Rete per cuoio capelluto - pagina 37

 

In Scalp_net_1.5f ho trovato questa linea:

if(lot<0.1) lot=0.1;

Qual è il suo obiettivo? Stavo pensando di testare dal vivo questo EA con un conto mini di 250$, usando lotti di dimensioni 0,01.

 
kovan:
In Scalp_net_1.5f ho trovato questa linea:
if(lot<0.1) lot=0.1;
Qual è il suo obiettivo? Stavo pensando di testare dal vivo questo EA con un mini account da 250$, usando lotti di dimensioni 0.01.

L'obiettivo è impostare un lotto minimo. Cancella la linea o cambiala in if(lot<0.01) lot=0.01;

 

v1.5 supporta il broker a 5 cifre? Lo sto testando su alpari uk.

Nessun commercio ancora.

 

Trades non spesso soluzione.

Posso dirvi che se state usando la v1.3.2 (forse anche le altre) le impostazioni di default devono essere cambiate per i conti micro altrimenti 100 pip stop saranno in realtà 1000 pip stop e non otterrete molti trade. quindi, non dimenticate di cambiare il point ratio a 1.

Per quanto riguarda il back testing, ottengo risultati molto migliori (v1.3.2) con stop più grandi. Mi sembra che la volatilità dell'UE sia cambiata così tanto da quando è stato deciso che 100 pips era un buon stop and take. Penso che cambierò lo stop mech su di esso per essere basato sulla vol corrente invece che sui pip. Qualsiasi sistema su cui ho lavorato ha sempre funzionato meglio ed è stato più robusto con uno stop e un take profit basati sulla vol.

 

Endo,

Grazie per il tuo post - ho letto l'intero thread e non sono riuscito a trovare la risposta fino all'ultimo post che era il tuo.

Sembra un ottimo EA, ma sto avendo lo stesso problema. Purtroppo non so come cambiare questo "Point Ratio". Puoi illuminarmi?

Ho pensato che stavo perdendo la testa perché c'erano tanti altri trade sui test e sui risultati del thread. Sto usando la V. 1.3 TF.

Grazie,

Chili

 

Endo,

Non importa... Quando ho ricompilato la modifica della dimensione del lotto, la versione aggiornata non tornava nel mio tester di strategia anche se ho chiuso MT4. Alla fine l'ha fatto e non so perché, ma grazie lo stesso.

Chili

 

Stai parlando di 5 cifre con Scalp_net?

Quale versione?

Non credo che la dimensione 0,01 sia il problema.

Forse hai un broker a 5 cifre?

 
newdigital:
Stai parlando di 5 cifre con Scalp_net?

Quale versione?

Non credo che la dimensione 0.01 sia il problema.

Forse hai un broker a 5 cifre?

Ciao Newdigital,

Grazie per il meraviglioso lavoro fatto da te e dalla tua squadra. Sono nuovo. Solo una domanda per ora, scalp_net 1.5 funziona su broker a 5 cifre, o devo solo aggiungere uno "0" al tp, sl e t/s. Grazie.

 

Ciao Newdigital o altro membro anziano, ho provato a far funzionare l'ea con dimensioni del lotto inferiori a 0.1 e provare a cancellare la linea "if(lot<0.1) lot=0.1", ma non ha funzionato, il messaggio di errore "ordersent error 131" è stato mostrato sullo schermo. Cosa dovrei fare, mi dispiace di non conoscere la programmazione di EA.

Un'altra domanda è come lasciare che l'EA faccia il trailing stop dopo che l'obiettivo di take profit è stato raggiunto.

Grazie. A proposito, ho fatto il backtesting dal 01 febbraio al 01 aprile. 01, 2009, con 90 stop loss e 100 tp senza T/S, il risultato è abbastanza buono, 5000 si trasforma in 6400 con solo 0.1 lotto di trading.

 

Quale versione?

Ci sono molte versioni qui https://www.mql5.com/en/forum/176044