Firebird EA - pagina 16

 

Grazie MaxMan, l'ho risolto! Ma questo fa sì che lo script si comporti diversamente?

E NewDigital, forse la versione di MetaEditor che stai usando è diversa? Sto usando la versione 4.00 Build 193 (09 maggio 2006)

 
newdigital:
Forse è stato programmato così. Non lo so.

Se è il bug allora mi piace questo bug:

Questo EA ha fatto più di 6000 pip per EURUSD solo per questa settimana.

e più di 1.500 per GBPUSD

e 11.929 pips per USDCHF.

Per una settimana!

ciao a tutti.

Sono un novellino qui, sto ancora imparando. quindi forse è una domanda stupida; ti dispiacerebbe dirmi quale versione ha fatto questi profitti?

Grazie

 
apsforex:
Ciao.

Sono un novellino qui, sto ancora imparando. quindi forse è una domanda stupida; ti dispiacerebbe dirmi quale versione ha fatto questi profitti?

grazie

Sto testando una sola versione.

E' stato postato molte volte su questo thread e anche nel thread dei file.

 
newdigital:
Sto testando una sola versione, che è stata postata molte volte su questo thread e anche nel thread dei file.

Ok, capisco. Ma è la stessa versione che ha generato questi profitti in passato?

"più di 6000 pip per EURUSD solo per questa settimana.

e più di 1.500 per GBPUSD

e 11.929 pips per USDCHF".

 
hugobossv8:
Grazie MaxMan, l'ho risolto! Ma questo fa sì che lo script si comporti diversamente? E NewDigital, forse la versione di MetaEditor che stai usando è diversa? Io sto usando la versione 4.00 Build 193 (09 maggio 2006)

Avevo 190 e 193.

Ora ho aggiornato a 195 e avevo il seguente:

'(' - unexpected token C:\Program Files\MetaTrader 4_1\experts\Firebird v0.65.mq4 (260, 11)[/CODE]

I double click on this line and MetaEditor shows me the following:

p=Point();

I deleted this one () to be like this:

[CODE]p=Point;
 

Ciao,

Questo deve essere un sogno

Firebird0.65 ha fatto 11.929 pips per USDCHF in una settimana!!!

Davvero non capisco come sia possibile che un EA perdente diventi un vincente in una sola settimana. Davvero pazzesco...

Buona giornata

 
hugobossv8:
Grazie MaxMan, l'ho risolto! Ma questo fa sì che lo script si comporti diversamente? E NewDigital, forse la versione di MetaEditor che stai usando è diversa? Io sto usando la versione 4.00 Build 193 (09 maggio 2006)

A me sembra che funzioni come dovrebbe!

 

firbirdv0.65tf

Ciao NewDigital

Sto testando l'EA firbird0.65tf per il 3° giorno mi sono accorto che l'EA non passa automaticamente dalle ore di non trading alle ore di trading alle 8?

Grazie yass

 
yass:
Ciao NewDigital

Sto testando l'EA firbird0.65tf per il 3° giorno e mi sono accorto che l'EA non passa automaticamente dalle ore di non trading alle ore di trading alle 8?

Grazie yass

Uso timefilter e con questo timefilter l'EA non aprirà nessun nuovo ordine. Elaborerà gli ordini già aperti: chiudere, modificare e così via. Ma non aprirà entro le 8-18 per esempio.

Inoltre questo "8-18" dovrebbe essere sulla barra di chiusura.

Ho un esempio. Ho usato timefilter con Ichimoku5_1 su timeframe H4.

Ma la barra di chiusura è ogni 4 ore (H4). Giusto? Giusto. Quindi a volte l'EA apre l'ordine dopo le 18 perché la barra di chiusura arriva solo alle 20.

E' soggetto al timeframe e alla barra di chiusura.

Inoltre, nella "storia del conto" abbiamo l'ora del server del broker. E nel diario - l'ora locale del PC.

E l'altro argomento che influisce su alcune visualizzazioni. Ho codificato il timefilter e possiamo vedere "Non_trading hours" sul grafico tutto il tempo. È perché non sono un buon codificatore e non so come cambiare i commenti sul grafico tramite la codifica (e nessuno mi ha aiutato per diversi mesi!). Quindi se vedete "Non-Trading hours" sul grafico per tutto il tempo non significa nulla.

File:
 

firbird v0.65tf

NewDigital Ciao

grazie davvero alla tua spiegazione, come ho capito l'EA fa trading come dovrebbe.

Grazie........Yass