Firebird EA - pagina 17

 

Cos'è Sparated=0

Ciao Newdigital, Ciao ragazzi

All'interno di Firebird Mq4, un codice a blocchi come questo :

speared=0 // cosa significa?

Il mio broker è in 2pips speared, quale impostazione per questo codice di dichiarazione in mq4

Grazie

 
downloadduit:
Ciao Newdigital, Ciao ragazzi

All'interno di Firebird Mq4, un codice a blocchi come questo:

speared=0 // cosa significa?

Il mio broker è in 2pips speared, quale impostazione di questo codice in mq4

grazie

Da quanto ho capito è qualcosa che impedisce l'apertura di un ordine long dopo diversi stop loss per il long. E per evitare qualsiasi short dopo che il prezzo ha colpito più volte lo stop loss per short.

Da quanto ho capito si tratta di una protezione di stop loss: se l'EA ha perso alcuni pips per gli ordini di acquisto di apertura long non aprirà l'ordine di acquisto dopo.

Forse non lo so.

Mi dispiace, non sono esperto di codifica.

Alcuni programmi risponderanno meglio.

 

Cos'è Firebird v0.65

newdigital:
Come ho capito è qualcosa per prevenire l'apertura di un ordine lungo dopo diversi stop loss per lungo. E per evitare qualsiasi short dopo che il prezzo ha colpito più volte lo stop loss per short.

Da quanto ho capito si tratta di una protezione di stop loss: se l'EA ha perso alcuni pip per gli ordini di acquisto di lunga apertura, non aprirà l'acquisto dopo.

Forse non lo so.

Mi dispiace, non sono esperto di codifica.

Alcuni programmi risponderanno meglio.

Ciao ND,...

Grazie per la tua spiegazione....

ma, a proposito,... Voglio chiederti di Firebird, prima di tutto so che firebird non è stato progettato per seguire la tendenza, e se il mercato fosse fortemente in tendenza, firebird avrebbe aperto posizioni con molte perdite e poco take profit?