MT4 BronzeWarrior e SilverWarrior EAs - pagina 2

 
treberk:
Se qualcuno vuole una versione della MT3 Bronze e Silver Warriors in cui gli EAs scambieranno solo i lotti da voi determinati - e non 1 lotto poi 3 lotti per esempio, allora sono allegati. Preferisco il metodo di avere lotti standard perché, per esempio, stavo testando gli EAs MT3 verso la fine dell'anno scorso, hanno fatto un bel po' di profitto con lotti piccoli, poi hanno inserito un ordine con un lotto molto più grande che ha spazzato via tutti i profitti che ci hanno messo secoli a fare - se questo fosse stato dal vivo questo avrebbe avuto un effetto psicologico negativo sulla mente - sì, puoi fare più soldi con lotti grandi ma si tratta anche di usare un sistema che si adatta al tuo profilo di rischio-rendimento.

a Treberk:

Questi risultati sembrano meravigliosi, puoi per favore specificare, in quale grafico timeframe hai fatto trading? H1, H4?

E se puoi fare trading con più coppie di valute su un conto (su un computer)...

molte grazie,

Glader

 
treberk:
Ciao,

qualcuno può aiutarmi a far sì che il DayImpulse di MT4 sia letto come quello di MT3 - le letture possono essere fuori di un po' - non so se questo ha a che fare con l'indicatore di MT3 che si aggiorna lentamente, dato che occupa molte risorse della CPU?

(clicca con il tasto destro del mouse sulle foto e seleziona "Salva oggetto con nome..." per visualizzare correttamente le immagini)

Ciao, ho confrontato i due codici sorgente: Hai fatto un lavoro eccellente. Nessuna differenza/errore.

Per quanto riguarda il motivo per cui i due indicatori differiscono: Ho confrontato più o meno minuziosamente i dati e il loro calcolo a livello M1 e i dati sono diversi tra MT4 e MT3. Molto leggermente (~+-1 pip) ma diversi. Questo tipo di indicatore è (a differenza di un MA) molto sensibile alle piccole differenze. Anche presso lo stesso broker, i due datacenter per MT4 e MT3 saranno diversi. Questo ha diversi sfondi ed è stato osservato prima.

Per quanto riguarda la significatività della differenza: La curva dell'indicatore rimane la stessa, anche se un po' allungata / distorta. Potrebbe essere un problema adattare un po' i parametri, ma non sono molto preoccupato. Stavo testando i *guerrieri la scorsa settimana (sotto MT4) e hanno raccolto alcuni trade molto belli e sembrano essere redditizi. Ho bisogno di altri test prima di affidare loro il mio denaro reale, ma non sono troppo scettico.

Grazie per condividerli con la comunità!!!

 
kasmodiah:

Questo tipo di indicatore è (a differenza di un MA) molto sensibile alle piccole differenze. Anche presso lo stesso broker, i due datacenter per MT4 e MT3 saranno diversi. Questo ha diversi sfondi ed è stato osservato prima.

Ciao,

sì, inizialmente pensavo che questo fosse il caso, poiché quando ho confrontato per la prima volta gli inidicatori su MT3 e MT4 erano fuori di circa 1 intero - ma venerdì con USDJPY era spesso fuori di circa 10 interi - forse questo è solo qualcosa che non può essere risolto.

Inoltre, grazie mille per aver dedicato il tuo tempo a questo.

***Si dice molto saggiamente che si dovrebbe testare su MT4 prima di usare live******

 
glader:
a Treberk:

in quale grafico timeframe hai fatto trading? H1, H4?

E se puoi fare trading con più coppie di valute su un conto (su un computer)...

molte grazie,

Glader

Il timeframe è di 15 minuti e puoi mettere lo stesso EA su più coppie - devi allegare l'indicatore DayImpulse MT3 (postato nella pagina precedente) ad ogni grafico.

Se vuoi usare 2 diversi EAs sulla stessa coppia - devi averli su diverse installazioni MT3.

Per avere più di 1 programma MT3 in esecuzione, è necessario installare l'MT3 .exe in una cartella diversa in fase di installazione. Per esempio, C:\Program Files\Interbankfx BronzeWarrior (vedi qui se hai bisogno di maggiori dettagli http://www.strategybuilderfx.com/sfxmanual/1/)

Una cosa da notare è che è necessario monitorare la piattaforma MT3 su cui si sta facendo trading perché l'indicatore DayImpulse utilizza molte risorse e provoca il blocco della piattaforma MT3 - se si pensa che questo sia successo - cioè non è possibile ottenere la piattaforma MT3 per mostrare o la finestra di marketwatch per aggiornare ed essere aggiornato, allora vi consiglio di aspettare per qualche minuto prima, se non succede nulla allora è necessario riavviare.

(per esempio, devo chiudere tutti i miei programmi MT3 sul mio computer proprio a causa di questo tramite il TaskManager quando MT3 bronze e silverwarriors non si chiudono nemmeno - sì, può essere un dolore!)

 

duplicato, duplicato...

 

Bug?

Da ieri sto testando Silverwarrior. Ho notato qualcosa di strano quando ha venduto e comprato USDCHF a circa 2 minuti di differenza. Si tratta di un bug?

I trade sono indicati in rosso sull'estratto conto.

File:
silver.htm  42 kb
 

Wow, questo thread mi fa venire voglia di abbandonare mt4.

Queste dichiarazioni sono incredibili e molto diverse dalla maggior parte delle dichiarazioni di mt4 che vedo...

 
delsule:
Da ieri sto testando Silverwarrior. Ho notato qualcosa di strano quando ha venduto e comprato USDCHF a circa 2 minuti di differenza. Si tratta di un bug? I trade sono indicati in rosso sull'estratto conto.

Oggi ho anche notato che quando colpisce lo stop loss (l'ho impostato a 50 invece di 1000) riapre l'ordine nella stessa direzione, continuando così le perdite.

Per favore, qualcuno con esperienza potrebbe darci un'occhiata perché credo che questo esperto sia molto buono altrimenti.

Grazie.

File:
 

Nessuno vuole continuare a migliorare MT4 Bronze Warrior EA?

Ho trovato che è redditizio....I ottenere queste informazioni da altri siti web e mostra tutte le dichiarazioni. Nel complesso bronzo Mt3 EA fare profitto.

Qualcuno vuole continuare a migliorare questo EA in MT4?

 
money_money:
Nessuno disposto a continuare a migliorare MT4 Bronze Warrior EA?

Ho trovato che è redditizio....Ho ottenuto queste informazioni da altri siti web e mostrano tutte le dichiarazioni. Complessivamente Mt3 EA bronzo fa profitto.

qualcuno disposto a continuare a migliorare questo EA in MT4?

Potresti postare alcune dichiarazioni? Qualche programmatore potrebbe trovare la pena di investire del tempo?