Sti - pagina 8

 

Ciao,

E soprattutto quale versione? perché ci ancora che ha appena perso (anche se so che è il mercato del giorno che vuole che), ma credo che a lungo termine davvero vantaggioso

 

Io uso l'impostazione defult. Se volete cambiare qualcosa, allora variate con TP e SL. E' meglio usare il segnale di chiusura, questo eviterà di ottenere SL tutto il tempo.

 
BrunoFX:
Ciao, E soprattutto quale versione? perché c'è ancora che ha appena perso (anche se so che è il mercato del giorno che vuole che) ma credo che nel lungo termine davvero vantaggioso

Io uso ancora STI_v2. C'è stato un problema con STI_v3, ha perso dei trade così sono tornato a _v2.

Alla fine ho ottenuto SL50, ma sono ancora su di 30+ punti questa settimana. Questo è il motivo per cui dovresti tenerlo sempre in funzione.

 

Ciao Manager,

Grazie per queste risposte, ricomincio con la versione 2 su Neurex a partire da ora.

 
Nicholishen:
Ecco la versione 3 con alcuni semplici cambiamenti. Dovrebbe essere in grado di scambiare più valute e più timeframe sulla stessa valuta.

if (OrderType()==OP_SELL && OrderSymbol()==Symbol()&& OrderComment()==comm2)

Nic

Ciao Nic e Manager: Pensate sia possibile creare questo stesso esperto STI per M3?

Penso che ci siano più opzioni di broker in M3 per ora.

GS

 

Manager,

Questo è un grande EA. Ho notato che avevi ragione sulle altre coppie di valute che bruciano soldi. Penso che attenersi alla EURUSD e forse alla GBPUSD sarebbe meglio.

L'ho eseguito durante la notte e se non fosse per le altre coppie di valute, sarei in attivo.

Penso che uno stop loss a 25 e un take profit a 50 potrebbero essere giusti perché sembra che chiuda i trade da solo.

Comunque, ecco il mio resoconto della notte. Potrei aver perso alcuni trade perché il mio computer si è riavviato a causa di quel maledetto aggiornamento automatico di Microsoft (da allora l'ho disabilitato).

Beh, per qualche motivo, non posso caricare la dichiarazione perché dice pagina non trovata.

 

Ecco il mio resoconto delle ultime 24 ore.

Come potete vedere, la maggior parte dei tipi di valuta ha bruciato soldi, tranne EURUSD e GBPUSD.

Penso che questi possano funzionare meglio su quelle coppie.

Pace

File:
 
 

Quest'ultima settimana ho testato molte impostazioni di questo EA e sono giunto ad alcune conclusioni interessanti.

Le seguenti sono alcune buone impostazioni che sembrano funzionare bene con questo EA che è molto redditizio.

Ne ho testato uno con le seguenti impostazioni:

Take Profit: 30

Stop Loss: 30

No Trailing Stop

Inoltre ho iniziato allo stesso tempo un altro con queste impostazioni:

Take Profit: 30

Stop Loss: 50

No Trailing stop

Sono stati testa a testa per la maggior parte della settimana (il primo aveva più scambi ma più perdite, l'altro aveva meno scambi e meno perdite).

Tutto si è ridotto a venerdì e alla fine ha vinto il primo. Domani posterò uno screenshot dei risultati perché ora sono molto stanco.

Le seguenti coppie di valute hanno funzionato meglio in questo EA secondo le mie impostazioni:

EURUSD (M15)

AUDUSD (H1)

USDCAD (H1)

Ho provato i Trailing stop ma ho notato che normalmente danneggiano i profitti più che aiutarli. Inoltre, con uno stop loss di soli 30 pip, chi ne ha bisogno?

Ho anche provato un Take profit di 30 pip e uno stop loss di 20 pip e non ha funzionato. Quindi sembra che siamo tra 20 e 50 che è lo stop loss ottimale per questo EA.

Non vedo l'ora che arrivino altri risultati da chiunque altro in questo forum.

Attualmente sto provando altre coppie di valute che potrebbero essere meno tradizionali. Le coppie di valute che ho già provato sono:

GBPUSD, USDJPY, USDCHF, EURUSD, USDCAD, EURJPY, GBPJPY, AUDUSD, EURAUD, EURCHF, EURAUD, EURCHF, EURGBP e GBPCHF.

Questa è ogni coppia di valute che MIG scambia con la sua demo, così ho anche aperto un conto demo con Interbank FX e sto provando le seguenti coppie di valute:

NZDUSD, EURCAD, AUDJPY, AUDCAD, AUDNZD e NZDJPY

Ho cambiato le impostazioni su queste coppie perché tendono a muovere più pip (a causa del volume più basso) quindi le seguenti sono le mie impostazioni:

Prendere profitto: 40

Stop Loss: 30

Personalmente mi piace tagliare le mie perdite in anticipo e lasciare liberi i miei vincitori, ma non posso davvero farlo troppo con questo EA. Tuttavia, posso almeno mettere piccoli stop in modo che se la valuta si muove contro di me, venda e cambi posizione.

Ho allegato un paio di dichiarazioni. Il primo è stato davvero brutto perché avevo l'EURUSD sul grafico a 1 ora (solo per vedere se mi avrebbe dato risultati migliori del grafico a 15 minuti). Tuttavia, non è stato così e ho subito pesanti perdite su questo conto demo. Meglio che usare soldi veri, no?

Il secondo estratto conto era al server Interbank FX con la combo 40/30 di cui ho parlato prima.

Ho anche classificato gli estratti conto in base al tipo di valuta per analizzare e capire quali valute stanno facendo meglio.

Pace

 

Ecco il mio screenshot di poco più di un giorno di test su una piattaforma interbankfx. Sto usando SL50/TP6 sulla EUR/USD15m. Funziona abbastanza bene finora. Il rapporto 50sl/6tp non è il più ideale secondo la maggior parte degli standard, ma se non sbaglio l'ea non scambia più di una posizione alla volta. Per quelli di voi che stanno allargando il TP, c'è la possibilità che stiate passando un sacco di trade redditizi? Capisco l'idea di avere un sano rapporto vincita/perdita, ma nel caso di questo ea scambia abbastanza spesso se non c'è un trade aperto. Penso che il tp stretto apra l'ea a stabilire nuovi trade redditizi. Inoltre, ho l'opzione dell'ordine di chiusura in funzione in modo da non colpire necessariamente il 50sl ogni perdita.

Domanda: Non sono esperto di programmazione quindi qualcuno può illuminarmi sul metodo che questo ea usa per calcolare le barre per entrare nelle posizioni?

File:
auto_trader.gif  69 kb