Mandarino - pagina 7

 

potrebbe aiutare se lo mettete nella cartella expert, poi cliccate su help, poi cliccate su help topics e iniziate a leggere

 
TrendWalker:
Ciao, NewDigital,

Sono un nuovo membro del gruppo elite. Potete mostrarmi come installare il "Madarine System" in MT4?

Ho scaricato l'EA e l'ho salvato nella "cartella Indicator" sotto MT4. Tuttavia, non riesco a caricarlo nel grafico MT4.

Potete aiutarmi?

Spero di ricevere presto tue notizie.

grazie.

L'EA va nella "cartella esperti". Non nella cartella degli indicatori.

Puoi leggere questo post solo per capire quale file va dove. Ho fatto questo post soprattutto perché molte persone hanno chiesto dove mettere il file set, il file mqh, il file EA e così via. Quindi troverete la risposta lì.

E vi suggerisco di leggere questo thread. Perché la sezione elite è grande e a volte la gente si confonde e non riesce a trovare EA, alcuni file, i risultati dei test e così via. E questo thread aiuterà molto in questo caso.

 

Indicatori Madarine

Ciao, Nuovo Digitale,

Io sono TrendWalker qui. Posso sapere dove scaricare l'indicatore "Mandarine" in formato MT4?

Si prega di aiutare. In attesa di sentire da voi presto.

Sei il migliore! Grazie.

Cordialmente,

TrendWalker.

 
TrendWalker:
Ciao, Nuovo Digitale,

Io sono TrendWalker. Posso sapere dove scaricare l'indicatore "Mandarine" in formato MT4?

Per favore aiutatemi. Non vedo l'ora di sentirti presto.

Sei il migliore! Grazie.

Cordialmente,

TrendWalker.

A proposito di Mandarine EA (storia dello sviluppo) puoi leggere questo post.

L'indicatore Mandarine è una specie di filtro digitale ed è su questo thread.

Ma l'EA funziona senza indicatore.

Inoltre Beluck (codificatore) ha codificato un indicatore leggermente diverso all'interno dell'EA e a causa di questo i segnali dell'indicatore mandarino non sono uguali a volte con gli ordini di vendita/acquisto dell'EA mandarino.

Quindi, questo EA mandarino ha un indicatore mandarino codificato all'interno. Un solo indicatore. L'indicatore è stato inserito dal codice, quindi non c'è bisogno di alcun indicatore per utilizzare questo EA.

Penso che questo EA debba essere migliorato leggermente.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per questo EA.

Su come leggere questa dichiarazione e dove ottenere le dichiarazioni dall'inizio del periodo di test - leggi questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

File:
mandarine.zip  33 kb
 

Dichiarazioni aggiornate per Mandarine EA.

Questo EA è uno dei primi EA codificati sul nostro forum 2 anni fa. Questo EA usa un solo indicatore: l'indicatore del filtro digitale simile a SATL o FATL. L'indicatore è stato codificato all'interno dell'EA.

File:
mandarine_1.zip  35 kb
 

È un buon EA. Lo sto testando da gennaio 2006 con le stesse impostazioni.

E' redditizio ma non per 2 anni usando le stesse impostazioni: per alcuni metà anno è redditizio, per gli altri metà anno no.

Guarda il file excel (vedi 1° post nel thread dei file) per l'intera performance.

File:
mandarine_2.zip  38 kb
 

Le dichiarazioni sono state aggiornate per questo EA.

File:
mandarine.zip  37 kb
 

Questo EA è uno dei primi EA creati sul nostro forum 2 anni fa da Beluck. L'EA usa un solo indicatore (codificato all'interno dell'EA) e questo indicatore è molto simile all'indicatore del filtro digitale.

L'EA ha avuto prestazioni diverse: molto buone all'inizio del 2006, non buone alla fine del 2006 e all'inizio del 2007. E questo EA sta performando bene dal luglio 2007.

Quindi, noi le dichiarazioni dal luglio 2007. Il fattore di profitto per alcune coppie è superiore a 1.4 (test in avanti). Si prega di notare che è solo da luglio 2007. Per l'intera performance si prega di vedere il file excel nel thread dei file.

File:
mandarine_1.zip  41 kb
 

Mandarine EA sta performando molto bene già il 4° mese con la stessa impostazione e lo stesso conto. Si prega di trovare l'estratto conto aggiornato (guarda il fattore di profitto anche alla fine del 'totale ...'.

File:
mandarine.zip  43 kb