StepMAExpert_EAs - pagina 29

 

stepmaExpert1.42tf

Newdigtal, sto testando stepmaExpert1.42tf in questi giorni, ma vedo sempre "non trading hours", è corretto? Grazie mille.

File:
test.gif  94 kb
 

Sì, non è un problema. Perché sono stato io a inserire il timefilter in questo EA e siccome non sono un buon codificatore, non sapevo come cancellare automaticamente questo messaggio di "non trading hours". Quindi questo messaggio "non trading hours" è apparso una volta e non è stato cancellato dal grafico.

È solo un testo. Basta ignorarlo.

A proposito, potete provare questa versione con filtro orario da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173375/page17 (il filtro orario è stato inserito da Igorad). Solo tu puoi farlo per

capire MM. Intendo dimensione del lotto e gestione del denaro perché questa versione è stata codificata per i conti Alpari UK mini, IBFX mini e FXDD mini. Lo stesso ma MM è diverso (e la dimensione del lotto).

 

stepmaexpert1.42tf

Newdigital, grazie mille. Da quanto ho capito, ho bisogno di regolare l'ora di inizio e di fine secondo i diversi broker. Ho ragione?

newdigital:
Sì, non è un problema. Perché sono stato io a inserire il timefilter in questo EA e siccome non sono un buon codificatore, non sapevo come cancellare automaticamente questo messaggio di "non trading hours". Quindi questo messaggio di "non trading hours" è apparso una volta e non è stato cancellato dal grafico.

È solo un testo. Basta ignorarlo.

A proposito, puoi provare questa versione filtrata da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173375/page17 (il filtro orario è stato inserito da Igorad). Solo tu puoi farlo a

capire MM. Intendo dimensione del lotto e gestione del denaro perché questa versione è stata codificata per i conti Alpari UK mini, IBFX mini e FXDD mini. Lo stesso ma MM è diverso (e la dimensione del lotto).
File:
test1.gif  52 kb
test2.gif  35 kb
 

Sì, dipende dal broker.

Sono le mie impostazioni IBFX (versione 1.42):

File:
settings1.jpg  33 kb
settings2.jpg  32 kb
settings3.jpg  30 kb
settings4.jpg  35 kb
 

È la dichiarazione per GBPJPY (broker IBFX con versione 1.42tf):

File:
 

Ok, qui ce n'è uno che devo ancora capire. Ho eseguito i vari StepMA su un conto live IBFX e la EUR/JPY e la GBP/JPY hanno fatto molto bene. La EUR/USD e la GBP/USD non hanno ancora preso un trade anche dopo quasi due settimane e i trade che la USD/JPY e la USD/CHF hanno preso vengono tutti chiusi dopo un movimento di un pip.

Non c'è nessun TP impostato su USD/JPY e USD/CHF, quindi non sono sicuro del perché l'EA stia impostando il TP quando piazza gli scambi. L'EUR e la GBP non hanno preso nessun trade e ho provato a modificare il numero magico nel caso in cui questo interferisse.

Qualche suggerimento o cose da controllare?

 

Non sto suggerendo di testare molti EAs in una copia di Metatrader.

 

Naturalmente, tutti gli EA di Step si comportano in modo diverso per i diversi broker, ma non c'è troppa differenza. Sto testando StepMaExpert_v1.45 con 3 broker: i risultati sono diversi in pips settimanali, ma la tendenza è la stessa - se è redditizio così sarò redditizio per molti broker a prescindere.

 

Basta guardare StepMaExpert_v1.45 con 3 broker: è redditizio per GBPUSD. Prestazioni leggermente diverse a volte, ma redditizie.

 
MuddBuddha:
Ok, qui ce n'è uno che devo ancora capire. Ho eseguito i vari StepMA su un conto live IBFX e le coppie EUR/JPY e GBP/JPY sono andate molto bene. La EUR/USD e la GBP/USD devono ancora fare un trade anche dopo quasi due settimane e i trade che la USD/JPY e la USD/CHF hanno fatto vengono tutti chiusi dopo un movimento di un pip.

Non c'è nessun TP impostato su USD/JPY e USD/CHF, quindi non sono sicuro del perché l'EA stia impostando il TP quando piazza le operazioni. La EUR e la GBP non hanno preso nessuna operazione e ho provato a modificare il numero magico nel caso in cui questo interferisse.

Qualche suggerimento o cose da controllare?

Se stai parlando della versione 1.42 quindi EURUSD e USDCHF non hanno scambiato questa settimana.

Era l'ultimo scambio per EURUSD:

Era l'ultimo per USDCHF:

Quindi, l'EA non fa trading spesso.

Per quanto riguarda GBPUSD ... nessun trade è stato chiuso questa settimana. Un trade è ancora aperto:

Come hai capito tutti gli EA di Step stanno facendo trading con un solo trade per coppia.