Sti - pagina 10

 
newdigital:
Ho provato ad usare questa versione con ScalpIt = 6 pips ma ho ottenuto stop loss 1 volta e sembra avrà gli altri 3 fermi (-50). E' solo per poche ore. E non sono sicuro delle impostazioni di questa versione che ho usato.

Nicholishen,

Avete qualche suggerimento su come usare ScalpIt = true perché ho ottenuto l'errore se lo imposto a true e non cambio nient'altro.

È la dichiarazione solo per due ore di test con il file preimpostato allegato nel post sopra. Non è un buon inizio.

 

Le notizie hanno davvero ucciso questo ea oggi...

 

Hai ragione che era la notizia.

Lo testerò fino a quando saremo in grado di fare qualsiasi opinione su queste impostazioni.

E pubblicherò le dichiarazioni ogni giorno.

 

OK. Ho l'ultima versione dell'EA. Eccola qui direttamente dal modificatore (non io).

Ho allegato una nuova versione dello sti che ho modificato.

Cockeyedcowboy ha evidenziato un potenziale problema in un ea simile (EMAcross)

dove ho usato il commento per creare un id unico. Il problema è che il broker

a volte aggiunge il commento con altri commenti. Questa nuova versione

usa il numero MAGIC e crea un id unico per ogni istanza dell'advisor che si carica in MT.

advisor che si carica in MT. Ho anche aggiunto un filtro stocastico opzionale

opzionale. Fa un back test migliore con lo stocastico, ma è limitato agli ordini aperti

ordini aperti solo nella direzione generale del giorno. Sono curioso di vedere come

fa dal vivo. Avete altre idee?

 

Ed ecco l'EA. Accidentalmente ho premuto Invia risposta piuttosto che Gestisci allegati.

File:
sti4_0_2.mq4  20 kb
 

Ho anche lavorato sulle coppie di valute a "volume più basso" e ho trovato un po' di successo. Stavo avendo successo solo con NZDUSD e AUDJPY nel grafico a 1 ora così ho deciso (a metà strada) di cambiare le altre su un grafico a 4 ore.

Le mie impostazioni sono molto semplici:

TP: 40

SL: 30

Nessun trailing stop.

Guarda i risultati dopo solo 3 giorni di trading.

 
holyguy7:
Quali miglioramenti sono stati fatti? Puoi spiegare come apre e chiude meglio i trade?

Ho anche ricevuto un'altra versione che aggiunge una tonnellata di opzioni in più. Questo ha bisogno di essere testato, naturalmente. Tutte le informazioni sono nel codice per voi da leggere.

Copierò e incollerò le aggiunte dell'autore (non io).

Aggiunte:

TotalEquitySL= Questa funzione imposta uno stoploss totale sull'intero conto. Se il capitale del conto cresce fino a un certo punto e poi scende

sotto la percentuale di draw down consentita e non ci sono operazioni aperte, il trading viene sospeso fino all'intervento umano.

ScalpIt = I broker tipicamente non permettono TP stretti. Questa funzione vi permetterà di impostare qualsiasi TP.

StepTrail= Questa funzione imposta il nuovo stop loss dopo che il livello Trail1Step è stato raggiunto. Il nuovo stop è al livello di profitto

meno il flex. Sarà a passi in incrementi del (Trail1Step).

TradTrail= Questo è il Trailing Stop tradizionale.

UseCCI= Tratta solo quando il segnale CCI è -100

UseMailAlerts= Invierà via email i dettagli della compravendita non appena questa raggiunge la finestra della cronologia, indipendentemente dal fatto che l'EA si chiuda o che la compravendita sia chiusa da SL/TP

UseTimeFilter= Se non ci sono compravendite in sospeso E il tempo è la fine allora il trading è sospeso

Reverse Trade Signal= inverte i criteri di apertura e chiusura

Ora sei in grado di fare trading:

a)Coppie multiple

b)TF multipli sulla stessa coppia e sulla stessa piattaforma

c)Impostazioni multiple su (a) e/o (b) allo stesso tempo

Il sistema registrerà automaticamente le impostazioni di trading e tutte le operazioni associate a tali impostazioni. I log si trovano nella cartella experts/files. Il file può essere aperto con Excel per ulteriori analisi

PROVATEVELO! =) Nicholishen

Dichiarazioni di test futuri di STI4 bs.mq4 EA.

 

Dobbiamo resettare questo ea quotidianamente in modo che metta i marcatori pd nei punti corretti o non ha importanza?

 
faifarni:
Abbiamo bisogno di resettare questo ea giornalmente in modo che metta i marcatori pd nei punti corretti o non importa?

Capisco che non è molto redditizio ora. Ma lo testerò fino alla fine di questa settimana. E poi aspetterò il suggerimento.

Abbiamo molti STI EA su questo thread. Ma ho preso un solo STI EA (occasionalmente, a caso) con una sola impostazione. Quindi andiamo passo dopo passo.

Se questa versione non è redditizia, possiamo testarne un'altra. Oppure possiamo modificarla per aggiungere il filtro per filtrare leggermente. Parabolic SAR (0.005; 0.05) e MACD funzionano come filtro per Scalp_net per esempio (ma solo per timeframe M1). Quindi possiamo usare qualcosa di molto semplice. Oppure possiamo chiedere ai programmatori. Ma penso che dovremmo decidere prima.

 

Buona idea

Ciao tester e programmatori,

Qui diversi giorni che provo EA STI con diverse versioni e ancora oggi abbiamo notato che gli effetti dei giorni di notizie sono catastrofici sui risultati.

D'altra parte nei 'range normali' è vantaggioso. In genere sale le perdite sempre gradualmente e torna ad essere vantaggioso.

Prendiamo l'ea STI-v2 di gestione (un altro già non modificato) e vorrei 3 modifiche.

1°) la prima è semplice poiché già messa sulla versione 3 di Nick, è un allarme sonoro al momento dell'apertura o della chiusura di un trade.

2°) Non voglio un TP per passo e non un TS. Esempio 3 TP con 6 punti ciascuno, TP1, TP2 e TP3.

Il trade deve essere chiuso al prezzo di chiusura del TP precedente. se non capite, vi farei delle spiegazioni

3°) È possibile avere diversi filtri di tempo (3 o 4) accessibili sulla finestra da proprietà dell'ea?

Per evitare le ore o gli effetti di notizie si verificano. In effetti capacità di fermare certe ore che l'EA ha e di farlo funzionare di nuovo dopo.

Cosa ne pensate?

La strategia è semplice è quella di poter mantenere l'efficacia (riconosciuta) di questo EA (sti_v2), e lavorare durante le ore economiche di notizie (filtro orario) ma anche di guadagnare se il mercato gli permette qualche pip (tp di passo in passo)

scusate il mio cattivo inglese