Firebird EA - pagina 8

 
pikachucom:
Promo,

Quindi l'unico cambiamento nell'EA è stato cambiare la dimensione del LOTTO a 1.0, e hai regolato il TP a 5 pips e 10 pips...

Usando il timechart M1.....

corretto?

grazie

Sì. lotto originale 0.1, cambio a 1 lotto, obiettivo di profitto 30 pip a 5 pip e 10 pip (perché NF non voleva fare trading sotto i 10 pip) e PipStep originale = 30 a 2 pip

Tutto in M1 Time Freme, GBPUSD, EURUSD, USDCHF e AUDUSD

I migliori saluti

Promo01

 
crepuscular:
Hai cambiato le impostazioni GMT per ogni broker?

No ..............

 

Promo, grazie per le informazioni. C'è una ragione particolare per cui non hai fatto il test con USDJPY?

 
crepuscular:
Promo, grazie per le informazioni. C'è qualche motivo particolare per cui non hai testato con USDJPY?

Aggiungo ora USDJPY a 3 EA

 

Ok,

L'ho messo in funzione con un micro lotto e ha aperto 5 diversi trade con 0,1 lotti ciascuno.

È progettato per aprire così tante posizioni in una sola volta?

grazie

 
newdigital:
E' il momento in cui molti EAs diventano redditizi (condizioni di mercato intendo). Grazie. Guarderò questo EA. Forse sarà più buono dell'EA che sto testando ora.

Nuovo,

Dobbiamo usare un TIMEFILTER anche su questo?

Grazie

 
pikachucom:
Hmmm,

Sembra che forse il timeframe fosse M1 per due degli EA, in cima alle dichiarazioni è elencato il nome dell'EA:

1a dichiarazione - Nome: M1_edit_withTP_10_PIP

2°- Nome: Originale_Firebird_v63G_No_Edit

3°- Nome: M1_EDIT_TP_5 PIP

Ciao...

Sì, sto usando M1 per GBPUSD, EURUSD, AUDUSD, USDCHF

usando 3 Broker qui File EA

Provo a modificare dall'originale Target Profit 30 pip a 5 pip e 10 pip e Pip Step da 30 pip a 2 pip, perché penso che 30 pip sia troppo rischioso

I migliori saluti

Promo01

 

Grazie New!

WOW !!!!

Ho eseguito l'EA v63G_5pip_2pipst sul mio conto live, e tutti sono stati vincitori.

Ma quello che non mi piace è l'impostazione dello STOP LOSS di 300?

e ha aperto alcuni trade in una direzione che non ho capito, ma ha comunque chiuso in positivo.

Ho anche notato che apre molti trade in una PAIR, come possiamo limitare la quantità di PAIR aperti? Diciamo al massimo 3 trade aperti per PAIR?

grazie

 

grazie crepuscolare e oro,

sono d'accordo.

Ora qualcuno sa come spegnere l'allarme "Perdita eccessiva"?

Scatta costantemente......anche se sei sotto di 45 dollari.....

Si tratta dell'EA 5pip_2pipstep.

grazie

 

Sì, questo è uno stop molto grande, tuttavia è fattibile e ancora redditizio con una leva bassa e comodamente, cioè usando un mini lotto che è -$300, su un conto di 5 o $10.000 è accettabile. La gente spesso usa una leva troppo alta finché non impara nel modo più duro, non sto dicendo che questo è vero nel tuo caso ma in generale.

pikachucom:
Grazie New!

WOW !!!!

Ho eseguito l'EA v63G_5pip_2pipst sul mio conto live, e tutti sono stati vincitori.

Ma quello che non mi piace è l'impostazione dello STOP LOSS di 300?

e ha aperto alcuni trade in una direzione che non ho capito, ma ha comunque chiuso in positivo.

Ho anche notato che apre molte operazioni in una PAIR, come possiamo limitare la quantità di PAIR aperte? Diciamo al massimo 3 trade aperti per PAIR?

grazie