Busta 2.11 - pagina 29

 

Ho comprato su Alpha:

File:
alpha_buy.jpg  30 kb
 

Ho appena rimosso tutti gli EA tranne Envelope e chiuso tutti gli short. Vedremo cosa succede

B

 
newdigital:
Ho comprato su Alpha:

Ecco le mie impostazioni, caricate in un rar. Potete dirmi se mi manca qualcosa?

File:
 
bfons808:
Nessuno.

Infatti, sto pensando che c'è qualcosa di veramente sbagliato perché ho testato anche Alpha9 e non ci sono acquisti neanche da Alpha9.

B

Controlla questo nelle impostazioni di ogni EA:

File:
 

Le mie impostazioni per Alpha sono su questo post https://www.mql5.com/en/forum/178132/page14 e su questo https://www.mql5.com/en/forum/178132/page14 (penso di usare le impostazioni di default ma non sono sicuro esattamente, scusate).

Envelope EA deve aprire ordini di acquisto e vendita stop ogni giorno (se non è già stato aperto alcun acquisto/vendita).

Controlla anche i numeri magici.

Inoltre, come ho capito alcuni broker ... può essere ... non piace quando stiamo usando un Metatrader per testare 3 o 4 EAs (grafici). Ho avuto questo problema con IBFX ma mai con Alpari ... forse è qualcosa con la quotaion che non so.

Comunque, non usare Alpha EA insieme a molti altri EAs in un Metatrader. Perché da quanto ho capito Envelope EA sta cambiando il numero magico automaticamente per ogni singolo trade, quindi le ultime 2 (o 1) cifre dovrebbero essere 0 (zero) nel numero magico (Envelope EA userà quelle cifre "zero" per questo cambiamento). Non ho idea di Alpha EA in questo caso. Comunque sto usando le impostazioni di default su Metatrader separate per Envelope EA (se scarichi questo EA dal posto giusto, ovviamente).

 
newdigital:
Controlla questo nelle impostazioni di ogni EA:

Grazie,

Tutti i miei hanno long e short. Qualcuno ha una vendita per USD/CHF circa 0730 (GMT)

B

 

Tutto,

Ho installato un MT4 da un altro Broker e funziona bene.

B

 

Busta, dichiarazione visiva.

File:
 

Sono gli stessi scambi in questo momento:

File:
 

Uno scambio è stato chiuso:

e l'altro è ancora aperto:

Ecco perché mi piace il trailing stop codificato in questo EA. Se hai seguito i post su questo thread riguardanti questi 2 ordini capirai cosa intendo.

File: