StepMAExpert_EAs - pagina 28

 

Uno dei migliori EA nella sezione elite StepMAExpert_v1.45, M30.

Alpari broker aprire mestieri:

E:

Fibo Group broker aprire scambi:

E:

]

 

E in GBPUSD (operazioni aperte).

IBFX mini.

E totalmente per ibfx mini:

DD (ibfx mini):

 

StepMAExpert_v1.45, broker Fibo Group. Dichiarazioni aggiornate allegate (il buon commercio è aperto con +246 pip per GBPUSD).

E la stessa versione con il broker Alpari (dichiarazioni allegate pure). Buon commercio aperto con +256 pip in profitto).

 

Fibo Group broker

Ciao, Newdigital, dove posso scaricare Fibo Group broker MT per il test?

Grazie mille

 

StepMaExpert_v1.42 EA.

Aprire le operazioni in questo momento:

File:
 
newdigital:
Sono i file esatti che sto usando per i test. Versione V1.4 con Tracert e file preimpostati. Questa versione v.14 (e anche la precedente versione mod) può funzionare in un Metatrader insieme ad altri EAs (se necessario). Ho controllato.

Ok, mi scuso per sembrare un completo n00b, ma sto cercando di capire gli EA di MT4 e ancora non ho capito cosa fanno esattamente i file preimpostati e Tracert. Non ho mai usato MT4 per gli EA's quindi questo è abbastanza nuovo per me.

Ho eseguito questo EA la settimana scorsa sulla coppia GBP/JPY 1 ora prima di leggere il post sui pre-set e Tracert e sembrava funzionare bene. Ora li ho installati e ho riavviato il terminale, ma esattamente cosa stanno facendo?

Questo è un EA molto impressionante e ho ammirato molto dei contributi di Igorad.

 

Basta leggere questo post per sapere quale file sarà messo in quale cartella https://www.mql5.com/en/forum

Come ricordo il file Tracert sta andando a includere la cartella.

File preimpostato:

- Per il trading EAs: C:\File di programma\MetaTrader4\experts\presets

- Per il backtesting degli EA: C:\Program Files\MetaTrader4\tester

Quindi può essere una buona idea mettere il file di pre-impostazione in 2 posti.

Durante l'attacco dell'EA al grafico userai questo file di pre-impostazione (vedi video allegato). Il file preimpostato è solo un'impostazione dell'EA. Niente di più.

File:
step_preset.zip  905 kb
 

StepMAExpert_v1.45 EA per broker IBFX (per qualsiasi conto mini).

Dichiarazione aggiornata.

 

Grazie, newdigital. Ora ha senso.