Bisogno di aiuto con la codifica - pagina 7

 

Codice Rsi

qualcuno può aiutarmi come codificare la media delle chiusure del giorno X, usando il valore del prezzo (senza usare il codice iRSI) in modo che io possa usarlo con un altro indicatore che sto usando

File:
 

...

privateer

Puoi usare il calcolo rsi dell'allegato. E' fatto come una funzione e può calcolare l'RSI per il periodo 2 (a differenza di altri modi di calcolo dell'RSI)

privateer:
qualcuno può aiutarmi a codificare la media delle chiusure di X giorni, usando il valore del prezzo (senza usare il codice iRSI) in modo da poterlo usare con un altro indicatore che sto usando
File:
 

Grazie U mladen

Grazie u mladen spero che si adatti al mio requisito

mladen:
privateer Puoi usare il calcolo rsi dell'allegato. È fatto come una funzione e può calcolare RSI per il periodo 2 (a differenza di alcuni altri modi di calcolo rsi)
 

Il canale don chiano può essere usato per creare livelli rsi

è possibile creare livelli rsi (70,50,30) sul grafico, proprio come il canale donchiano crea livelli stoch sul grafico. se sì come potrebbe essere fatto

 

privateer

È possibile. Questo https://www.mql5.com/en/forum/177347/page12 è in realtà fatto molto simile alla tua idea (come puoi vedere fxbs' ha avuto un'idea simile in quei giorni anche ). Provalo

privateer:
è possibile creare livelli rsi (70,50,30) sul grafico, proprio come il canale donchiano crea livelli stoch sul grafico. se sì, come potrebbe essere fatto
 

Grazie mladen lo proverò

Grazie mladen lo proverò

mladen:
privateer Si può. Questo https://www.mql5.com/en/forum/177347/page12 è effettivamente fatto molto simile alla tua idea (come puoi vedere fxbs' ha avuto un'idea simile in quei giorni anche ). Provalo
 

Fissare l'errore zero divide

privateer:
Grazie mladen lo proverò

Ciao, qualcuno può aiutare a risolvere l'errore di divisione dello zero in modo da poterlo usare con Timeframe =0 rsi_levels.mq4

File:
 

privateer

Qui si va

privateer:
Ciao, qualcuno può aiutarmi a risolvere l'errore di divisione dello zero in modo da poterlo usare con Timeframe =0 rsi_levels.mq4
File:
 

Grazie mladen

mladen:
privateer Ecco a voi

Grazie mladen

 

Come avviso in indicatore

Salve,

Come posso codificare un allarme in un indicatore?

Per esempio, come avvisare quando MACD[0]>MACD[1]?

Grazie per l'aiuto.

Jo