DayTrading3

 

EA DayTrading3.

Timeframe M15.

4 coppie principali.

 

La dichiarazione si sta aggiornando sul post qui sopra.

 

Abbiamo aggiornato Metatraders alla build 188 e sembra che questa build abbia delle regole più rigide per gli EA: improvvisamente abbiamo riconosciuto che non possiamo più usare questo EA a causa di un piccolo bug (che non è influenzato dai trade). Quindi, ho corretto DayTrading3 secondo il suggerimento di Igorad e ora è ok. Nessun problema.

La versione corretta è allegata.

File:
 
newdigital:
DayTrading3 EA.

M15 timeframe.

4 coppie principali.

È un EA molto famoso. Alcune persone hanno detto di un punto negativo: a volte il prezzo sta andando in grande perdita e dobbiamo chiudere l'ordine manualmente.

Io non ho chiuso. Ho aspettato che l'EA si chiudesse.

Vediamo come questo EA recupererà il deposito iniziale.

Il resoconto aggiornato sarà allegato ogni giorno a questo post.

 
newdigital:
EA DayTrading3.

Timeframe M15.

4 coppie principali.

Dichiarazioni dettagliate in pip per questo EA (DayTrading3 EA, M15) separate per coppie.

 

Alcune coppie sono redditizie con questo EA. Dovremmo testarlo di più.

 

DayTrading3, timeframe M15

newdigital:
DayTrading3 EA.

Timeframe M15.

4 coppie principali.

Si prega di trovare:

- estratti conto dettagliati per coppie dall'inizio del test (all__12feb_alpari.zip);

- dichiarazioni dettagliate per coppie dall'inizio del test per tutti gli ordini aperti dalle 8 alle 18 ora del server alpari (all__12feb_8_18time_alpari.zip);

E solo per confrontare i risultati del test in avanti per coppie con timefilter e senza timefilter (tutti i dati sono dall'inizio del test secondo le dichiarazioni allegate):

- EURUSD......................... 61

- EURUSD con timefilter...... 60

- GBPUSD......................... 83

- GBPUSD con filtro orario....... 80

- USDJPY......................... -418

- USDJPY con filtro orario....... 40

- USDCHF......................... -397

- USDCHF con filtro orario....... -15

È molto meglio usare questo EA con timefilter. Se guardiamo le dichiarazioni con timefilter capiremo che è un buon EA redditizio per EURUSD e GBPUSD.

 

Dichiarazioni aggiornate per coppie per le due versioni di questo EA.

 

NewDigital,

Grazie per tutto il lavoro. Ho voluto unirmi a Elite per poter contribuire a qualcosa al gruppo qui.

Ultimamente ho testato a lungo questo EA e sono giunto ad alcune conclusioni interessanti.

Ho deciso di provare questo EA e aggiungere tutte le coppie di valute che MIG offre sulla loro demo. Credo che ci siano 13 coppie di valute e volevo vedere quali funzionavano e quali no. Le ho messe tutte su un grafico a 15 minuti perché sembra funzionare molto bene su questo grafico.

Le seguenti funzionano meglio con questo particolare EA con le mie impostazioni che sono le seguenti:

Take Profit: 20

Stop Loss: 70

No Trailing Stop

Le seguenti coppie di valute hanno funzionato meglio con questo scenario:

EURUSD, GBPCHF, GBPUSD, EURJPY e AUDUSD

Tuttavia, dopo aver analizzato i trade, credo che le impostazioni migliori siano le seguenti:

Prendere profitto: 30

Stop Loss: 30-40

No Trailing Stop

Spero che possiamo lavorare tutti insieme. Ho intenzione di andare live a marzo con alcuni grandi EAs. Lavoriamo tutti insieme per fare un po' di profitto.

Pubblicherò il mio resoconto domani, dato che è sull'altro mio computer (ho due computer che non fanno altro che eseguire EAs Metatrader tutto il giorno).

Bene, penso che possiamo tutti fare un po' di profitto se lavoriamo tutti insieme e ci dividiamo il lavoro.

NewDigital, ho una domanda. Come si fa ad aggiungere il timefilter sugli EA come DayTrading? Non ho visto un'impostazione che lo permetta e volevo provare.

Grazie in anticipo, Pace

 
holyguy7:
NewDigital,

Grazie per tutto il lavoro. Ho voluto unirmi a Elite per poter contribuire a qualcosa al gruppo qui.

Ultimamente ho testato a lungo questo EA e sono giunto ad alcune conclusioni interessanti.

Ho deciso di provare questo EA e aggiungere tutte le coppie di valute che MIG offre sulla loro demo. Credo che ci siano 13 coppie di valute e volevo vedere quali funzionavano e quali no. Le ho messe tutte su un grafico a 15 minuti perché sembra funzionare molto bene su questo grafico.

Le seguenti funzionano meglio con questo particolare EA con le mie impostazioni che sono le seguenti:

Take Profit: 20

Stop Loss: 70

No Trailing Stop

Le seguenti coppie di valute hanno funzionato meglio con questo scenario:

EURUSD, GBPCHF, GBPUSD, EURJPY e AUDUSD

Tuttavia, dopo aver analizzato i trade, credo che le impostazioni migliori siano le seguenti:

Prendere profitto: 30

Stop Loss: 30-40

No Trailing Stop

Spero che possiamo lavorare tutti insieme. Ho intenzione di andare live a marzo con alcuni grandi EAs. Lavoriamo tutti insieme per fare un po' di profitto.

Pubblicherò il mio resoconto domani, dato che è sull'altro mio computer (ho due computer che non fanno altro che eseguire EAs Metatrader tutto il giorno).

Bene, penso che possiamo tutti fare un po' di profitto se lavoriamo tutti insieme e ci dividiamo il lavoro.

NewDigital, ho una domanda. Come si fa ad aggiungere il timefilter sugli EA come DayTrading? Non ho visto un'impostazione che lo permetta e volevo provare.

Grazie in anticipo, Pace

BrunoFX lo ha già chiesto.

Io uso lo script creato da Igorad.

Abbiamo la prima versione di questo script qui.

Sto testando la seconda versione che può ordinare gli ordini in base al tempo.

Per quanto riguarda il timefilter nell'EA leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173363/page2 sul timefilter e la seconda versione dello script.

Bruno lo ha già chiesto e io ho risposto. Puoi modificare questo EA per usare timefilter o posso farlo io.

 
newdigital:
Si prega di trovare:

- dichiarazioni dettagliate per coppie dall'inizio del test (all__12feb_alpari.zip);

- dichiarazioni dettagliate per coppie dall'inizio del test per tutti gli ordini aperti dalle 8 alle 18 ora del server alpari (all__12feb_8_18time_alpari.zip);

E solo per confrontare i risultati del test in avanti per coppie con timefilter e senza timefilter (tutti i dati sono dall'inizio del test secondo le dichiarazioni allegate):

- EURUSD......................... 61

- EURUSD con timefilter...... 60

- GBPUSD......................... 83

- GBPUSD con filtro orario....... 80

- USDJPY......................... -418

- USDJPY con filtro orario....... 40

- USDCHF......................... -397

- USDCHF con filtro orario....... -15

È molto meglio usare questo EA con timefilter. Se guardiamo le dichiarazioni con timefilter capiremo che è un buon EA redditizio per EURUSD e GBPUSD.

Dichiarazioni aggiornate per questo EA con/senza timefilter.