Rete per cuoio capelluto - pagina 71

 
LoiDash:
Il tempo di trading raccomandato dall'EA è dalle 08 alle 17. È in orario GMT?

Ciao LoiDash,

L'Ea è codificato per l'ora del server, ma si può cambiare a qualsiasi ora, può solo aggiungere o sottrarre il broker off impostato sul tempo di inizio e fine.

 
LoiDash:
L'orario di trading raccomandato dall'EA è dalle 08 alle 17. È in orario GMT?

08 a 17 è per il broker Alpari con GMT +3.

 

Si tratta di una dichiarazione visiva aggiornata (forward trading) per Scalp_net_v1.5 EURUSD, timeframe M5:

Questo EA ha fatto 197 pip per questa settimana (è la dichiarazione in punti):

La versione con timefilter ha fatto 93 pips per la settimana.

---------

Era molti anni fa quando volevo creare un EA basato su un sistema molto semplice e nessun codificatore era disponibile in quel periodo. Così, ho studiato le lezioni di Codersguru pubblicate sul nostro forum e alcune altre lezioni e ho creato la prima versione utilizzando alcuni creatori di EA in java. Più tardi ho migliorato questo EA. E più tardi - alcuni altri codificatori l'hanno guardato e migliorato. Così, alla fine - abbiamo molte versioni di questo sistema molto semplice (io sto commerciando solo 2 versioni).

La prima versione ha partecipato al nostro concorso tsd e ha vinto il 2° e il 1° premio.

La versione più stabile è la 1.5.

----------------------

La dichiarazione visiva è un test in avanti/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Questa è una versione aggiornata di Scalp_net_v1.5, su questa versione i call out dell'indicatore sono gli stessi ma ora le impostazioni possono essere controllate e ottimizzate dall'utente. Inoltre questa versione dovrebbe ora funzionare anche su grafici offline. Con il trailing stop si può scegliere tra un volty on jurik trailing stop o un trailing stop regolare e con il trailing regolare si può scegliere tra un trail solo quando si è in profitto o un trailing immediato. È stata aggiunta una chiusura il venerdì, quindi se siete in un'operazione il venerdì e non volete che vada nel fine settimana, usate questo. Il filtro orario, per esempio, se l'ora di inizio è impostata alle 22:00 e l'ora di fine è impostata alle 10:00 del giorno successivo, l'EA farà trading solo in quelle ore, per quanto ne so non ci sono filtri orari in giro che siano in grado di farlo.

I segnali di trading dell'EA sono i seguenti: se la ma veloce (periodo 21) incrocia la ma lenta (periodo 200) verso il basso, XO meno di zero, e se il segnale psar e macd non è inclinato verso il basso, vendere e il contrario per comprare.

ps) questa versione ora usa XO clean, invece di XO_forEA.

 

Questa è una versione aggiornata del turbo scalp net. L'originale che ho postato usava indicatori Turbo(jurik usando il tipico prezzo ), questo usa la versione aggiornata di jurik, con una scelta di prezzo applicata. Ho cercato di mantenere tutto uguale allo Scalp_net_v1.5, ma usando solo le sue controparti jurik. Usando anche Parabolic Sar2 invece del costruito in mt4 Psar, e XO pulito invece di XO_forEA. Per il trailing stop c'è una scelta di volty sul trailing stop jurik o un trailing stop regolare con una scelta di trailing immediato o di trail solo quando in profitto. L'EA è esattamente lo stesso della versione 1.6 postata sopra ma usa indicatori diversi.

 

Ciao, hai un file di impostazioni predefinite e anche quale time frame e quali coppie di valute usi,

 
Smudger:
Ciao, hai un file di impostazioni di default e anche quale time frame e quali coppie di valute usi,

L'originale è stato testato sul time frame M1 con le impostazioni che sono predefinite nell'EA ora quella versione è stata redditizia per EurUsd sul time frame M1, l'unica cosa che dovrete cambiare è il filtro temporale e il trailing stop alle vostre impostazioni desiderate. La versione jurik non è stata testata molto, ma le impostazioni sono le stesse del normale Scalp Net, quindi potrebbe essere necessario qualche aggiustamento. Si prega di testare solo su demo fino a quando non si è sicuri.

 

i miei risultati su demo sono negativi per la settimana

 
mrtools:
L'originale è stato testato sul time frame M1 con le impostazioni che sono predefinite nell'EA ora quella versione è stata redditizia per EurUsd sul time frame M1, l'unica cosa che dovrai cambiare è il filtro temporale e il trailing stop alle impostazioni che desideri. La versione jurik non è stata testata molto, ma le impostazioni sono le stesse del normale Scalp Net, quindi potrebbe essere necessario qualche aggiustamento. Si prega di testare solo su demo fino a quando non si è sicuri.

Ciao, dove posso trovare i file originali che hanno funzionato, ho passato ore a leggere questo thread ma non ho idea di quale usare.

 
Smudger:
Ciao, dove posso trovare i file originali che hanno funzionato, ho passato ore a leggere questo thread ma non ho idea di quale usare.

Smudger l'ultima versione che conosco prima della versione che ho postato è qui https://www.mql5.com/en/forum/173371/page25