Firebird EA - pagina 7

 
crepuscular:
Ho allegato. Sembra M5, 10, 30, non sono sicuro di altre impostazioni nelle dichiarazioni

È il momento in cui molti EAs stanno diventando redditizi (condizioni di mercato intendo).

Grazie. Guarderò questo EA. Forse sarà più buono dell'EA che sto testando ora.

 
newdigital:
È il momento in cui molti EAs stanno diventando redditizi (condizioni di mercato intendo). Grazie. Guarderò questo EA. Forse sarà più buono dell'EA che sto testando ora.

Una cosa che non mi piace di alcuni di questi EA è che ci sono così tante impostazioni configurabili. Firebird ha troppe impostazioni come molti altri EA.

Ci sono probabilmente molti diamanti nel ruffiano se solo potessimo capire le migliori configurazioni.

 
crepuscular:
Una cosa che non mi piace di alcuni di questi EA è che ci sono così tante impostazioni configurabili. Firebird ha troppe impostazioni come molti altri EA. Ci sono probabilmente molti diamanti nel ruffiano se solo potessimo capire le migliori configurazioni.

Le impostazioni di tutti gli EA (che sto testando) sono state ottimizzate (dagli autori o da me).

Per quanto riguarda questo firebird v63G quindi probabilmente chiederò a qualcuno (qualche programmatore) di guardare questo EA.

 

Ho eseguito il "Compiler" sull'EA, e molti errori di funzione:

La funzione "CloseTheseTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "CloseLoosingTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "iFXAnalyser" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "GoalCheck" non è referenziata e sarà rimossa da exp-file

La funzione "GetSlippage" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

Il mio server è InterbankFX

C'è qualcuno? Aiuto

grazie

 
pikachucom:
Ho eseguito il "Compiler" sull'EA, e molti errori di funzione:

La funzione "CloseTheseTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "CloseLoosingTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "iFXAnalyser" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "GoalCheck" non è referenziata e sarà rimossa da exp-file

La funzione "GetSlippage" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

Il mio server è InterbankFX

C'è qualcuno? Aiuto

grazie

Sono solo funzioni inutilizzate nel codice, l'EA funzionerà bene.

 

Ok,

bene. Aspetterò New per testarlo.

Potrei testarlo dal vivo anche con Micro lot

grazie

 

Hmmm,

Sembra che forse il timeframe fosse M1 per due degli EA, in cima alle dichiarazioni è elencato il nome dell'EA:

1a dichiarazione - Nome: M1_edit_withTP_10_PIP

2°- Nome: Originale_Firebird_v63G_No_Edit

3°- Nome: M1_EDIT_TP_5 PIP

 
newdigital:
E' il momento in cui molti EAs stanno diventando redditizi (condizioni di mercato intendo). Grazie. Guarderò questo EA. Forse sarà più buono dell'EA che sto testando ora.

Ciao Newdigital

Hmm. Sto provando questa impostazione per due settimane, se il mercato va in alto e poi va in basso, questo EA è molto buono. ma se il mercato in un giorno va in rialzo e non va in basso... è molto pericoloso.

Migliore Regrads

Promo01

 

Promo,

Quindi l'unico cambiamento nell'EA è stato cambiare la dimensione del LOTTO a 1.0, e hai regolato il TP a 5 pips e 10 pips...

Usando il timechart M1.....

corretto?

grazie

 
promo01:
Ciao Newdigital

Hmm. Sto provando questa impostazione per due settimane, se il mercato va in alto e poi va in basso, questo EA è molto buono. ma se il mercato in un giorno va in rialzo e non va in basso... è molto pericoloso.

Migliore Regrads

Promo01

Hai cambiato le impostazioni GMT per ogni broker?