Serve uno script per il trailing stop, per favore? - pagina 3

 
altoronto:
Ciao ragazzi sono un novellino di MT4, e credo di aver visto da qualche parte uno strumento grafico dove si possono semplicemente trascinare gli ordini (acquisto, vendita, ecc) sul grafico, non riesco a trovarlo o è una cosa personalizzata?

Grazie in anticipo,

Alt

Ciao,

Ho spostato il tuo post in questo thread. È questo che ti serve?

 

Modifica i tuoi ordini usando il metodo WYSIWYG

Basta trascinare il file[ModifyOrder] sulla transazione che si desidera modificare. fare un doppio clic sulla linea del prezzo per attivarla, si vedrà una piccola casella apparire sul lato del bagno della linea del prezzo. dopo di che spostare la linea nel luogo in cui si desidera modificare.

Basta trascinare il file[ModifyOrder] sul commercio che si desidera modificare. doppio clip la linea di prezzo per attivarlo, si vedrà un piccoloboxapparire al lato bagno della linea di prezzo. dopo che spostare la linea al luogo in cui si desidera modificare.

spero che ti piaccia!

File:
modifyorder.mq4  21 kb
modifyorder.gif  823 kb
 

Uno script e un EA ?

Ciao a tutti!

Una semplice domanda: uno script (trail stop, close order if,..) è in grado di lavorare insieme ad un EA?

Grazie.

 
WFXA:
Ciao a tutti!

Una semplice domanda: uno script (trail stop, close order if,..) può lavorare insieme a un EA?

Grazie.

Basta leggere il thread attuale

 

Trailingstop basato sulla percentuale

Ciao

Sto cercando di mettere a punto un trailing stop che segua il prezzo corrente in base a una percentuale stabilita del margine attuale.

oppure è possibile cambiare un TS in uscita in modo che segua una percentuale e non dei punti.

Grazie

Beno

 

Trailing Stop

ciao gente,

è possibile impostare il Trailing Stop nella piattaforma MT dal codice EA?

 

... Intendo Trailing Stop dell'ordine nella finestra del terminale

 

indicatore trailing stop a 3 barre per MT

Ciao ragazzi, conoscete qualche indicatore di trailing stop a 3 barre per metatrader? ho cercato ma non sono stato così fortunato.

fondamentalmente è solo un indicatore che si sovrappone al grafico del prezzo. il criterio è semplice. si limita a tracciare il minimo più basso degli ultimi 3 giorni (e il massimo più alto degli ultimi 3 giorni). i giorni interni non vengono contati.

grazie per qualsiasi aiuto.

 

Trailing Stop semplice

Sto cercando un semplice trailing stop esperto o uno script che possa spostare SL al livello (Open + N) quando il profitto sale a (Open + Y). Per esempio:

Aprire 1.4253

SL 1,4235

poi

Prezzo corrente: 1.4275

SL -> 1.4255

Ho bisogno che questo esperto / script faccia solo un'operazione - spostare SL una volta dopo l'apertura della posizione. Poi deve fermarsi e aspettare la prossima apertura.

Qualcuno può aiutarmi? Sento che non è difficile farlo con MQL, ma ho appena iniziato a imparare MQL. Tutti i consulenti e gli avvisi che ho trovato sono troppo difficili. Non uso EA e faccio trading manuale, ma non riesco a trovare semplici TS senza funzioni di analisi.

P.S. Scusate il mio inglese se qualcosa non è corretto nel mio post.

 

Ho bisogno di uno script per modificare lo stop-loss con questo indicatore...

Ho bisogno di uno script che modifichi gli ordini aggiornando lo stop loss in linea con il valore di i_HighLow. Io commercio spostando il mio stop loss al boder di i-HighLow fino a quando non vengo fermato in profitto ma devo continuare a cambiarlo manualmente. Se lo script può fare questo sarebbe molto utile.

Metodo:

Se si apre una posizione BUY spostando lo stoploss alla linea più alta (arancione)

Se si apre una posizione di VENDITA spostare lo stoploss sulla linea più bassa (blu)

Grazie.

File: