Firebird EA - pagina 19

 
fxspeedster:
Ho 2 domande riguardanti Firebird65tf.

1. Come potete vedere nella schermata allegata firebird65tf ha aperto 2 posizioni su EUR e 2 su CHF. Si suppone che possa aprire più posizioni simultaneamente?

2. Ogni coppia negoziata ha il suo numero magico separato e le stesse impostazioni (preset). Perché su certe coppie (GBP,GBPJPY,AUD,CAD) mostra "ore non di trading" ma su altre no? Come ho detto le impostazioni sono le stesse per tutte le coppie.

Grazie!

1. Vuoi dire che l'EA dovrebbe aprire contemporaneamente EURUSD e USDCHF per comprare e vendere?

Non sono l'autore di questo EA. Ma vedo una logica complicata all'interno del codice:

if((myMA*(1+Percent/100))<Bid && Direction!=22 && (Bid>=(LastPrice+(CurrentPipStep*Point)) || myTotal==0) ) // Go SHORT -> Only sell if >= 30 pips above previous position entry[/CODE]

So as i understand there are many conditions to open the order. One of the condition is the following: Only sell if >= 30 pips above previous position entry. And opposite for buy.

Besides EA is controlling the orders opened. It means this EA is controlling losses and profit not for one order only and this EA may stop openning the order on USDCHF today (if we had many losses for example) and continue day with EURUSD for example.

And this EA is controlling the number of orders as well.

So it should not be the same for EURUSD and USDCHF.

2. When non-trading hours so EA will show "non-trading hours on the chart. But if EA wants to show something different (last price= ..., for example) so EA will show it and "non-trading hours will not be visible.

For example:

LastPrice=OrderOpenPrice();

myTotal = myTotal +1;

Comment("LastPrice=",DoubleToStr(LastPrice, 10));

break;[/CODE]

And the following:

if (UseHourTrade){

if(!(Hour()>=FromHourTrade&&Hour()<=ToHourTrade)){

Comment("Non-Trading Hours!");

return(0);

}

}

So sometimes EA is showing Non-Trading Hours!, sometimes LastPrice=.

I think it is not necessary to show any non-trading hours message because timefilter code is very simple and this code will work irrespective of the message. If you don't want to see any "non-trading hours" message so delete the comment.

Change this code

[CODE]if (UseHourTrade){

if(!(Hour()>=FromHourTrade&&Hour()<=ToHourTrade)){

Comment("Non-Trading Hours!");

return(0);

}

}

On to this one:

[CODE]if (UseHourTrade){

if(!(Hour()>=FromHourTrade&&Hour()<=ToHourTrade)){

return(0);

}

}

(significa cancellare questa linea Comment("Non-Trading Hours!"); e compilare l'EA).

E l'EA mostrerà solo il messaggio LastPrice= .....

Poche parole sul timefilter.

Se selezioni l'EA per lavorare tra le 8 e le 18, allora l'EA aprirà gli ordini a partire dalle 8:00 e finirà alle 18:59. Ed è l'ora del server Metatrader.

 

Si prega di trovare le versioni di timefilter di Firebird:

- Firebird con timefilter;

- con timefilter e senza commenti "Non-Trading Hours

- anti-timefilter (EA che non fa trading nelle ore selezionate);

- anti-timefilter senza commenti "Non-Trading Hours".

 

È possibile che IBFX stia bloccando in qualche modo le transazioni con Firebird? Non riesco a fargli fare nulla - è un po' fermo da due giorni ormai. Ho l'ultima versione con il filtro temporale. I broker possono rilevare quali EA stai usando, come gli scalper e i pesanti ingoiatori di pip come Firebird? Sono solo curioso.

 
bluto:
E' possibile che IBFX stia bloccando le operazioni con Firebird in qualche modo? Non riesco a fargli fare nulla - è un po' seduto lì da due giorni ormai. Ho l'ultima versione con il filtro temporale. I broker possono rilevare quali EA stai usando, come gli scalper e i pesanti ingoiatori di pip come Firebird? Sono solo curioso.

No, non credo.

Non credo che IBFX stia bloccando. Questo EA non è uno scalper.

Si prega di trovare le dichiarazioni da lunedì relative ai trade chiusi e aperti ora.

 

Firebird sta sparando

Cara NewDigital,

Stavo testando in avanti in acc live con micro lotto in IBFX.

Sto usando firebird 065 con il tempate e l'impostazione come da tua guida. questo EA senza filtro temporale.

Ieri il commercio in USD/CHF, questo EA ha aperto 129 posizioni simultaneamente. e la maggior parte della posizione è chiusa con SL con profitto -ve.

Fortunatamente tutte le posizioni aperte in micro lotto = 0.01 quindi le perdite sono minime.

