StepMAExpert_EAs - pagina 23

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per le versioni 1.1_mod e 1.45 per il broker Fibo Group.

 

Alcuni buoni trade sono stati chiusi questa settimana quindi ho allegato i rendiconti per la versione 1.1_mod (broker Fibo Group) e la versione 1.45 (broker Alpari e Fibo Group).

 

Solo per ricordare: tutte le versioni di Eas con i file delle impostazioni si trovano qui https://www.mql5.com/en/forum/176044

---------------

Ci sono molte versioni di StepMAExpert in fase di test.

Personalmente mi piace la versione 1.45 (in prova da febbraio 2006).

Ci sono la versione 1.1_mod (in prova da febbraio 2006) e la versione 1.42 (in prova da giugno 2006).

Perché mi piace la versione 1.45? Perché il fattore di profitto è 2,67 da settembre 2006.

Significa che questo EA è stato testato in avanti su un conto con un'impostazione da settembre 2006 con fattore di profitto 2.67. È molto buono. Siccome lo sto testando dal febbraio 2006 (ho cambiato il conto 1 o 2 volte per motivi tecnici), quindi otterrai i risultati completi da qui https://www.mql5.com/en/forum/174416

Sto testando questa versione 1.45 con il broker Alpari e con il broker Fibo Group.

La versione 1.42 fa trading più spesso della 1.45.

Se stiamo parlando di un conto/un'impostazione, questa versione 1.42 ha fatto quanto segue: EURJPY: +22,348 dollari con drawdown 6054.28 (16.63%). Il drawdown per GBPUSD è del 30%.

Ma la versione 1.42 con timefilter è più stabile rispetto alla 1.42 semplice.

La versione 1.42 è "always-in-play" EA: quando l'EA chiude l'ordine il nuovo ordine verrà aperto dopo poche ore o pochi minuti per esempio.

La versione 1.45 non fa trading spesso: un ordine si chiude e il prossimo può essere la prossima settimana per esempio.

File:
step.zip  238 kb
 

Ci sono state segnalazioni da parte degli utenti di IBFX?

ES

newdigital:
Solo per ricordare: tutte le versioni di Eas con i file delle impostazioni si trovano qui https://www.mql5.com/en/forum/176044

---------------

Ci sono molte versioni di test di StepMAExpert.

Personalmente mi piace la versione 1.45 (test da febbraio 2006).

Ci sono la versione 1.1_mod (in prova da febbraio 2006) e la versione 1.42 (in prova da giugno 2006).

Perché mi piace la versione 1.45? Perché il fattore di profitto è 2,67 da settembre 2006.

Significa che questo EA è stato testato in avanti su un conto con un'impostazione da settembre 2006 con fattore di profitto 2.67. È molto buono. Siccome lo sto testando dal febbraio 2006 (ho cambiato il conto 1 o 2 volte per motivi tecnici) quindi otterrai i risultati completi da qui https://www.mql5.com/en/forum/174416

Sto testando questa versione 1.45 con il broker Alpari e con il broker Fibo Group.

La versione 1.42 fa trading più spesso della 1.45.

Se stiamo parlando di un conto/un'impostazione, questa versione 1.42 ha fatto quanto segue: EURJPY: +22,348 dollari con drawdown 6054.28 (16.63%). Il drawdown per GBPUSD è del 30%.

Ma la versione 1.42 con timefilter è più stabile rispetto alla 1.42 semplice.

La versione 1.42 è "always-in-play" EA: quando l'EA chiude l'ordine il nuovo ordine verrà aperto dopo poche ore o pochi minuti per esempio.

1.45 non viene scambiato spesso: un ordine è in chiusura e il prossimo può essere la prossima settimana per esempio.
 

Ho intenzione di testare con IBFX. Ma per farlo ho bisogno di smettere di testare alcuni EAs. Fermerò alcuni EAs non redditizi e aprirò 1 o 2 Metatraders IBFX.

 

Si possono avere più computer?...tutti gli EA sono tutti adorabili...

ES

newdigital:
Ho intenzione di testare con IBFX. Ma per farlo ho bisogno di smettere di testare alcuni EAs. Fermerò alcuni EA non redditizi e aprirò 1 o 2 Metatraders IBFX.
 

128 errore

Newdigital,Venerdì c'era un messaggio di promemoria "errore 128" nel mio test stepMaExpert1.45.Hai mai incontrato questo tipo di messaggio?

Che cosa significa questo? Grazie mille

File:
 

L'errore #128 è il timeout del commercio.

 

errore #128

Newdigtal, grazie mille, perdonami se te lo chiedo di nuovo, ma non riesco ancora a capire perché questo accade.

è perché il timeout EA, o il timeout Broke, o il timeout internet, o il timeout dell'ordine, o il timeout del mercato,...o uno qualsiasi di questi timeout causerà questo timeout (errore #128)?

Dal momento che ho visto altri broker (per esempio, Nf) aprire l'ordine in quel momento, ma questo no, ho bisogno di scoprire la ragione e cercare di risolvere questo errore.

Stavo confrontando con diversi borker stesso EA.thank voi per voi bello

newdigital:
L'errore #128 è Trade timeout.
 
nancy2006bj:
Newdigtal, grazie mille, perdonami se te lo chiedo di nuovo, ma non riesco ancora a capire perché questo accade.

è perché il timeout EA, o il timeout Broke, o il timeout internet, o il timeout dell'ordine, o il timeout del mercato, ... o qualsiasi di questi timeout causerà questo timeout (errore #128)?

Dato che ho visto altri broker (per esempio, Nf) aprire l'ordine in quel momento, ma questo no, ho bisogno di scoprire la ragione e cercare di risolvere questo errore.

Stavo confrontando con diversi borker lo stesso EA.grazie per la tua gentilezza

Non ne ho idea. Ho guardato il file di aiuto di Metatrader e c'era scritto

error #128 = trade timeout.

Il timeout è il timeout.

Può essere ... Ea voleva commerciare ... ma a causa della disconnessione, nessun intyernet, o il server del broker era occupato durante il forex news/requoting ecc era timeout ...

----------------------

Dichiarazione di StepMaExpert_v1.45.

StepMAExpert_v1.1_mod, GBPUSD.