Firebird EA - pagina 26

 
fibo:
Cari,

Sarebbe possibile inserire la funzione "Trailing stop" e "Auto Lots" nella v63H02.

Se sì, sarei molto grato

fibo,

Non sono un codificatore. Cosa significa? Significa che posso codificare qualcosa solo per 5 minuti o mezz'ora ma le cose principali le codificherò durante il lungo periodo di tempo.

Forse qualcuno inserirà ...

 
newdigital:
fibo,

Non sono un codificatore. Che cosa significa? Significa che posso codificare qualcosa solo per 5 minuti o mezz'ora ma le cose principali le codificherò durante il lungo periodo di tempo.

Forse qualcuno inserirà ...

Ok, penso che sarebbe una buona idea forzare il funzionamento della funzione "Dinamic Traling Stop" e "Auto lots" per fare trading anche in mercati volatili.

 
newdigital:
Ciao sa_trader,

Sembra che l'abbia fatto: L'EA non apre nessun nuovo ordine al di fuori del tempo del timefilter ma l'EA elabora gli ordini già aperti: trailing stop e così via.

Ho controllato con il backtesting e funziona. Dovrebbe essere testato di più, naturalmente.

Grazie mille Lo farò girare 24/5 sulla demo di Northfinance e se vuoi posso mandarti i resoconti per confrontare i risultati

 
sa_trader:
Grazie mille Lo farò funzionare 24/5 sulla demo di Northfinance e se vuoi posso mandarti gli estratti conto per confrontare i risultati

Basta pubblicare alcune dichiarazioni su questo thread.

Anche per un breve periodo di tempo va bene. Per confrontare.

 

Ho appena notato che stavo eseguendo le impostazioni di default, e non i preset su cui state testando. Ecco la dichiarazione per le impostazioni di default (200 SL). Ora sto riavviando con il file di preset

File:
 

Salve, ho scaricato il firebird v.065 e non riesco ad usarlo,

ho scaricato Firebird v.065 e non riesco ad usarlo, l'icona nel navigatore è grigia e non riesco ad avviare l'EA nel grafico.

Potete aiutarmi?

 
webman:
Ciao,

Ho scaricato Firebird v.065 e non riesco ad usarlo, l'icona nel Navigatore è grigia e non riesco ad avviare l'EA nel grafico.

Potete aiutarmi?

Basta scaricare Firebird da questo thread di file. Sto aggiornando questo thread quasi ogni giorno.

Oppure puoi risolvere questo EA da solo. E' già stato descritto qui su questo thread di Firebird: apri l'EA con MetaEditor, compila, vedi gli errori (dovrebbe essere qualcosa come Point(); cancella questo () e compila di nuovo.

Oppure scarica la versione corretta dal link del thread dei file.

 

Come negoziare manualmente gli EAs

Sono interessato a provare gli EAs qui nella sezione Elite...li ho scaricati...ma dove li scarico? Li ho scaricati nella sezione indicatori ma non funziona lì.

È possibile eseguire un EA ma non fargli aprire una posizione?

Preferirei ricevere il segnale ma aprire la posizione da solo.

Grazie, grazie.

 
RickW00716:
Sono interessato a provare gli EAs qui nella sezione Elite...li ho scaricati...ma dove li scarico? Li ho scaricati nella sezione indicatori ma non funziona lì.

È possibile eseguire un EA ma non fargli aprire una posizione?

Preferirei ricevere il segnale ma aprire la posizione da solo.

Grazie, grazie...

Gli EA dovrebbero essere nella cartella /experts. Per operare manualmente con alcuni EA puoi usare l'opzione "conferma manuale" (c'è questa opzione nel pannello EA o in MetaTrader). In questo caso l'EA ti chiederà ogni volta di aprire/modificare/chiudere l'ordine con (probabile) allarme.

 

Problemi con l'EA

Ho spostato i file EA nella cartella degli esperti.

Come si può far funzionare l'EA su MT4?

Non mi permette di abilitarlo