è questo normale per questo EA o qualcosa di sbagliato.

In precedenza accadeva quando lo usavo in G/U. ma in seguito ho chiuso tutte le posizioni aperte da Firebird manualmente con poco profitto e ho smesso di usare questo EA in G/U

per quanto riguarda

CF

 
crazy_forex:
Cara NewDigital,

Stavo testando in avanti in acc live con micro lotto in IBFX.

Sto usando firebird 065 con il tempate e l'impostazione come da vostra guida. questo EA senza filtro temporale.

Ieri il commercio in USD/CHF, questo EA ha aperto 129 posizioni simultaneamente. e la maggior parte della posizione è chiusa con SL con profitto -ve.

Fortunatamente tutte le posizioni aperte in micro lotto = 0.01 quindi le perdite sono minime.

è questo normale per questo EA o qualcosa di sbagliato.

In precedenza accadeva quando lo usavo in G/U. ma in seguito ho chiuso tutte le posizioni aperte da Firebird manualmente con poco profitto e ho smesso di usare questo EA in G/U

per quanto riguarda

CF

Lo stesso vale per me.

Non so se sia normale o meno, ma questo EA si comporta così una volta ogni 3 mesi.

A volte in profitto, a volte no.

BTW era ok con USDCHF.

Ora abbiamo una situazione più difficile con GBPUSD.

Per favore trovate i resoconti di questa settimana (operazioni chiuse e aperte per Firebird con e senza timefilter).

File:
 
newdigital:
Lo stesso per me.

Non so se sia normale o meno, ma questo EA si sta caricando così una volta ogni 3 mesi.

A volte in profitto, a volte no.

BTW era ok con USDCHF.

Ora abbiamo una situazione più difficile con GBPUSD.

Per favore trovate i resoconti di questa settimana (trade chiusi e aperti per Firebird con e senza timefilter).

Qualche idea su come evitare questo tipo di trading usando il firebird ea.

 

Admin,

come fai ad avere così tanti -$15 su GBP/US su Firebird TF?

c'è un trade a -$80, e lo SL è impostato a -300 o giù di lì, vero?

Stai chiudendo manualmente i trade a -$15?

newdigital:
Lo stesso per me.

Non so se sia normale o meno, ma questo EA fa questo tipo di trading una volta ogni 3 mesi.

A volte in profitto, a volte no.

BTW era ok con USDCHF.

Ora abbiamo una situazione più difficile con GBPUSD.

Trovate i resoconti di questa settimana (compravendite chiuse e aperte per Firebird con e senza timefilter).
 
bradman:
Admin,

come fai ad avere così tanti -$15 su GBP/US su Firebird TF?

c'è un trade di -$80, e lo SL è impostato a -300 o giù di lì, vero?

Stai chiudendo manualmente i trade a -$15?

No, non sto chiudendo nulla manualmente.

Come tutti sanno già, non sono un amante di Firebird. Quindi non mi interessa molto la performance di questo EA e non sto chiudendo nulla manualmente. Volevo smettere di testare questo EA qualche mese fa. Ma ho ricevuto molte richieste (dalle persone a cui piace questo EA) per continuare a testarlo.

Dalle mie impostazioni vedo quanto segue:

- StopLoss = 130;//perdita totale su tutte le posizioni aperte in pip

- PipStep= 30;//se la posizione va questa quantità di pip contro di te aggiungine un'altra.

- IncreasementType =0;//0=solo aggiungere ogni PipStep, >0 =OrdersToal()^x *Pipstep

Ho cambiato molti broker e account testando questo EA da gennaio 2006. Quindi si prega di trovare le dichiarazioni recenti (allegato) da Metatrader che ho ora.

File:
total_pips.zip  93 kb
open_pips.zip  4 kb
week_pips.zip  10 kb
 

Quindi sappiamo perché l'EA sta chiudendo molti trade(lo stop loss è per tutti - non per 1 solo ordine).

Ma perché questo EA apre così tante operazioni alla volta?

Vedo all'interno del codice la seguente condizione per aprire buy per esempio:

if((myMA*(1-Percent/100))>Ask && Direction!=11 && (Ask Only buy if >= 30 pips below previous position entry[/CODE]

So you may see this text: Only buy if >= 30 pips below previous position entry".

But what is the myMA?

[CODE]double myMA =iMA(NULL,MA_timeframe,MA_length,0,MODE_SMA,PRICE_OPEN,0);

Quindi, come vediamo, il myMA è un semplice MA con periodo 10 (impostazioni dell'EA) sul barra aperta attuale. La barra aperta corrente (e il valore della sma) possono essere cambiati tutto il tempo all'interno di una barra aperta (barra corrente che non è stata ancora chiusa. Ed è M15 timeframe.

Forse per questo motivo l'EA sta aprendo molte operazioni.