Discussione - pagina 85

 

Sì, ho installato l'altro Metatrader con le impostazioni Alpha RSI. Ho appena installato il nuovo Metatrader, posizionato tutti gli indicatori nel posto giusto, messo Alpha EA nella cartella /experts, aperto Metatrader, aperto MetaEditor e cambiato le impostazioni in Alpha EA con le impostazioni RSI come default. E in questo caso le impostazioni non saranno perse perché le impostazioni RSI sono quelle predefinite in MetaTrader.

File:
alpharsi0805.jpg  201 kb
 

S..z EA e Alpha EA sono molto diversi.

Ma Alpha9 EA è stato codificato da project1972 come 'la nostra risposta sul forum forex-tsd alla S..z' (e dopo che ho cancellato tutti i thread commerciali della S.z - quindi grazie a project1972). Alpha9 EA e S.z EA sono EA MTF che fanno trading su 19 grafici e usano indicatori simili. Ma Alpha9 EA è meno rischioso e più sicuro, naturalmente. Ma questi EA sono comunque EA MTF.

 

Le impostazioni di Alpha RSI sono su questo post https://www.mql5.com/en/forum/178132/page30

Ho solo cambiato la dimensione del lotto da 0.4 a 0.02.

Perché le persone che hanno creato queste impostazioni (2 membri sul thread di Alpha EA) hanno usato queste impostazioni per scambiare solo 1 o 2 coppie con 10.000 di deposito iniziale.

In questo caso 0.4 lot size funzionerà e AccountEquityPercentProtection = 90% è solo per 1 o 2 coppie solo (tutti gli ordini saranno chiusi in perdita se l'equity è inferiore al saldo del 10%).

Ma nel mio caso (lo sto testando per 19 coppie) devo usare 0.02 lot size o anche 0.01. Inoltre AccountEquityPercentProtection = 90% sarà influenzato su tutte le 19 coppie nel mio caso.

Voglio dire: se stai negoziando 1 o 2 coppie, puoi usare 0.1 o anche 0.4 dimensioni del lotto per 10.000 di deposito.

Se usi 19 coppie - 0.01 o 0.02 lor size solo. Ed è più rischioso come durante l'inversione del mercato alcune 10 o 12 coppie possono muoversi di fronte agli ordini aperti e posso ottenere il 10% di perdita del conto AccountEquityPercentProtection = 90%) più spesso che nel caso di 1 o 2 coppie solo test.

Perché queste impostazioni

Protezione percentuale del conto = 90%

è per tutti i conti con tutte le coppie (indipendentemente da quante coppie).

Bene. Vedremo. La prima settimana con le impostazioni RSI ci darà alcune informazioni su quante coppie usare con queste impostazioni:

- 19 coppie con dimensione del lotto 0.02;

o

- 1 o 2 sole coppie con dimensione del lotto 0.4.

 

Alo alo,

Sto testando l'alfa in fxpro con quotazioni a 5 cifre. Devo aggiungere uno zero da qualche parte nelle impostazioni (ogni volta che le quotazioni sono menzionate)?

Grazie a voi

B

 

Non lo so mi dispiace ...

Prova a fare il backtest con Metatrader di fxpro e se è backtesting (aprendo gli ordini) allora tutto va bene e non devi fare nulla.

 

Alo,

Una cosa molto fastidiosa è l'aggiornamento ogni volta che avvio mt4, posso rimuoverlo?

Grazie a voi

B

 
Blazer1965:
Alo,

Una cosa molto fastidiosa è l'aggiornamento ogni volta che avvio mt4. Posso rimuoverlo?

Grazie a voi

B

MetaTrader chiede l'aggiornamento?

Quindi, basta aggiornare.

 

Io aggiorno e poi mi chiede di essere aggiornato ogni volta,

Ora è ok aggiornare e riavviare senza problemi.

Grazie a voi

B

 

Alo alo,

Quando minimizzo alpari metatrader in xp vedo nella parte inferiore dello schermo: 194935:metatrader o 194948:metatrader ecc.

C'è un modo per vedere nella scheda un'etichetta personalizzata?

Alpari5-labtrend

Alpari9-Alfa

ecc.

Posso personalizzare questo da qualche parte in metatrader?

Saluti

B

 

È il numero del conto.

No, mi dispiace.

Credo che sia impossibile.

Dovete ricordare quale per quale (quale numero di conto per quale versione Alpha).

Per quanto mi riguarda faccio sempre così:

durante l'installazione la MetaTrader mi chiede in quale cartella installare. Quindi, sto selezionando simile con

MetaTrader-Alpari UK_1.

Poi installo la seconda copia di Metatrader (nella cartella MetaTrader-Alpari UK_2). E alla fine ho quanto segue:

E dopo sto scrivendo sul libro di scrittura (sto sempre scrivendo sul libro di scrittura - solo un'abitudine):

- Alpari Meta #1: Alpha equity 1%

- Alpari Meta #2: Frank_mod

e così via.

E quando riavvio il PC così so sempre "quale per quale".

File: