Firebird EA - pagina 15

 
cubesteak:
Da quello che posso dire, ND non cambia nessuna impostazione nel test durante il suo svolgimento. Se è così, sarà scritto nei risultati - nuovo intervallo di tempo, con o senza filtro temporale, ecc.

La differenza di vittoria/perdita è dovuta alle condizioni di mercato. Questo EA sembra gradire un mercato ondulato e laterale. Se tende pesantemente in una direzione, si iniziano ad avere grandi perdite. Non l'ho testato io stesso, ma diverse persone nel thread qui lo hanno menzionato.

Come ha detto ND, è un EA famoso, quindi se perdesse sempre, non sarebbe così famoso, piuttosto infame.

Comunque, questi sono i miei 2 centesimi. Spero che sia d'aiuto. Ero molto eccitato dai rendimenti finché non ho visto i drawdown. YIKES. Non ho abbastanza pepto per quel tipo di trading.

Scusa ND per essere saltato su una domanda a te.

-cs

Grazie per la risposta CS.

Non si può aggiungere del codice per evitare che faccia trading in un mercato in trend? Per esempio, una MA con una deviazione standard? Quando il prezzo è al di fuori di quella deviazione standard, smette di fare trading? Oppure si inserisce un altro EA che subentri durante quei periodi di tendenza?

Vorrei saperne di più sulla programmazione. Diamine, vorrei sapere tutto sulla programmazione. Usavo un programma chiamato InvestorRT che aveva un linguaggio di programmazione semplice e facile da usare. Vorrei che MetaTrader fosse altrettanto facile da programmare perché InvestorRT aveva troppi bug. Ora uso un programma chiamato ProRealTime che ha un linguaggio di programmazione più facile di MetaTrader, ma non così facile come InvestorRT.

Do molto credito ai programmatori qui. Sono così male con i computer, il mio principale è un Mac perché è così dannatamente facile da usare. Ho provato a configurare il mio PC per l'uso wireless e dopo tre ore, ho deciso di passare mezz'ora a fare una linea. LOL

 
Ducati:
Grazie per la risposta CS.

Non si può aggiungere del codice per impedirgli di fare trading in un mercato in tendenza? Per esempio, una MA con una deviazione standard? Quando il prezzo è al di fuori della deviazione standard, smette di fare trading? Oppure si inserisce un altro EA che subentri durante quei periodi di tendenza?

Vorrei saperne di più sulla programmazione. Diamine, vorrei sapere tutto sulla programmazione. Usavo un programma chiamato InvestorRT che aveva un linguaggio di programmazione semplice e facile da usare. Vorrei che MetaTrader fosse altrettanto facile da programmare perché InvestorRT aveva troppi bug. Ora uso un programma chiamato ProRealTime che ha un linguaggio di programmazione più facile di MetaTrader, ma non così facile come InvestorRT.

Do molto credito ai programmatori qui. Sono così male con i computer, il mio principale è un Mac perché è così dannatamente facile da usare. Ho provato a configurare il mio PC per l'uso wireless e dopo tre ore, ho deciso di passare mezz'ora a fare una linea. LOL

Ciao Ducati,

Nessun problema... Penso che tu ti stia svendendo per essere in grado di imparare MT4. Sto imparando da solo, e conosco la programmazione, ma ci sono alcuni grandi tutorial di guru del codice su questo forum che ti faranno diventare operativo in pochissimo tempo. Iniziare in modo semplice e costruire da lì.

Questo è quello che sto facendo. I tutorial sono qui: https://www.mql5.com/en/forum

Comunque, su quello di cui stai parlando, penso che ci sia un modo per farlo. Non ne sono certo però. So che Newdigital ha parlato di mettere insieme dei "Portafogli" - che credo saranno EA multipli che tratteranno diverse condizioni di mercato.

Non so se saranno EA attivati manualmente, o se ci sarà un master EA che governerà tutti i piccoli EA.

Ora che ci penso, non so se è possibile caricare un EA dall'interno di un EA.

Credo di dover fare qualche altra ricerca...

Ma, in teoria, penso che la tua idea sia valida. Qualcosa come ASCTrend durante i periodi di forte tendenza, Firebird durante i mercati laterali, e forse scalper in esecuzione per tutto il tempo. Non so - certamente abbastanza interessante da avermi tenuto sveglio quasi 24x7 nelle ultime settimane.

 

Famoso non significa redditizio.

Solo famoso.

Ci sono molti EA famosi:

Firebird, TSD, DayTrading e così via.

Perché è storia: in che modo la gente pensava e cosa si sviluppava 3, 5 o 10 anni fa. Il mercato è cambiato ma abbiamo ancora questi EAs.

Alcuni di loro possono essere redditizi e altri no.

 

Impossibile compilare Firebird

NewDigital, hai visto il mio post che non riesco a compilare Firebird?

Ho scaricato Firebird v065tf e v065. Non sono in grado di compilare il codice per nessuno dei due perché ricevo il messaggio di errore:

2;93;C:\Program Files\FXDD - MetaTrader 4\experts\Firebird v0.65.mq4;260:11;'(' - unexpected token

Potreste per favore aiutarmi a risolvere questo messaggio di errore di compilazione o fornire il codice compilato?

 
hugobossv8:
NewDigital, hai visto il mio post che non riesco a compilare Firebird?

Ho scaricato Firebird v065tf e v065. Non riesco a compilare il codice per nessuno dei due perché ricevo il messaggio di errore:

2;93;C:\Program Files\FXDD - MetaTrader 4\experts\Firebird v0.65.mq4;260:11;'(' - unexpected token

Potresti per favore aiutarmi a risolvere questo messaggio di errore di compilazione o fornire il codice compilato?

Non dovrebbe esserci alcun errore.

Ho postato la versione ancora una volta con i file preimpostati qui https://www.mql5.com/en/forum/173367/page10

 

firebird ea grayed

ciao,

qualcuno può aiutarmi con questo:

firebird 0.65 e 0.65tf appaiono in grigio e non possono essere attaccati al grafico.

qualche suggerimento?

saluti,

 
nnjeim:
Ciao,

qualcuno può aiutare con questo:

firebird 0.65 e 0.65tf appaiono in grigio e non possono essere attaccati al grafico.

qualche suggerimento?

saluti,

Ho postato le versioni un post sopra.

 

token inaspettato

ancora ottenendo lo stesso.

Ho aperto v0.65 in metaeditor e compilato.

ha visualizzato '(' - token inaspettato

l'errore è in:

/*Codice di arresto finale */

se ....

{

p=Punto();

grazie ancora

 
nnjeim:
ancora ottenendo lo stesso.

ho aperto la v0.65 in metaeditor e ho compilato.

ha visualizzato '(' - token inaspettato

l'errore è in:

/*Codice di arresto finale */

se ....

{

p=Point();

grazie ancora

Fate doppio clic su questo errore in MetaEditor e MetaEditor vi mostrerà l'errore nel codice. Potete cancellare questo (

E mi chiedo perché non ho alcun errore?

 
nnjeim:
ma ottengo ancora lo stesso errore.

ho aperto la v0.65 in metaeditor e ho compilato.

ha visualizzato '(' - token inaspettato

l'errore è in:

/*Codice di arresto finale */

se ....

{

p=Punto();

grazie ancora

Ciao!

Ho avuto lo stesso errore, ma ho trovato come aggirarlo!

Cambia: p=Punto(); in: p=Punto;

Allora funzionerà

/MaxMan