Sti - pagina 4

 

Salve,

Ho testato STI per un po 'di tempo e ho un'idea per restituirlo per vantaggioso. Penso che il TP = 10 è buono ma quando la mossa è buona, è un peccato perdere pieno con pip. Penso che Tp di sicurezza (sicurezza) è bene a 10 punti ma sarebbe necessario mettere un TS=5 o più evitare il TP ottenuto. Cosa ne pensate?

 

Sto eseguendo 2 piattaforme demo MT4 e quando faccio il backtest della STI con gli stessi identici parametri ho risultati diversi, perché dovrebbe essere così? Comunque questo è finora il miglior EA che ho visto.

 

Perché il backtesting ha troppi bug e non dovrebbe nemmeno essere usato. L'unico modo per testare correttamente un EA è il test in avanti e questo richiede molto tempo. Un rapporto 1:5 è rischioso.

 

Non c'è un software specifico per il backtesting che sia affidabile?

 
 

I risultati delbacktest sono molto vari e dipendono dai parametri di input (TP, SL).

Qualcuno ha trovato i migliori TP e SL sulla 15M?

 
BrunoFX:
Ciao, ho testato STI per un po' di tempo e ho un'idea per restituirlo per vantaggioso. Penso che il TP = 10 sia buono, ma quando la mossa è buona, è un peccato perdere il pieno di pip. Penso che Tp di sicurezza (sicurezza) è bene a 10 punti ma sarebbe necessario mettere un TS=5 o più evitare il TP ottenuto. Cosa ne pensate?

Lo stesso penso anch'io.

Eventualmente sarebbe bene aggiungere il tempo di inizio e fine per il trading, per esempio. Start: 7.00 GMT, Stop 17.00 GMT o inizio della 1. sessione, lunghezza di questa sessione e lo stesso per una 2. sessione.

 

C'è un modo per operare manualmente con questo EA? Non sono riuscito a capire come eseguirlo sul grafico e guardare i segnali che appaiono sullo schermo. Sono stato solo in grado di eseguire il test ma non dal vivo. È possibile operare manualmente con questo EA guardando il grafico con i segnali visivi?

 
FXHound:
C'è un modo per operare manualmente con questo EA? Non sono riuscito a capire come eseguirlo sul grafico e guardare i segnali che appaiono sullo schermo. Sono stato solo in grado di eseguire il test ma non dal vivo. È possibile operare manualmente con questo EA guardando il grafico con segnali visivi?

È una strategia abbastanza difficile e passerai tutto il giorno a calcolare le barre. Ho saputo che questa strategia funziona ed è per questo che ho creato un EA per essa. In realtà questo EA è l'inversione di questa strategia, non so come ma funziona meglio quando apre la posizione dall'altra parte.

 

C'è un modo per diversificare il tuo portafoglio. Prova a lanciare EA su M15 e M30. Entrambi sono redditizi, ma aprono gli ordini in momenti diversi e se M15 ottiene SL allora c'è la possibilità che M30 ottenga TP.

Provate e poi vedrete.

Ieri ho fatto di nuovo dei buoni pip. Sto facendo trading reale usando questo EA e nel mese di febbraio mi ha fatto 250 pips fino a questa mattina.

Buona fortuna