Firebird EA - pagina 17

 

Cos'è Sparated=0

Ciao Newdigital, Ciao ragazzi

All'interno di Firebird Mq4, un codice a blocchi come questo :

speared=0 // cosa significa?

Il mio broker è in 2pips speared, quale impostazione per questo codice di dichiarazione in mq4

Grazie

 
downloadduit:
Ciao Newdigital, Ciao ragazzi

All'interno di Firebird Mq4, un codice a blocchi come questo:

speared=0 // cosa significa?

Il mio broker è in 2pips speared, quale impostazione di questo codice in mq4

grazie

Da quanto ho capito è qualcosa che impedisce l'apertura di un ordine long dopo diversi stop loss per il long. E per evitare qualsiasi short dopo che il prezzo ha colpito più volte lo stop loss per short.

Da quanto ho capito si tratta di una protezione di stop loss: se l'EA ha perso alcuni pips per gli ordini di acquisto di apertura long non aprirà l'ordine di acquisto dopo.

Forse non lo so.

Mi dispiace, non sono esperto di codifica.

Alcuni programmi risponderanno meglio.

 

Cos'è Firebird v0.65

newdigital:
Come ho capito è qualcosa per prevenire l'apertura di un ordine lungo dopo diversi stop loss per lungo. E per evitare qualsiasi short dopo che il prezzo ha colpito più volte lo stop loss per short.

Da quanto ho capito si tratta di una protezione di stop loss: se l'EA ha perso alcuni pip per gli ordini di acquisto di lunga apertura, non aprirà l'acquisto dopo.

Forse non lo so.

Mi dispiace, non sono esperto di codifica.

Alcuni programmi risponderanno meglio.

Ciao ND,...

Grazie per la tua spiegazione....

ma, a proposito,... Voglio chiederti di Firebird, prima di tutto so che firebird non è stato progettato per seguire la tendenza, e se il mercato fosse fortemente in tendenza, firebird avrebbe aperto posizioni con molte perdite e poco take profit?

E' solo un'idea, aggiungere del codice che permetta a firebird di seguire automaticamente la tendenza, se il mercato è in forte tendenza (con un segnale o qualcosa del genere) e firebird può seguire la tendenza,... solo un'idea

molte grazie

 
downloadduit:
Ciao ND,...

Grazie per la tua spiegazione....

ma, a proposito... Voglio chiederti di Firebird, prima di tutto so che firebird non è stato progettato per seguire la tendenza, e se il mercato fosse fortemente in tendenza, firebird avrebbe aperto una posizione con molte perdite e poco take profit?

E' solo un'idea, aggiungere del codice che permetta a firebird di seguire automaticamente la tendenza, se il mercato è in forte tendenza (con un segnale o qualcosa del genere) e firebird può seguire la tendenza,... solo un'idea

molte grazie

Abbiamo avuto l'idea di usarlo in particolari condizioni di mercato. Ma per farlo ho bisogno di finire con i file excel: sarà un file excel per ogni EA con i risultati dei test, il diagramma e tutto il resto. Il motivo per cui lo sto facendo da molto tempo è che sto creando prima un modello con alcuni codici VBA. Usando questo modello creerò quei file molto facilmente.

Il prossimo passo è la creazione dell'indicatore che descrive la condizione del mercato. Noi (con Igorad) sta avendo qualche idea su di esso.

Quindi l'idea generale è la seguente. Attacco l'indicatore delle condizioni di mercato al grafico (o potete farlo voi per esempio) e troverò nella cartella /files i file di testo con la descrizione completa delle condizioni di mercato della prossima settimana/mese (previsione) per coppie. Così durante il fine settimana avendo le descrizioni del mercato per la prossima settimana possiamo decidere quale EA usare.

Perché non è solo Firebird. Si tratta di altri EA (DayTrading3, Scalp_net, alcuni EA di Codersguru e così via).

