DayTrading3 - pagina 6

 

DayTrading3.

EURUSD: pips questa settimana 0; pips in totale -117.

GBPUSD: pips questa settimana -214; pips in totale -366.

USDJPY: pips questa settimana -39; pips in totale -501.

USDCHF: pips questa settimana 40; pips in totale -373.

DayTrading3, filtro orario

EURUSD: pips questa settimana 0; pips in totale 222.

GBPUSD: pips questa settimana 20; pips in totale 41.

USDJPY: pips questa settimana -39; pips in totale 138.

USDCHF: pips questa settimana 40; pips in totale 257.

File:
daytrading3.zip  52 kb
 

dichiarazioni aggiornate

DayTrading3.

EURUSD: pips questa settimana 0; pips in totale -117.

GBPUSD: pips questa settimana 22; pips in totale -344.

USDJPY: pips questa settimana 40; pips in totale -461.

USDCHF: pips questa settimana 38; pips in totale -335.

DayTrading3, filtro orario

EURUSD: pips questa settimana 0; pips in totale 222.

GBPUSD: pips questa settimana 20; pips in totale 61.

USDJPY: pips questa settimana 40; pips in totale 178.

USDCHF: pips questa settimana -2; pips in totale 255.

File:
 

Per le dichiarazioni aggiornate, i risultati settimanali/totali aggiornati si prega di vedere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173383/page27

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata per questo EA con timefilter. Per le dichiarazioni da gennaio 2006 si prega di leggere il primo post del thread dei file.

File:
daytrading3.zip  12 kb
 

Alcune domande per daytrading3tf

Newdigital, dal momento che ho visto il risultato del tuo test nel tuo post sulle prestazioni sembra positivo per Eurusd (anche se non così sorprendente), ho intenzione di testare in avanti questo EA per diverse settimane, e poi lo userò nel commercio dal vivo con denaro reale dopo il mio assicurarmi che ogni impostazione sia corretta, al fine di rendere il mio commercio meno rischioso, quindi ho diverse domande:

1. Ho visto che il risultato di daytrading3tf Eurusd è positivo nel file "excel" di gennaio 2006, e ho visto il risultato del trade nella directory "daytrading3" nel file "statement", ma il risultato non è continuo (non tutto il trade), penso che i due siano gli stessi, hai testato daytrading3tf da gennaio 2006, ho ragione?

2. Ho intenzione di usare daytrading3tf EA nel 03-04-2006 post "https://www.forex-tsd.com/11884-post13.html". Penso che questo deve essere lo stesso con il tuo?

3. Potresti per favore dare un'occhiata se la mia impostazione è corretta, soprattutto per il tempo?

Grazie mille

File:
test_1.gif  42 kb
 

Sono le mie impostazioni.

Per tf (con timefilter): 8 -17 (broker North Finance).

North Finance è su GMT+2 in inverno e su GMT+3 in estate.

Se stai usando l'altro broker, regola il tempo.

Questo EA ha prestazioni difficili se i dati del tuo broker sono spinosi e meno filtrati. IBFX per esempio.

File:
daytrading3.zip  15 kb
dt15.zip  44 kb
 

Ed è proprio ora su USDCHF (senza tf):

File:
dt16.jpg  11 kb
 

Questo ordine è stato chiuso e l'altro è stato chiuso.

Questo EA non fa trading spesso e la performance dipende completamente dai dati del broker: i dati del broker sono ben filtrati (come Alpari rus, Fibo Group e ... forse ... North Finance) quindi questo EA funziona bene.

Per IBFX (più spikies e meno filtrati) è necessario utilizzare lo stop loss dall'inizio (stop loss per piccole perdite intendo).

File:
dt3.jpg  18 kb
 

Domanda

newdigital:
Questo ordine è stato chiuso e l'altro è stato chiuso.

Questo EA non fa trading spesso e la performance dipende completamente dai dati del broker: i dati del broker sono ben filtrati (come Alpari rus, Fibo Group e ... può essere ... North Finance) quindi questo EA funziona bene.

Per IBFX (più spikies e meno filtrati) è necessario utilizzare lo stop loss dall'inizio (stop loss per piccole perdite intendo).

NewDigital...

Il mio Broker usa il time frame GMT+7, cosa posso fare per impostare questo EA?

Grazie

 

Lo sto testando su North Finance Metatrader. Ora è su GMT+2 in inverno.

E sto usando il timefilter 8 - 17. Penso che per GMT+7 sarà 13 - 22. Sei sicuro che il tempo del tuo broker sia su GMT+7?

Ma per favore fai molta attenzione con questo EA perché anche un piccolo picco del prezzo può influenzare le prestazioni dell'EA. Per esempio, i dati IBFX sono più spinosi rispetto ai dati Alpari rus, quindi non consiglio di usare questo EA con IBFX.