Firebird EA - pagina 25

 

Aggiornamento

Newdigi,

Non so cosa stavi cercando di dirmi nel post#240. Era dopo la mia dichiarazione di aggiornamento, quindi ho pensato che potresti aver visto qualcosa di sbagliato riguardo al 'servertime'? Grazie, Kevin

File:
 
kjenkins:
Newdigi, non so cosa stavi cercando di dirmi nel post#240. Era dopo la mia dichiarazione di aggiornamento quindi ho pensato che potresti aver visto qualcosa di sbagliato riguardo al 'servertime'? Grazie, Kevin

hai fatto impostazioni da 8 a 18 probabili.

 

8h.18h?

ciao, voglio sapere l'ora del server di fxdd....

 
markus06160:
ciao, voglio sapere l'ora del server di fxdd....

Basta collegare questo indicatore al grafico fxdd (cambiare il colore del testo nell'indicatore) per confrontarlo con altri broker (con NF per esempio). Per vedere le differenze.

Mi dispiace non ho fxdd Metatrader.

 

newdigital, grazie per l'enorme contributo alla mia performance di trading

Sarebbe possibile cambiare il tf di firebird in modo che smetta di aprire nuove posizioni solo durante le ore di non trading ma che continui a fare il trailling stop, a coprirsi se il mercato va contro la sua prima posizione, ecc ?

Grazie

 

fxdd è +3

 

firebird v.065 con tf

ciao,

se FXDD è GMT+3 quali sono le impostazioni nel mio esperto:

6H16H, 7H17H,8H18H?????

grazie.....

 

Trova la differenza v63H02 e V65, chi è il migliore

File:
 
sa_trader:
newdigital, grazie per l'enorme contributo alla mia performance di trading

Sarebbe possibile cambiare il tf di firebird in modo che smetta di aprire nuove posizioni solo durante le ore di non trading ma continui a fare il trailling stop, a coprirsi se il mercato va contro la sua prima posizione, ecc ?

Grazie

Ciao sa_trader,

Sembra che l'abbia fatto: L'EA non apre nessun nuovo ordine al di fuori dell'orario di timefilter ma l'EA elabora gli ordini già aperti: trailing stop e così via.

Ho controllato con il backtesting e funziona. Dovrebbe essere testato di più, naturalmente.

File:
 

Cari,

Sarebbe possibile inserire la funzione "Trailing stop" e "Auto Lots" nella v63H02.

Se sì, sarei molto grato

File: