Sti - pagina 9

 
faifarni:
Inoltre, ho l'opzione di ordine di chiusura in funzione in modo da non colpire necessariamente il 50sl ogni perdita.

Come si inserisce l'opzione dell'ordine di chiusura in questo EA? Non so come.

Grazie,

Philip

 
holyguy7:
Come si inserisce l'opzione di ordine di chiusura in questo EA? Non so come.

Grazie,

Philip

La versione 2 ha un'opzione di chiusura dell'ordine che è attiva di default.

 

Ciao,

Ho fatto alcuni miglioramenti riguardo agli ordini aperti e chiusi.

Igor

File:
sti_v3.2.mq4  15 kb
 
igorad:
Ciao,

Ho fatto alcuni miglioramenti riguardo agli ordini aperti e chiusi.

Igor

Dovremmo testare questa versione? Quale timeframe e quali impostazioni saranno migliori in questo caso?

 

Ciao Igorad,

Ti ringrazio per questo lavoro.

Tuttavia, hai preso la versione v3 come riferimento perché i tester avevano detto che c'erano dei bug in questa versione?

 

A quanto pare la versione 3 mancava di scambi, quindi il manager è tornato a usare la versione 2.

 
igorad:
Ciao,

Ho fatto alcuni miglioramenti riguardo agli ordini aperti e chiusi.

Igor

Quali miglioramenti sono stati fatti? Puoi spiegare come si aprono e si chiudono meglio i trade?

Ho anche ricevuto un'altra versione che aggiunge una tonnellata di opzioni. Questo ha bisogno di essere testato, naturalmente. Tutte le informazioni sono nel codice da leggere.

Copierò e incollerò le aggiunte dell'autore (non io).

Aggiunte:

TotalEquitySL= Questa funzione imposta uno stoploss totale sull'intero conto. Se il capitale del conto cresce fino a un certo punto e poi scende

sotto la percentuale di draw down consentita e non ci sono operazioni aperte, il trading viene sospeso fino all'intervento umano.

ScalpIt = I broker tipicamente non permettono TP stretti. Questa funzione vi permetterà di impostare qualsiasi TP.

StepTrail= Questa funzione imposta il nuovo stop loss dopo che il livello Trail1Step è stato colpito. Il nuovo stop è al livello di profitto

meno il flex. Sarà a passi in incrementi del (Trail1Step).

TradTrail= Questo è il Trailing Stop tradizionale.

UseCCI= Tratta solo quando il segnale CCI è -100

UseMailAlerts= Invierà via email i dettagli della compravendita non appena questa raggiunge la finestra della cronologia, indipendentemente dal fatto che l'EA si chiuda o che la compravendita sia chiusa da SL/TP

UseTimeFilter= Se non ci sono compravendite in sospeso E il tempo è la fine allora il trading è sospeso

Reverse Trade Signal= inverte i criteri di apertura e chiusura

Ora sei in grado di fare trading:

a)Coppie multiple

b)TF multipli sulla stessa coppia e sulla stessa piattaforma

c)Impostazioni multiple su (a) e/o (b) allo stesso tempo

Il sistema registrerà automaticamente le impostazioni di trading e tutte le operazioni associate a tali impostazioni. I log si trovano nella cartella experts/files. Il file può essere aperto con Excel per ulteriori analisi.

PROVA ORA! =) Nicholishen

File:
sti4_bs.mq4  20 kb
 

Coppie di valute meno scambiate

Ho deciso di provare le coppie di valute "meno scambiate" con questo EA e sono giunto ad alcune conclusioni interessanti.

Le seguenti coppie di valute ho iniziato la settimana scorsa a testare con questo EA. Tutte sul grafico H1 sulla versione 3.1

NZDUSD, EURCAD, AUDJPY, AUDCAD, AUDNZD e NZDJPY

Impostazioni:

TP: 40

SL: 30

No Trailing Stop

Di queste coppie meno scambiate, ho pensato di passare a un grafico H4 per vedere se questo può aiutare. Potrei farlo.

 
holyguy7:
Quali miglioramenti sono stati fatti? Puoi spiegare come apre e chiude meglio i trade?

Ho anche ricevuto un'altra versione che aggiunge una tonnellata di opzioni in più. Questo ha bisogno di essere testato, naturalmente. Tutte le informazioni sono nel codice per voi da leggere.

Copierò e incollerò le aggiunte dell'autore (non io).

Aggiunte:

TotalEquitySL= Questa funzione imposta uno stoploss totale sull'intero conto. Se il capitale del conto cresce fino a un certo punto e poi scende

sotto la percentuale di draw down consentita e non ci sono operazioni aperte, il trading viene sospeso fino all'intervento umano.

ScalpIt = I broker tipicamente non permettono TP stretti. Questa funzione vi permetterà di impostare qualsiasi TP.

StepTrail= Questa funzione imposta il nuovo stop loss dopo che il livello Trail1Step è stato raggiunto. Il nuovo stop è al livello di profitto

meno il flex. Sarà a passi in incrementi del (Trail1Step).

TradTrail= Questo è il Trailing Stop tradizionale.

UseCCI= Tratta solo quando il segnale CCI è -100

UseMailAlerts= Invierà via email i dettagli della compravendita non appena questa raggiunge la finestra della cronologia, indipendentemente dal fatto che l'EA si chiuda o che la compravendita sia chiusa da SL/TP

UseTimeFilter= Se non ci sono compravendite in sospeso E il tempo è la fine allora il trading è sospeso

Reverse Trade Signal= inverte i criteri di apertura e chiusura

Ora sei in grado di fare trading:

a)Coppie multiple

b)TF multipli sulla stessa coppia e sulla stessa piattaforma

c)Impostazioni multiple su (a) e/o (b) allo stesso tempo

Il sistema registrerà automaticamente le impostazioni di trading e tutte le operazioni associate a tali impostazioni. I log si trovano nella cartella experts/files. Il file può essere aperto con Excel per ulteriori analisi

PROVATEVELO! =) Nicholishen

Ho provato ad usare questa versione con ScalpIt = 6 pips ma ho ottenuto lo stop loss 1 volta e sembra avere gli altri 3 stop (-50). È solo per poche ore. E non sono sicuro delle impostazioni di questa versione che ho usato.

Nicholishen,

Hai qualche suggerimento su come usare ScalpIt = true perché ho ottenuto l'errore se lo imposto a true e non cambio nient'altro.

File:
sti4_bs.zip  1 kb
 
newdigital:
Ho provato ad usare questa versione con ScalpIt = 6 pips ma ho ottenuto stop loss 1 volta e sembra avrà gli altri 3 fermi (-50). E' solo per poche ore. E non sono sicuro delle impostazioni di questa versione che ho usato.

Nicholishen,

Avete qualche suggerimento su come usare ScalpIt = true perché ho ottenuto l'errore se lo imposto a true e non cambio nient'altro.

Bene. Lo testerò di più con questo file preimpostato.

Domani posterò le dichiarazioni.