Indicatori di volatilità per MT4 - pagina 10

 
mladen:
...

Forse un modo un po' più utile di misurare quale dovrebbe essere la volatilità normale (ma ancora mantenuto il vecchio modo, nel caso ).

In questo, invece di avere un livello fisso di 1 per la "volatilità normale", si può avere una volatilità normale attesa costruita dinamicamente. Quando i cambiamenti di volatilità sono mantenuti entro le deviazioni attese, il "livello normale di volatilità" è mantenuto come una linea orizzontale che dipende dai cambiamenti precedenti. Se si preferisce il livello fisso 1 per la "volatilità normale" allora basta impostare il parametro DeviationsForStep a 0 o meno di 0

Ecco come appare con il "livello normale" di volatilità costruito dinamicamente (il livello di alta volatilità di 3 è ancora mantenuto - penso che sia una scelta ragionevole per qualcosa del genere)

volatilità_ratio_-_stepped.mq4

Mladen

E' possibile codificare una tabella separata multi time frame (M30-M60-H4-D1) che mostri il livello di volatilità superiore a 3?

 
File:
 
NicoleDeinhard:

Grazie tampa per aver condiviso questo grande indicatore.

Lo sto usando con un altro strumento molto bello di MQ5

https://www.mql5.com/en/market/product/2694

come nello screenshot. Sarebbe possibile aggiungere all'indicatore JB Vola l'allarme? Grazie mille in anticipo!!!! Spasibo!

mladen

mrtools

Nicole ha aggiunto gli avvisi.

jb_volatilità_avvisi.mq4

 
mrtools:

Nicole ha aggiunto gli avvisi.

jb_volatility_alerts.mq4

Grazie mille MrTool. Grande :-)... Domanda come posso pagarti o onorare il tuo lavoro?

Così tante cose incredibili buone qui ;-)... Migliori auguri Nicole

 
NicoleDeinhard:

Grazie mille MrTool. Grande :-)... Domanda come posso pagarti o onorare il tuo lavoro?

Così tante cose incredibili buone qui ;-)... Auguri Nicole

NicoleDeinhard

Non c'è bisogno di pagare nulla. Il materiale pubblicato su questo sito è gratuito

 
mladen:

NicoleDeinhard

Non c'è bisogno di pagare nulla. Le cose pubblicate in questo sito sono gratis

mladen

Grazie mille... ma se voglio... ;-)...

e anche mi piace discutere qualcosa con te... come posso scriverti... al forum ho provato ma non funziona...

Buona settimana davanti a voi...

Migliore Nicole

 

mladen... questo indy ha funzionato perfettamente fino agli ultimi aggiornamenti della build. Ora non visualizza più le ore di trading del broker sopra le barre dell'istogramma come prima.


Grazie

File:
 
fmsfx:

mladen... questo indy ha funzionato perfettamente fino agli ultimi aggiornamenti della build. Ora non visualizza più le ore di trading del broker sopra le barre dell'istogramma come prima.


Grazie

Questo sembra essere un bug con la nuova build di metatrader (build 985).

 
fmsfx:

mladen... questo indy ha funzionato perfettamente fino agli ultimi aggiornamenti della build. Ora non visualizza più le ore di trading del broker sopra le barre dell'istogramma come prima.


Grazie

OK. Risolto. Ecco la versione che funziona correttamente usando anche la nuova build 985


File:
 

La volatilità quotidiana ha reso compatibili anche le nuove build