Guerriero d'oro02b - pagina 5

 

Grazie Newdigital,

Sai perché ci vuole così tanto tempo per fare 1 trade?

In 4 giorni ho solo 1 trade buy aperto su usd/jpy.

Fast_cris

 
Fast_cris:
L'opzione Trace=false... a cosa serve?

È qualcosa per il backtesting.

Fast_cris:
Grazie Newdigital,

Sai perché ci vuole così tanto tempo per fare 1 trade?

In 4 giorni ho solo 1 trade di acquisto aperto su usd/jpy.

Fast_cris

Questo EA non è uno scalper. Puoi controllare gli estratti conto per vedere quando l'EA ha aperto l'ordine e quando questo ordine è stato chiuso e quanti ordini questo EA ha aperto durante i 3 mesi di test.

 
newdigital:
Le impostazioni sono allegate.

Sì, sono d'accordo. +354 pips è strano. Perché non ho mai visto nessun trade chiuso più di +150 pips.

Guarderò i settaggi. Forse è stato un errore.

Ciao newdigital, grazie per le impostazioni e anche per la correzione

 

Nuovo Digitale, questo EA sembra e suona piuttosto bello. Ho scaricato l'EA ma fa riferimento ad un file Tracert.mqh. Era nel mio log degli errori ed è anche la ragione per cui non riesco a collegarlo ad un grafico.

Posso semplicemente disabilitare quella chiamata o mi manca un file. Non ho trovato alcun riferimento ad esso nel thread. Idee?

Aggiornamento: ho trovato sul sito un file include.zip che includeva quell'indicatore, più altri. Presumo che sia quello di cui avevo bisogno, giusto?

Inoltre c'è una differenza tra il GoldWarrior02b.mq4 e il GoldWarrior02b 1.mq4? Le impostazioni sono pronte a partire così come sono, tranne che per il 100 S/L, giusto?

Grazie,

Graham

 

Se qualcuno può rispondere a questo, ho caricato questo EA ed eseguito il "Compiler" ed ho ottenuto questo messaggio di errore:

'Tracert.mqh' - impossibile aprire il file di programma C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\Goldwarrior2b1.mq4 (7, 1)

'

Versione MT4

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato

grazie

 
gkozlyk:
Nuovo Digitale, questo EA sembra e suona molto bello. Ho scaricato l'EA ma fa riferimento a un file Tracert.mqh. Era nel mio registro degli errori e probabilmente è anche la ragione per cui non posso allegarlo a un grafico.

Posso semplicemente disabilitare quella chiamata o mi manca un file. Non ho trovato alcun riferimento ad esso nel thread. Idee?

Aggiornamento: ho trovato sul sito un file include.zip che includeva quell'indicatore, più altri. Presumo che sia quello di cui avevo bisogno, giusto?

Inoltre c'è una differenza tra il GoldWarrior02b.mq4 e il GoldWarrior02b 1.mq4? Le impostazioni sono pronte a partire così come sono, tranne che per il 100 S/L, giusto?

Grazie,

Graham

Non conosco EA chiamato GoldWarrior02b 1.mq4. Tutti loro sono GoldWarrior02b.mq4. Penso che il nome di questo EA sia stato cambiato durante il download. Comunque non sarà afetto su nulla. Può essere qualsiasi nome.

Questo file Tracert.mqh dovrebbe essere nella cartella /include. Non compilare questo file. Questo file è utile solo durante il backtesting: quando finisci il backtesting puoi aprire il grafico e vedrai tutto in modo grafico perché questo EA ha aperto un ordine, quando e così via.

Puoi commentare questo file Tracert.mqh in quanto è inutile durante il backtesting e durante il trading live.

 
pikachucom:
Se qualcuno può rispondere a questo, ho caricato questo EA ed eseguito il "Compiler" e ottenendo questo messaggio di errore:

'Tracert.mqh' - impossibile aprire il file di programma C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\Goldwarrior2b1.mq4 (7, 1)

'

Versione MT4

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato

grazie

Metti il file Tracert.mqh nella cartella /include e non compilarlo.

Dopo di che (dopo aver messo Tracert.mqh) compilare solo EA.

 
newdigital:
Metti il file Tracert.mqh nella cartella /include e non compilarlo, dopodiché (dopo aver messo Tracert.mqh) compila solo l'EA.

Ciao Nuovo,

Non sono troppo sicuro di cosa intendi con questo file Tracert.mph e dove metterlo?

Si tratta di un file separato che era nella cartella con questo EA? C'era un indicatore chiamato "DayImpuls" incluso che so come usare, ma per favore spiega meglio.

grazie

 
pikachucom:
Ciao Nuovo,

Non sono troppo sicuro di cosa intendi con questo file Tracert.mph e dove metterlo?

Si tratta di un file separato che era nella cartella con questo EA? C'era un indicatore chiamato "DayImpuls" incluso che so come usare, ma per favore spiega meglio.

grazie

Chiudi MetaTrader4. Decomprimi tutti i file.

Metti Tracert.mqh nella cartella C:\ProgrammiMetaTrader4\experts\include.

Metti l'indicatore DaiImpulse nella cartella C:\Program Files\MetaTrader4\experts\indicators.

Metti Goldwarrior EA nella cartella C:\Program Files\MetaTrader4\experts.

Aprire MetaTrader. Aprire MetaEditor. Compila l'indicatore DaiImpulse e l'EA Goldwarrior.

Se hai difficoltà con il file Tracert puoi usare la vecchia versione di Goldwarrior.

 

Ciao,

Il nuovo EA è lo stesso su questo link?

https://www.mql5.com/en/forum/173370

Grazie

Fast_cris