StepMAExpert_EAs - pagina 25

 

È stata una buona settimana anche per Step Eas.

Dichiarazioni allegate.

Inoltre, ho allegato gli estratti conto di IBFX mini.

Ed è l'immagine di IBFX metatrader:

 

Si prega di trovare il seguente Es (impostazioni predefinite) per IBFX e IBFX mini broker (e penso che possa essere anche per FXDD):

- StepMaExpert_1.42 (per 3 coppie), M30;

- StepMaExpert_1.42 con filtro temporale (per 3 coppie), M30.

- StepMAExpert_v1.1_mod per GBPUSD, H1;

- StepMAExpert_v1.45 per GBPUSD, M30.

 

StepMAExpert_v1.42, broker Alpari.

Da luglio 2006.

Timeframe M30.

EURUSD: pip questa settimana 320; pip in totale 107.

GBPUSD: pips questa settimana -122; pips in totale 1793.

USDJPY: pips questa settimana 0; pips in totale -372.

USDCHF: pips questa settimana 0; pips in totale -1831.

EURJPY: pips questa settimana 94; pips in totale 2274.

GBPJPY: pips questa settimana 498; pips in totale 1171.

Quindi, è +790 pip per questa settimana.

E +3142 pip dal 5 luglio.

Tradizioni aperte in questo momento:

File:
step_142.jpg  201 kb
 

Molti Eas hanno fatto un buon profitto durante questa settimana. Sto pubblicando le dichiarazioni ogni sabato. Durante la settimana sto pubblicando qualcosa di interessante. Proprio il mio ultimo post quando StepMaExpert_v1.42 ha fatto più di +700 pips in profitto per una settimana. Non è il solito caso: è un EA redditizio a lungo termine che aumenta il profitto lentamente e non ogni settimana con questo grande profitto, naturalmente.

Alcuni altri EA sono stati redditizi questa settimana: StepMaExpert_v1.45 con circa +100 pip di profitto, ma è un caso usuale per questo EA in quanto questo EA è sempre redditizio per GBPUSD quasi ogni settimana.

Scalp_net_v1.5 era redditizio per EURUSD. Ma questo EA è sempre redditizio per EURUSD.

SBS e TPE EAs (sistemi di breakout) hanno fatto qualche profitto per alcune coppie e sono stati redditizi per la settimana. Bot grande quantità di pip ma ancora buono.

Aggiornerò tutte le dichiarazioni sabato come al solito.

 
newdigital:
Molti Eas hanno ottenuto un buon profitto durante questa settimana. Sto pubblicando i resoconti ogni sabato. Durante la settimana sto postando qualcosa di interessante. Proprio il mio ultimo post quando StepMaExpert_v1.42 ha fatto più di +700 pips in profitto per una settimana. Non è il solito caso: è un EA redditizio a lungo termine che aumenta il profitto lentamente e non ogni settimana con questo grande profitto, naturalmente.

Alcuni altri EA sono stati redditizi questa settimana: StepMaExpert_v1.45 con circa +100 pip di profitto, ma è il solito caso per questo EA, dato che questo EA è sempre redditizio per GBPUSD quasi ogni settimana.

Scalp_net_v1.5 era redditizio per EURUSD. Ma questo EA è sempre redditizio per EURUSD.

SBS e TPE EAs (sistemi di breakout) hanno fatto qualche profitto per alcune coppie e sono stati redditizi per la settimana. Bot grande quantità di pip ma ancora buono.

Aggiornerò tutte le dichiarazioni sabato come al solito.

bello, quale coppia è risultata con 700 pips di profitto? btw, puoi dirmi il max dd di questa coppia?

btw, solo un suggerimento, penso che dovresti includere le informazioni dd su tutti gli EA testati in avanti in modo da conoscere le informazioni di rischio di ogni EA

 
richest:
Bene, quale coppia è risultata con 700 pips di profitto? btw, puoi dirmi il massimo dd di questa coppia? btw, solo un suggerimento, penso che dovresti includere le informazioni dd su tutti gli EA testati in avanti in modo da conoscere le informazioni di rischio di ogni EA

Guarda il post #246 di questo thread: Ho riassunto tutti i pips per questa settimana fatti da questo EA per tutte le coppie di test. Solo questa settimana:

320 - 122 + 94 + 498.

Perché sto usando una Metatrader per StepMaExpert_v1.42. Lo puoi vedere dall'immagine sopra.

Sto prendendo tutte le cifre dalle dichiarazioni. Inoltre, nelle dichiarazioni si può vedere il drawdown e il fattore di profitto e così via.

Non credo che i membri decideranno qualcosa senza guardare le dichiarazioni e non voglio ripetere tutte le informazioni scritte nelle dichiarazioni. E le dichiarazioni sono l'argomento principale per decidere. Sto postando solo per fare attenzione ma ognuno deciderà in base alle dichiarazioni con DD e così via.

Tutte le dichiarazioni sono aggiornate il sabato.

 

È possibile il lotto 0.01 o il micro lotto

Che tipo di MM usa questo esperto. È possibile scambiare il lotto 0,01. Ho testato la versione 1.42. Quando si imposta la MM a un valore basso come 0,02, la dimensione del lotto dovrebbe essere regolata a qualcosa come 0,01 ma l'esperto mantiene la dimensione del lotto al minimo di 0,1 indipendentemente dal valore della MM.

Vedo nel tuo allegato precedente, qualche post prima di questo, che la dimensione del lotto era 0,02. Come sei riuscito a farlo? Sto usando Alpari UK.

 

Guarda il post #245 di questo thread e questa pagina: le nuove versioni per la dimensione del lotto 0.01 sono state allegate lì (Igorad ha migliorato le versioni per lavorare con la dimensione del lotto 0.01). E lo sto testando anche con IBFX mini broker.

È sul post 245.

 

Guarda il post #245 di questo thread e questa pagina: le nuove versioni per la dimensione del lotto 0.01 sono state allegate lì (Igorad ha migliorato le versioni per lavorare con la dimensione del lotto 0.01). E lo sto testando anche con il mini broker IBFX.

È sul post 245.[/QUOTE

Capito. Molte grazie.

 

StepMAExpert_v1.45 EA sul mini conto IBFX (demo).