Inoltre può essere utile per alcuni sistemi di trading manuale perché nessun sistema di trading si comporta allo stesso modo (cioè bene) in diverse condizioni di mercato.

 

firebird V63

Ciao ragazzi,

in primo luogo, sono nuovo qui nella sezione elite e voglio spendere molto molto complimenti a newdigital, codersguru, beluck e

tutti gli altri che hanno messo il loro know-how e il loro tempo in questo forum/sezione...

Quello che vedo al di fuori della sezione elite è grande, ma per quel lavoro che vedo lì non ho parole, solo GRAZIE A TUTTI !!! Grande lavoro !!!!

Ora ho una domanda a firebird v63, ci sono così tante impostazioni e variabili che si possono chanche, qualcuno può spiegarle??

Lì vedo impostazioni e variabili che non ho mai visto prima...

Grazie mille per l'aiuto!

mr.trader

 

La spiegazione delle impostazioni è all'interno del codice. Lo capisco come il seguente:

MA_length = 10;

come ho capito è il periodo dell'indicatore delle medie mobili (MA).

MA_timeframe = 0;

È il timeframe dell'indicatore MA. Zero è il timeframe corrente (timefame del grafico).

MAtype=0;//0=close, 1=HL - è comprensibile, basta collegare l'indicatore MA al grafico e si vedrà.

Percentuale = 0.3; //Nessuna idea, probabilmente è riks che aumenta/diminuisce la dimensione del lotto.

TradeOnFriday =1; // >0 scambi di venerdì - comprensibile.

slip = 100;//uscite solo

- non ne ho idea. Se è slippage allora perché 100?

Lotti = 0.1;

Dimensione del lotto.

TakeProfit = 120;

Stoploss = 200;

perdita totale su tutte le posizioni aperte in pip.

PipStep = 30;

se la posizione va contro questa quantità di pip si aggiunge un altro.

IncreasementType =0;

All'interno del codice è scritto quanto segue: "0=solo aggiungere ogni PipStep, >0 =OrdersTotal()^x *Pipstep".

MagicNumber=12345;

È un numero per usare questo EA insieme agli altri EA in un Metatrader. Basta usare numeri diversi per coppie diverse. Per esempio: EURUSD - 12345, USDJPY - 12346, e così via.

UseTrailingStop=true;

Comprensibile.

TrailingStop=15;

UseHourTrade = True;

Timefilter. L'EA aprirà gli ordini in determinate ore ma elaborerà tutti gli ordini (modifica e così via) per tutto il giorno e la notte. E' una limitazione solo per le nuove aperture.

FromHourTrade = 8;

ToHourTrade = 18;

Si tratta di "ore particolari".

Mi dispiace non ho codificato questo EA e ho solo guardato all'interno del codice per vederlo. Inoltre sto usando il file re-set (non le impostazioni predefinite).

Questo EA ha un ottimo potenziale.

 

qual è un buon lasso di tempo per Firebird Vo65tf?

Sto solo provando per vedere cosa succederà dal vivo, qualche suggerimento? Sono ancora molto poco chiaro se ho bisogno di toccare qualcosa in questo programma come le ore che vivo sul fuso orario GMT-5 qualche commento?

 

Ciao ND

Ho scaricato entrambi i firebird v65EA (con TF e senza) ma quando ho provato a compilarlo ho avuto questo problema, cosa devo fare? Non è cambiato nulla, ho solo scaricato gli EA e provato a compilarlo ma ....

 
kamyar:
Ciao ND

Ho scaricato entrambi i firebird v65EAs (con TF e senza) ma quando ho provato a compilarlo ho avuto questo problema, cosa devo fare? Non è cambiato nulla, ho solo scaricato gli EAs e provato a compilarlo ma ....

L'ho già corretto e postato più volte ma sembra che non abbia cancellato quello vecchio.

Invece di questo:

p=Point();[/CODE]

use the following:

[CODE]p=Point;
 

ciao

grazie newdigital.

risolto..