota: se sei un membro d'elite puoi vedere gli EAs della sezione d'elite testati con RAS e puoi usarli e scambiarli.

Gli altri membri (non membri d'elite) non possono vederli e non possono usarli. La maggior parte degli EAs della sezione elite da scambiare sono gratuiti per i membri elite.

Caldo per registrarsi con RAS e vedere/usare/commerciare gli EA della sezione elite: leggi questo thread https://www.mql5.com/en/forum/179168

 

portafoglio

Ho diversi ea ad alte prestazioni che sto testando da un po'.

Secondo voi, consigliereste il trading di più ea su un solo conto?

 

Il trading di più EAs in un conto può creare molti problemi...

- Il numero magico dovrebbe essere diverso per tutti;

- se 2 EAs stanno cercando di aprire/modificare ordini quasi simultaneamente, Metatrader impedirà questa azione

e così via

molti, molti problemi.

Stiamo progettando di continuare a creare come Portfolio Manager: strumento per gestire il portafoglio e accendere/spegnere gli EA in base alle condizioni di mercato previste.

Ma questo compito (Portfolio Manager) è troppo complicato.

Stavo pensando a RAS versione 2 ... perché

- in estate per esempio avremo un sacco di statistiche riguardanti le prestazioni;

- abbiamo già iniziato EA Switcher qui nella sezione elite (c'è un thread su di esso);

- la previsione delle condizioni di mercato e la creazione dello strumento per questo sono già state avviate nella sezione degli indicatori d'élite.

Quindi, per RAS: sarà solo un miglioramento per la prossima versione. Naturalmente è possibile fare con i segnali gratuiti per l'inizio e poi ne aggiungeremo alcuni commerciali.

Ma per te ... Puoi usare 2 o 3 EAs se fanno trading su diversi timeframes. Per esempio, 1 EA fa trading spesso su timeframe M5, l'altro - tmeframe D1, e così via.

In questo caso gli EA non si interromperanno a vicenda con le azioni.

Perché Metatrader come software non può fare/eseguire 2 azioni simultaneamente. Dovrebbe essere avviata un'azione (modificare sl per esempio) e terminata, e l'altra azione (un acquisto per il 2° EA per esempio) e così via.

 

Tutte le dichiarazioni/prestazioni, i file excel e i thread dei leader sono stati aggiornati. Si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173403/page23 e questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

(nota: la prossima settimana sarà la posizione diversa delle dichiarazioni/prestazioni - solo per mantenere le vecchie prestazioni all'interno di questa sezione).

 
newdigital:
Il trading di più EAs in un conto può creare molti problemi...

- Il numero magico dovrebbe essere diverso per tutti;

- se 2 EAs stanno cercando di aprire/modificare ordini quasi simultaneamente, Metatrader impedirà questa azione

e così via

molti, molti problemi.

Stiamo progettando di continuare a creare come Portfolio Manager: strumento per gestire il portafoglio e accendere/spegnere gli EA in base alle condizioni di mercato previste.

Ma questo compito (Portfolio Manager) è troppo complicato.

Stavo pensando a RAS versione 2 ... perché

- in estate per esempio avremo un sacco di statistiche riguardanti le prestazioni;

- abbiamo già iniziato EA Switcher qui nella sezione elite (c'è un thread su di esso);

- la previsione delle condizioni di mercato e la creazione dello strumento per questo sono già state avviate nella sezione degli indicatori d'élite.

Quindi, per RAS: sarà solo un miglioramento per la prossima versione. Naturalmente è possibile fare con i segnali gratuiti per l'inizio e poi ne aggiungeremo alcuni commerciali.

Ma per te ... Puoi usare 2 o 3 EAs se fanno trading su diversi timeframes. Per esempio, 1 EA fa trading spesso su timeframe M5, l'altro - tmeframe D1, e così via.

In questo caso gli EA non si interromperanno a vicenda con le azioni.

Perché Metatrader come software non può fare/eseguire 2 azioni contemporaneamente. Si dovrebbe iniziare un'azione (modificare sl per esempio) e finire, e l'altra azione (un acquisto per il 2° EA per esempio) e così via.

Grazie. Solo per chiarire che è pericoloso eseguire più EA allo stesso tempo su un conto, ma se lo fai assicurati che sia su time frame diversi?

 

Dipende da quanti EAs ...

Ad esempio, è possibile eseguire Scalp_net1.5 su M5 e StpMaExpert_v1.45 su M30 e poche coppie Fozzy su D1. Ma si dovrebbe anche sapere che è 2 EAs vorrà fare qualcosa così Metatrader eseguirà 1 azione sul tempo.

RAS è diverso in quanto è 1 EA.

 

Avvio di un nuovo EA

Sto iniziando a creare un nuovo EA ma sto cercando un buon trigger per aprire i trade senza troppe perdite consecutive. Finché posso ottenere una percentuale di vincita superiore al 50% e meno di 5 perdite consecutive, dovrebbe funzionare per me.

Se qualcuno ha qualche idea per indicatori o trigger, fatemelo sapere e posterò il mio EA di prova in modo da poter iniziare. Ho già un modello di base con SL, TP, Trailing stop MM ecc ma non sono soddisfatto degli indicatori che ho provato.