Sti - pagina 3

 

Come puoi dire che il backtest è buono se non puoi vedere cosa sta facendo?

Molti sistemi sono buoni in backtest ma bisogna dare un'occhiata ai trade backtestati.

Quando faccio il backtest vedo un bel risultato ma quando provo ad aprire"open Chart" per vedere il risultato del backtest non vedo nessuna freccia. Qualcuno può risolvere questo problema?

 

Ho pubblicato il mio rapporto di trading dal vivo. È meglio che lo proviate dal vivo, non in backtesting. I migliori risultati sono su EUR/USD, ma devi stare attento all'orario delle notizie 13:30 GMT.

 
tomsd:
Ho postato il mio rapporto di trading dal vivo. E' meglio che tu lo provi dal vivo, non in backtesting. I migliori risultati sono su EUR/USD, ma devi stare attento all'orario delle notizie 13:30 GMT.

Possiamo allegare l'EA su più valute su diversi timeframe su 1 piattaforma?

Grazie

Sada

 
sadaloma:
Possiamo collegare l'EA su più valute su diversi timeframe su 1 piattaforma?

Grazie

Sada

L'ho provato sul test dal vivo e i risultati non sono molto buoni. Quando sono passato alla sola EUR/USD il conto ha iniziato a crescere.

Sta a te, se vuoi scambiare più valute allora puoi farlo, ma io non lo farò. Forse questo EA ha bisogno di qualche filtro per funzionare meglio. Qualche suggerimento?

 

Salve,

Ho appena iniziato, oggi, il test con GBPUSD: M15/ Lotto: 0.1/ TP: 10/ SL: 50

I 2 primi trade sono buoni

 

Ho aperto un nuovo conto demo oggi per testare EUR/USD su M30, SL 40, TP 10 e ho già due vincitori.

Sul vecchio conto EUR/USD M15, TP 6, SL 50 ha preso 22 punti. La settimana scorsa è stato grande +150 punti.

A volte chiude la posizione con meno punti del TP se ha ricevuto un segnale inverso.

Buona fortuna e molti punti anche questa settimana

 

Sembra che stia lavorando sul fallimento dei breakout. Ho ottenuto 15 pips TP nel primo affare, tuttavia è snervante vederlo costantemente in piedi contro la tendenza. Meno 20 pips finora nel secondo affare. Tutto in cavo

 
smeden:
Come puoi dire che il backtest è buono se non puoi vedere cosa sta facendo?

Molti sistemi sono buoni in backtest ma bisogna dare un'occhiata ai trade backtestati.

Quando faccio il backtest vedo un bel risultato ma quando provo ad aprire "open Chart" per vedere il risultato del backtest non vedo nessuna freccia. Qualcuno può risolvere questo problema?

nella funzione deinit(), commentate

int deinit()

{

// ObjectsDeleteAll(0,OBJ_ARROW);

// ObjectsDeleteAll(0,OBJ_HLINE);

//----

return;

}

Questo dovrebbe funzionare. RICORDA

 

Se qualcuno è interessato ecco i risultati del back test di M5 con il 99% di qualità di modellazione tick. 6tp 50sl

File:
 

Sul grafico M5 non è così buono come su M15 o M30.

Non so perché, ma non posso allegare il rapporto del tester e quello che ho fatto ieri in diretta. Quando sarò in grado di farlo lo farò. Lì vedresti che la qualità di modellazione dei tester non è buona, ma gli ultimi trade corrispondono a quelli che ho fatto dal vivo.

Ho testato STI dal vivo su M15 per molto tempo e corrisponde ai risultati del tester.