Lavaggio del cervello degli EA - pagina 28

 
NomiS:
Ciao ND,

Scusate se questa domanda è stupida o è già stata fatta prima, ma sono ancora nuovo a questo.

1) E' giusto che lo SL per l'EA (Brainwashing #2bmm) sia solo 10 (pips?) per tutti i timeframes che stai testando? Non è 10 uno SL abbastanza stretto?

2) E' possibile scegliere di usare uno degli indicatori PriceChannel per il trailing stop invece della versione fissa nell'input dell'EA?

Molte grazie,

NomiS

Ciao NomiS,

1) Prima di tutto non è affatto una domanda stupida, 10 pips IMHO è troppo stretto di uno stop loss al giorno d'oggi raccomanderei forse almeno 30 pips di stop loss almeno.

2) in questo momento non è possibile scegliere di utilizzare uno degli indicatori del canale di prezzo per il trailing stop, ma vedrò se posso aggiungere questa come opzione.

 
mrtools:
Ciao NomiS,

1) Prima di tutto non è affatto una domanda stupida, 10 pips IMHO è troppo stretto di uno stop loss al giorno d'oggi raccomanderei forse almeno 30 pips di stop loss.

2) al momento non è possibile scegliere di utilizzare uno degli indicatori del canale dei prezzi per il trailing stop, ma vedrò se posso aggiungere questa opzione.

Solo un aggiornamento sul canale di prezzo trailing stop.have installato ma ottenendo 130 errori di modifica una volta che ottenere che capito fuori pubblicherà.

Praticamente ho aggiornato l'intero Ea, e lo stop del canale del prezzo l'ho aggiornato usando il segnale del canale del prezzo di Mladens mq5 e ho anche fatto alcuni aggiornamenti minori sull'iTrend. Ho fatto un'ottimizzazione del livello Itrend, sembra che sia cambiato solo un po' sul grafico M15, ho ottenuto un livello 0.2 ora, quindi l'ho usato in questo back test.

File:
 
mrtools:
Solo un aggiornamento sul canale Prezzo trailing stop.Have installato, ma ottenendo 130 errori di modifica una volta che ottenere che capito fuori posterò. Praticamente aggiornato l'intero Ea, e il canale Prezzo Stop aggiornato utilizzando Mladens mq5 segnale canale Prezzo anche fatto alcuni aggiornamenti minori sul iTrend. Ho fatto un'ottimizzazione del livello Itrend, sembra che sia cambiato solo un po' sul grafico M15, ho ottenuto un livello 0.2 ora, quindi l'ho usato in questo back test.

L'Ea di cui sopra stava funzionando bene dal mio test l'errore di modifica 130 sul canale di prezzo stop trailing è stato causato dal canale di prezzo stop essendo troppo vicino al prezzo così richiederà alcune regolazioni con molto più grande periodo di canale per funzionare senza questo errore. l'Ea è completamente aggiornato ma ancora la stessa idea tranne naturalmente il canale di prezzo trail.For il canale di prezzo trail per lavorare bisogno l & s trailing a = 0 e UsePCSTrail = true;

Il segnale del canale del prezzo non è più necessario, sto usando i segnali del canale del prezzo stop che sono gli stessi. Anche nella vecchia versione il segnale del canale dei prezzi era un'opzione per chiudere che è la stessa di questa versione. Un'altra cosa di default il vecchio Ea usava una chiusura al cambio di tendenza incorporata, in questa versione si può scegliere di usarla o meno.

Come è stato menzionato è il mio ultimo post il canale Prezzo Stop anche se la sua versione # 1 penso che sia una versione molto migliore insieme con il iTrend pure.

 

mr tools

puoi per favore impostare l'ea sul nuovo mt

 
dasssi:
mr tools puoi per favore impostare l'ea sul nuovo mt

dasssi

Questo è il lavaggio del cervello EA aggiornato: lavaggio del cervello_v2.01_nmc.mq4

Gli indicatori non hanno bisogno di essere aggiornati

 
mrtools:
Questo è ITrend usato in una visualizzazione di tendenza di tipo multi timeframe. Di default mostra m15 a timeframes giornalieri, il trend forte è per comprare in blu e vendere è rosso per un trend forte l'itrend verde o rosso dovrebbe essere sopra o uguale al livello automatico, trend debole identificato come l'itrend rosso o verde sopra lo 0. i colori sono controllati dall'utente a vostra preferenza. Inoltre ci sono avvisi per quanti timeframe vuoi che siano nella stessa direzione prima di entrare. Affinché l'indicatore funzioni è necessario che ITrend si trovi nella cartella degli indicatori. Per avere la visualizzazione nella stessa finestra del tuo indicatore ITrend, il suo nome deve essere identico a quello di ITrend nei tuoi parametri di visualizzazione del trend.

Aggiornato l'indicatore iTrend trend display (ha ancora bisogno dell'indicatore iTrend per funzionare correttamente): i_trend_trend_display_nmc.mq4

File:
 

qualcuno può postare un preset redditizio per questo EA per favore

 

pubblica un preset redditizio per questo EA per favore

 
Ariel Flavia Santagada:
Posta un preset redditizio per questo EA per favore

Si prega di controllare a partire dal primo post di questo thread. Ci sono, postati nel thread, risultati e preset descritti per quei risultati a seconda dei simboli e dei time frame utilizzati.

 
mladen:
Si prega di controllare a partire dal primo post di questo thread. Ci sono, postati nel thread, risultati e preset descritti per quei risultati a seconda dei simboli e dei time frame utilizzati.

rendere la mia vita più facile mi iscrivo per vedere le prestazioni di questo EAs, non comercial uno, stesso thread sono molto vecchi, mi chiedo se qualcuno ancora utilizzando alcuni degli EAs da questo sito, se rimane ancora redditizio? un commercio Dax con questo EAs