Bisogno di aiuto con la codifica - pagina 13

 
ghbdr:

Sto sviluppando il mio sistema basato su volume e divergenza, ma non so come rendere la versione mt4 di questi indicatori funzionante per mt5 o come ricodificare per mt5. Qualsiasi aiuto sarà fantastico. Qui è il thread su di esso se qualcuno è interessato


Non fare doppi post!

Non hai prodotto nessuno dei tuoi lavori, quindi non hai bisogno di aiuto con la tua codifica, vuoi che qualcuno lo faccia per te.

Quindi, dovresti postare il tuo progetto come lavoro in Freelance.

 

Ciao,


Ho preso una pausa di trading per 5 anni quando la build di MT4 era intorno al 4xx. Ora è il 1060 e i miei indicatori e ho trovato tutti gli indicatori che ho usato, non funzionano nell'attuale build di MT4.

Qualcuno può aiutarmi a sistemare questi indicatori per farli funzionare con l'attuale build di MT4?

Molte grazie.

 
nano_fx0:

Ciao,


Ho preso una pausa di trading per 5 anni quando la build di MT4 era intorno al 4xx. Ora è il 1060 e i miei indicatori e ho trovato tutti gli indicatori che ho usato, non funzionano nell'attuale build di MT4.

Qualcuno può aiutarmi a sistemare questi indicatori per farli funzionare con l'attuale build di MT4?

Molte grazie.

L'unico che deve (e può essere) corretto è il primo, ma questo è già stato fatto (controlla qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178757/page20 )

I file ex4 non possono essere modificati

SuperTrend
SuperTrend
  • 2015.09.02
  • www.mql5.com
I've developed a new SuperTrend indicator. It works the same as the ProRealTime version where you can set the 'Nbr Periods' and 'Multiplier' values...
 
Mladen Rakic:

L'unico che deve (e può essere) corretto è il primo, ma questo è già stato fatto (controlla qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178757/page20 )

I file ex4 non possono essere modificati


Ciao Mladen:

Grazie per la risposta rapida.

Questo indicatore supertrend non funziona sulla build attuale

Rgds.

 
nano_fx0:


Ciao Mladen:

Grazie per la risposta rapida.

Questo indicatore supertrend non funziona sulla build attuale

Rgds.

Usa le versioni con "nmc" (New Metatrader 4 Compatible) nel loro nome
 
Mladen Rakic:
Utilizzare le versioni con "nmc" (New Metatrader 4 Compatible) nel loro nome


Ciao Mladen,

Sto cercando un indicatore supertrend che disegni una linea sul grafico.


Rgds

 

Ciao,

Qualcuno può trasformare questo metodo di Price Action Short-break in un indicatore con allarme?


Grazie!

 
Glax:

Ciao,

Qualcuno può trasformare questo metodo di Price Action Short-break in un indicatore con allarme?

<link rimosso>

Grazie!

Non pubblicare link esterni di prodotti o contenuti commerciali.

 
Eleni Anna Branou:

Non pubblicare link esterni di prodotti o contenuti commerciali.

Ok Eleni. Grazie per la correzione!

 

Aiuto di codifica necessario!!!


CODICE che calcola il profitto degli ultimi x ordini (per esempio gli ultimi 10,50), il fatto è che deve calcolare anche il profitto degli ordini aperti e alcuni ordini chiusi.

C'è una "via breve" per recuperare queste informazioni o devo fare tutto il

1)vedere se ho ordini aperti

2)calcolare il profitto su quelli

3)calcolare il profitto sulla differenza delnumero xdi ordini che sto calcolando (per esempio se fossero gli ultimi 10, e calcolassi i 2 ordini aperti, poi calcolare il profitto sui restanti 8 in history e filtrando gli ordini cancellati)