Rete per cuoio capelluto - pagina 68

 

Ciao stanley18,

Bene - ho trovato la versione che sto usando. È su questo post

https://www.mql5.com/en/forum/173371/page15

con il nome - Scalp_net_v1.3.2_tf5d

È la versione esatta che sto usando con le impostazioni predefinite.

Sì, e supporta il broker a 5 cifre.

 
newdigital:
Ciao stanley18,

Bene - ho trovato la versione che sto usando. È su questo post

https://www.mql5.com/en/forum/173371/page15

con il nome - Scalp_net_v1.3.2_tf5d

È la versione esatta che sto usando con le impostazioni predefinite.

Sì, e supporta il broker a 5 cifre.
Grazie per la tua risposta immediata!
 

Ciao newdigital,

Io uso questa versione "Scalp_net_v1.3.2_tf5d.mq4".

E il mio broker è a GMT 0, quindi la mia impostazione è:FromHourTrade = 5;

ToHourTrade = 14;

Lotto: 0.02

ma questo ea non ha scambiato, è giusto?

 
stanley18:
Ciao newdigital,

Uso questa versione "Scalp_net_v1.3.2_tf5d.mq4".

E il mio broker è a GMT 0, quindi la mia impostazione è:FromHourTrade = 5;

ToHourTrade = 14;

Lotto: 0.02

ma questo EA non fa trading, è giusto?

Nel caso di IBFX quindi sì: da 5 a 14.

Lot = 0.1 (tutte le impostazioni sono quelle di default tranne 'da 5 a 14 per IBFX).

Timeframe M1.

Solo EURUSD.

Oggi sono stati aperti 3 trade in vendita. Un trade è stato chiuso in profitto e gli altri 2 trade sono ancora aperti con un piccolo profitto ora +10 e +16 pips (non ancora chiusi).

Per quanto riguarda la dimensione del lotto = 0.2 dipende dal MaxRisk nelle impostazioni/input e dalla dimensione del deposito.

Esempio:

se vuoi scambiare il tuo lotto fisso (solo 0.01; o solo 0.2; o il tuo qualsiasi dipende dal broker) quindi cambia MaxRisk a 0

E in questo caso - se si inserisce la dimensione del lotto = 0.1 nelle impostazioni con MaxRisk = 0, l'EA farà trading con la dimensione del lotto 0.1 per tutto il tempo.

Puoi provare a fare il backtest e il trading su demo - l'EA fa trading spesso per me (broker Alpari).

Se l'EA non fa trading per te, allora potrebbe essere qualcosa legato all'ECN e al no-hedge per il broker IBFX e in questo caso - chiederò a qualcuno di migliorare questo EA per IBFX.

 
newdigital:

Oggi sono stati aperti 3 trade per la vendita. Un trade è stato chiuso in profitto e gli altri 2 trade sono ancora aperti con un piccolo profitto ora +10 e +16 pips (non ancora chiusi).

...

Puoi provare a fare il backtest e il trading in demo - l'EA fa spesso trading per me (broker Alpari).

Se l'EA non fa trading per te, potrebbe essere qualcosa legato all'ECN e al no-hedge del broker IBFX e in questo caso - chiederò a qualcuno di migliorare questo EA per IBFX.

La seconda operazione di vendita è stata chiusa con un piccolo profitto e l'operazione di acquisto è stata aperta ora.

L'EA fa spesso trading.

 

Il mio conto è un conto ECN.

Forse questa versione non supporta ECN.

Grazie comunque.

 

Ciao newdigital,

Ho cambiato ToHourTrade=20 per testare.

L'angolo destro è l'ora gmt.

Ma lo schermo mostra sempre "Time for trade has not come else!

Non capisco perché viene mostrato

File:
test.jpg  99 kb
 
stanley18:
... "Il tempo per il commercio non è venuto altro!" ...

Ignorate questo messaggio.

Non sono un buon codificatore, quindi posso fare questo messaggio all'interno del codice ma non posso aggiornarlo.

Voglio dire: questo messaggio non viene aggiornato sul grafico.

Ho richiesto che questo EA sia migliorato per ecn e no-hedge.

A proposito - non ti sto suggerendo di usare i trade fino a 20 poiché questo EA sta usando un modo/stile classico di trading - cioè - solo indicatori standard - e questo EA fa trading spesso specialmente per timeframe M1. Usa il timefilter (dalle 4 - 6 del mattino fino alle 14 - 17 ora GMT) così in questo modo - catturerai un buon movimento durante il giorno.

 

Ciao Stanley18,

Potresti provare questa versione, l'ho aggiornata un po', ora dovrebbe funzionare su qualsiasi broker incluso IBFX, ha il numero magico automatico, il filtro temporale (sto lavorando per aggiungere un commento), puoi scegliere di usare hedge o no hedge, l'ho messo su alcune coppie ora e nessun errore, ma non l'ho testato per verificare che funzioni (non posso fino al fine settimana), quindi per favore solo demo finché non siamo sicuri che funzioni correttamente.

 
mrtools:
Ciao Stanley18, Potresti provare questa versione, l'ho aggiornata un po', ora dovrebbe funzionare su qualsiasi broker incluso IBFX, ha il numero magico automatico, il filtro temporale (sto lavorando per aggiungere un commento), puoi scegliere se usare l'hedge o no, l'ho messo su alcune coppie ora e nessun errore, ma non l'ho testato di nuovo per verificare che funzioni (non posso fino al fine settimana), quindi per favore solo demo finché non siamo sicuri che funzioni correttamente.

Caro mrtools, newdigital,

lo apprezzo molto.

Oggi testerò questa versione.

Grazie