Indicatori di volatilità per MT4 - pagina 5

 

SVE volatility bands (originariamente codificato per tradestation, e postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum ) versione metatrader 4

 

Banda di volatilità di Alexander Gettinger

Formule:

Middle = EMA(Length_Vol_Band, Typical price),

Inferiore = Medio-devBasso,

Superiore = Medio+devAlto, dove

devLow = devHigh*Low_Band_Adjust,

devHigh = EMA(Lunghezza_Vol_Banda, V_Valore),

V_Value = MVA(tpSeries, Length_Vol)/Dev_Factor,

tpSeries = Prezzo tipico - Prezzo basso se Prezzo tipico>=Prezzo tipico,

tpSeries = Prezzo tipico - Prezzo basso se Prezzo tipico<Prezzo tipico.
File:
 

Indicatore Xaser FV (non conosco l'autore - scaricato da qui: Индикатор флэта и волатильности XASER FV )

File:
xaser-fv.ex4  6 kb
xaser.png  45 kb
 

Qualcuno può tradurre quella pagina russa (so che posso usare Google translate, ma la loro traduzione è a volte molto più divertente che utile)?

 

Qualcuno ha usato questo indicatore "Xaser FV indicator"?

Sono solo curioso

 
Rivabex1301:
Qualcuno ha usato questo indicatore "Xaser FV indicator".

Vorrei sapere anche come può essere usato

 
mladen:
Interessante link fx1-D. Grazie


Mi piace l'indicatore di volatilità di lì così ho deciso di fare anche la nostra versione da quello che ho visto lì.

Qualche spiegazione: questo è un indicatore di volatilità intraday. Calcola le settimane necessarie (specificate dal parametro VolatilityPeriodWeeksparameter) delle medie di volatilità intraday di qualsiasi simbolo (ho deciso di aggiungere la possibilità di scegliere un simbolo diverso da quello del grafico corrente - conosco almeno una persona che sarà contenta che ho fatto questo ) e in questo modo si può avere qualcosa come questo:

Le ore intraday sono, con le impostazioni predefinite, le ore del broker. Se volete avere l'orario GMT, impostate il parametro HourShift al valore desiderato che correggerà la differenza di orario del broker rispetto al GMT. Ecco un esempio di ibfx con spostamento dell'ora 0 e alpari con spostamento dell'ora -2 (dato che alpari che sto usando è GMT+2, per avere GMT 2 ore devono essere sottratte) e come potete vedere le differenze tra i 2 broker sono marginali

IBFX :

Alpari :

Il parametro Bars per hour regola semplicemente quante barre devono essere visualizzate per ogni ora (di default sono 6). IndicatorUniqueID ha lo scopo di assicurare che ogni istanza abbia un nome unico che permetterà poi la visualizzazione multipla simultanea (come nel primo esempio)

Ciao mladen

Potresti per favore indicare come viene calcolata la volatilità per questo indicatore

Grazie

 
Rivabex1301:
Ciao mladen

Potreste indicare come viene calcolata la volatilità per questo indicatore

grazie

Rivabex1301

Viene calcolata come una sorta di media delle candele intraday: media dello stoppino superiore, media dello stoppino inferiore e media del corpo di una determinata ora per un periodo desiderato di settimane. E questo è ciò che viene poi visualizzato come una volatilità attesa

 

Grazie

Apprezzo la sua risposta

 
Rivabex1301:
Qualcuno ha usato questo indicatore "Xaser FV indicator".

Здесь.http://forum.forexac.com/showthread.php?t=238830&